Presentazioni

Aperto da Norberto, 27 Set 2014, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgione60

*
Lazionetter newbie
* 7
Citazione di: neogrigio il 31 Lug 2026, 14:55Benvenuto, hai scelto un periodaccio ma resistiamo insieme
Quando il gioco si fa duro
 :ssl   :since

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 167
eagleLike

*
Lazionetter
* 25
Scusate sapete dirmi quando si sblocca la possibilità di inviare messaggi privati? Al raggiungimento di un tot messaggi nelle discussioni?
Grazie.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.879
Citazione di: eagleLike il 10 Ago 2026, 14:17Scusate sapete dirmi quando si sblocca la possibilità di inviare messaggi privati? Al raggiungimento di un tot messaggi nelle discussioni?
Grazie.
Vado a memoria, se non erro sono necessari 25 post.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagleLike

*
Lazionetter
* 25
Citazione di: hafssol il 10 Ago 2026, 16:44Vado a memoria, se non erro sono necessari 25 post.
Grazie

MichaelScott

*
Lazionetter newbie
* 2

è il mio primo messaggio sul Forum ma lo consulto da tempo immemore. Nei periodi del calciomercato è praticamente la mia unica fonte di informazioni, e confesso di avere una fascinazione per i vari insider e infiltrati, con notizie ricavate in maniera oscura (vado controtendenza, lo so).

Sono contento di fare parte del Forum, perchè, attualmente, lo ritengo l'ultimo angolo di internet dove poter parlare di Lazio senza scadere in trash e banalità (vedi Insta, Facebook, et similia).

Detto questo, piacere di conoscervi e Forza Lazio  :ssl

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.145
Citazione di: MichaelScott il Oggi alle 15:19Buongiorno e bentrovati tutti,

è il mio primo messaggio sul Forum ma lo consulto da tempo immemore. Nei periodi del calciomercato è praticamente la mia unica fonte di informazioni, e confesso di avere una fascinazione per i vari insider e infiltrati, con notizie ricavate in maniera oscura (vado controtendenza, lo so).

Sono contento di fare parte del Forum, perchè, attualmente, lo ritengo l'ultimo angolo di internet dove poter parlare di Lazio senza scadere in trash e banalità (vedi Insta, Facebook, et similia).

Dubito che le tue aspettative siano ben riposte .. ma vabbè... Benvenuto! 😅

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.765
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Citazione di: MichaelScott il Oggi alle 15:19Buongiorno e bentrovati tutti,

Welcome e ... mettiti l'elmetto!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva