Le frasi degli anziani.

Aperto da fiz.ban, 03 Lug 2013, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte Tacchia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.748
Registrato
Mi nonno diceva:
Mejo er cu_lo gelato che un gelato ar cu_lo.
:D

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.


Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Cu.lo che non ha visto mai camicia, la prima vorta che la vidde la sporcò di mer.da.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 19 Lug 2013, 19:46
Cu.lo che non ha visto mai camicia, la prima vorta che la vidde la sporcò di mer.da.

eh no, dilla bene! "culo che 'n vide mai camicia, quanno la vide ce cacò"  8) sennò non rende!  :beer:

nonno: er porco mal usato, quel che fa je vien pensato!

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Mia nonna la diceva come l'ho detta io a proposito di quelli che volevano fare i fanatici ma che non c'avevano due soldi per fare una lira. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Mejo li carzoni rotti ar culo che er culo rotto a li carzoni.

My daddy!

:=))

Conte Tacchia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.748
Registrato
Mejo un cu.lo callo in panza che na panza calla ar cu.lo

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.


MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: Azzurra il 18 Lug 2013, 09:50
27 anni su 32 vissuti nella ridente Mentana :)
Citazione di: Brujita! il 18 Lug 2013, 09:55
Carramba! Io sto a Santa Lucia di fonte nuova  :pp

Vicino a Monterotondo..., donne..., strette de fianchi?

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 22 Lug 2013, 11:48
Vicino a Monterotondo..., donne..., strette de fianchi?

"Attenti allu ricciu allu tasso e alle donne dallu c*** basso" :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Quanno è giornata de pijallo 'n culo er vento te arza sempre 'a camicia.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: StylishKid il 22 Lug 2013, 16:35
Quanno è giornata de pijallo 'n culo er vento te arza sempre 'a camicia.

Faresti une gran coppia co' la nonna de qualcuno qualche pagina fa'.. :lol:

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Registrato
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2013, 17:16
Faresti une gran coppia co' la nonna de qualcuno qualche pagina fa'.. :lol:

Me sa che era mi' zia...
:=))

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Quando anni fa dissi a mio zio che facevo il servizio civile, lui - partigiano con due anni di prigionia sul groppone - replicò: "Chi non è bono per il re, non è bono manco per la regina"  :)

Non fui abbastanza pronto nel rispondere che a me interessa la principessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Fidate de la volpe e der tasso, ma nun te fidà mai della donna cor culo basso  (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva