Primo incontro con uomo bianco .....

Aperto da Absaroke, 23 Apr 2012, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Absaroke il 23 Apr 2012, 12:31
http://www.videoman.gr/7402

Chissà che significato avevano i colpetti in testa dopo aver assaggiato il riso...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Scialoja il 23 Apr 2012, 15:15
Chissà che significato avevano i colpetti in testa dopo aver assaggiato il riso...

linguaggio loro ma potrebbe dire che e' buono ..... all'inizio lo sputano ma dopo lo
prendono molto volentieri ....

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Absaroke il 23 Apr 2012, 16:10
linguaggio loro ma potrebbe dire che e' buono ..... all'inizio lo sputano ma dopo lo
prendono molto volentieri ....

Comunque video bellissimo, mi stavo emozionando...
D'impatto la scena dove vedendosi riflesso nello specchio datogli dall'esploratore, il capo tribù (?) si scansi impaurito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Scialoja il 23 Apr 2012, 16:20

Comunque video bellissimo, mi stavo emozionando...
D'impatto la scena dove vedendosi riflesso nello specchio datogli dall'esploratore, il capo tribù (?) si scansi impaurito...
si il video e' bello, la cosa strana e' quando toccano le braccia dell'esploratore che si rendono conto
che ha una massa muscolare superiore alla loro e quando gli toccano i capelli che sono certo di quel
tipo "capelli lisci"  loro non ne erano a conoscenza ....

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Absaroke il 23 Apr 2012, 16:25
si il video e' bello, la cosa strana e' quando toccano le braccia dell'esploratore che si rendono conto
che ha una massa muscolare superiore alla loro e quando gli toccano i capelli che sono certo di quel
tipo "capelli lisci"  loro non ne erano a conoscenza ....

Si gli accarezzano le braccia più volte, incredibilmente stupiti...
Chissà che hanno pensato quando hanno visto la macchina fotografica, per me hanno avuto il dubbio che fosse un'arma...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Scialoja il 23 Apr 2012, 16:29
Si gli accarezzano le braccia più volte, incredibilmente stupiti...
Chissà che hanno pensato quando hanno visto la macchina fotografica, per me hanno avuto il dubbio che fosse un'arma...

Ma non credo che siano a conoscenza del concetto di arma se non mazze o cose del
genere.   Non puoi comunicare su nulla se non sul cibo, e hai visto che l'esploratore
rifaceva i segni che facevano loro per rassicurarli perche' a lui sentire le loro braccia
e i loro muscoli davvero non interessava piu' di tanto ..... e nemmeno i loro capelli .... 

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Absaroke il 23 Apr 2012, 16:34
Ma non credo che siano a conoscenza del concetto di arma se non mazze o cose del
genere.   Non puoi comunicare su nulla se non sul cibo, e hai visto che l'esploratore
rifaceva i segni che facevano loro per rassicurarli perche' a lui sentire le loro braccia
e i loro muscoli davvero non interessava piu' di tanto ..... e nemmeno i loro capelli ....

Bello comunque, ti fa venire la voglia di essere stato li...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AVANTILAZIO

*
Lazionetter
* 1.196
Mi ricorre un pensiero per loro ...... se era meglio che nessuno li trovava......

p.s. le musiche bellissime .. si sà niente dove trovarle?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Scialoja il 23 Apr 2012, 16:41
Bello comunque, ti fa venire la voglia di essere stato li...

mi fa piacere che tu abbia apprezzato, me lo hanno mandato da new-york dove ho degli amici ...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: AVANTILAZIO il 23 Apr 2012, 16:43
Bellissimo ed emozionante......
Mi ricorre un pensiero per loro ...... se era meglio che nessuno li trovava......

se nessuno li trovava penso che per loro sarebbe stato meglio, almeno per quelli maturi ....

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Secondo me è una bufala, comunque m'ha ricordato quella volta che so andato a trigoria

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: AVANTILAZIO il 23 Apr 2012, 16:43
Bellissimo ed emozionante......

musiche     YEHA-NOHA
                  SACRED SPIRIT

ovviamente riconosciute da quella mostruosa invenzione che e' Shazam

ps  che poi non doveva essere un post   , bellissimo e commovente il video 

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Biafra il 23 Apr 2012, 16:57
Secondo me è una bufala, comunque m'ha ricordato quella volta che so andato a trigoria

ho avuto lo stesso dubbio
bel video comunque

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Secondo me toccano le braccia per via del colore diverso dalle loro. Pensano ad una pittura e per vedere se viene via strisciano più volte sul braccio.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Biafra il 23 Apr 2012, 16:57
:rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Quando hanno cominciato ad accarezzargli i capelli e le braccia ho pensato al peggio. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva