Puzza di cipolla Vs puzza d' aglio

Aperto da Cialtron_Heston, 29 Apr 2014, 19:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è secondo voi la zaffata peggiore?

aglio
6 (28.6%)
cipolla
2 (9.5%)
aglio e cipolla
0 (0%)
aglio cipolla e ascelle stremate sulla metro
13 (61.9%)
non sa, non risponde
0 (0%)

Totale votanti: 21

Le votazioni sono chiuse: 03 Mag 2014, 19:16

Cialtron_Heston

Visitatore
Sulla metro giorni fa, mi è arrivata una ventata d' aglio da rimanerci secchi.
Era una signora presumibilmente dell' est con in mano una busta bianca di plastica strapiena d' aglio, deve essere una sorta di pusher.

Una volta ebbi la meravigliosa idea di mettere della cipolla nell' insalata, ero cosciente del rischio, mangiai e svenni sul divano per il riposino.
Dopo mi lavai accuratamente i denti e uscì a prendere la bici che tenevo in un box vicino casa.
Pensai di giocarmi un paio di numeri al lotto ed entrai in una ricevitoria gestita da due fre...ragazze carine.
Ho ancora vivo il ricordo delle loro facce sconvolte.
Che ffffffigura di m.!
Da quello che ho capito, se ci dormi sopra, la potenza distruttiva della zaffata si moltiplica fino a diventare killer.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Che scherzo del destino che due dei più sublimi aromi sulla faccia della terra siano così letali per quanto riguarda l'approccio con il gentil sesso.

Comunque l'ascella pezzata, più che de cipolla, puzza de cumino. Che è mooooolto peggio.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

quando in metro o sul tram salgono gli indiani mortacci loro arrivano certe folate d'aglio incredibili.
ma come se lavano? con la saponetta all'aglio?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
la puzza di cipolla non si batte su, siete mai entrati in una stanza la mattina successiva alla mangiata di cipolla? l'aglio ha un odore più fino la cipolla è nauseabonda....
anche se quando la mangi la cipolla... mamma mia che buona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ma la puzza di salamella rancida che emanano alcune persone a cosa puo' essere paragonata?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Svennis il 29 Apr 2014, 19:31

ma come se lavano? con la saponetta all'aglio?

non è una questione di pulizia ma di alimentazione... mangiano tutti a base di spezie e l'aglio trionfa... ormai secondo me ce lo hanno nel sangue

Cialtron_Heston

Visitatore
Una volta in montagna, caricai un tizio che conoscevo solo di vista, lui era a piedi e mi fermai.
Dico solo che quando scese aprì tutti i finestrini per cambiare aria, ci saranno stati 25 gradi sottozero , meglio la polmonite dell' aglite acuta!
Mi dissero che il tizio faceva la cura dell' aglio, veramente, ne mangiava tantissimo perché miracoloso, secondo lui.
Non era sudore, era succo d' aglio che gli colava dalla fronte...che brutto momento!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: sorazio il 29 Apr 2014, 19:37
la puzza di cipolla non si batte su, siete mai entrati in una stanza la mattina successiva alla mangiata di cipolla? l'aglio ha un odore più fino la cipolla è nauseabonda....
anche se quando la mangi la cipolla... mamma mia che buona

l'aglio ha un odore più fino?

tu fa un confronto.
prendi due amici, a uno glie fai magnà due spicchi d'aglio fresco e all'altro na cipolla.

aspetta un'ora e vedi chi puzza de più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Io ancora non riesco a scordarmi quello che accadde una decina di anni fa su un vagone dell'interregionale Perugia Roma.
A Ponte San Giovanni sale un ragazzetto asiatico, probabilmente coreano, vestito come un membro dei Linkin Park, cappelletto girato a tre quarti, occhiali con montatura pesante tipo quelli che vanno per la maggiore tra gli hipster.
Considerate che in quel momento il treno era mezzo vuoto, nel vagone c'ero io, quattro regazzette, una delle quali una turbofregna, e un signore umbro di mezza età, con la tuta da operaio.
Insomma entra questo e ci arriva una zaffata pazzesca, la più forte mai sentita, uno schifo indescrivibile, mai provato prima, come se avessero tritato tutto l'aglio del mondo e l'avessero sciolto in un oceano di succhi gastrici. Le regazzette fuggono immediatamente, io e il signore ci guardiamo negli occhi terrorizzati.
Nonostante i finestrini aperti la puzza è monolitica, più il coreano rimane fermo e più il gas mefitico aumenta d'intensità. L'operaio, passati meno di due minuti, sbarella e in ternano, tra una bestemmia e l'altra, urla al tizio: "a barda', ma che cazzu ti si magnatu, la mmerda??"

Ancora sto a ride  :D

Ovviamente sono fuggito anche io.  :puke:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.772
Vicini dell'est. Cucina a base di cipolla. Estate. 30° con umidità al 90%, eppure sei costretto a barricarti dentro casa perché il quartiere è off limits per circa mezz'ora.

Con l'aglio ho meno esperienze apocalittiche

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.861
Detto che odio la cipolla ed adoro l'aglio ...

L'aglio entra in circolo. A parte il dentifricio, il collutorio ed il lanciafiamme, la cosa fondamentale è la doccia!! La puzza di aglio entra nei feromoni (che si trasformano in merdomoni) intigne nel sudore e diventa mefitica. Lavarsi con energia, lavarsi!!!

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

porgascogne

Visitatore
la prima metro che presi a mosca, come si aprirono le porte per salire, pensai di svenire per quanto aglio c'era nell'aere

ma, da quando prendo al metro ad anagnina, la mattina, debbo dire che ci sono delle signore e dei manuali che olezzano come una zuppa d'aglio e sudore

in un qualche posto della provenza, a st. remy, per la precisione, c'è questo ristorante
si mangia solo a base d'aglio

a londra, al mercato di spitalfields, IB mi introdusse al sublime mondo degli spicchi d'aglio marinato, da sgranocchiare come aperitif: la sera in albergo, gli indiani ci schifavano

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
comunque quando stavo in turchia e georgia in missione condividevo casa con serbi e bulgari. Mortaxxi loro, questi se magnano gli spicchi de aglio (fresco, vabbé, ma ve sfido a fa quello che facevano loro) così, a crudo. Facevano delle montagnole de sale, sgranavano gli spicchi de aglio come fossero fave, le intignevano nel sale e se le magnavano. Mortaxxi loro, io j'ho lasciato in dote le fragole condite co' miele, zucchero e limone (e qualche fogliolina de menta), con quel sughetto fantastico, e questi me volevano lascià in dote l'ajo magnato a crudo...

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Goletta e aglio è un piatto tipico della parti dove vivo. Si prepara con fette di goletta di maiale (guanciale) e quintali di aglio fresco Si fa cuocere bene il tutto si sfuma con pò di aceto e si accompagna con la piadina. Io insieme a tre amici mangiammo un tegame preparato con 4 kg di aglio fresco... Rimasi un casa tre giorni a decantare con le finestre aperte. L'aglio una volta in circolo ti possiede completamente fino a quando non hai buttato fuori ogni singola molecola attraverso tutti i possibili modi con i quali il corpo umano espelle liquidi e non. Al quarto giorno avevo una visita di controllo e uscii di casa. I pazienti nella sala d'aspetto mi guardarono come un appestato ed erano trascorsi 4 giorni. A parte gli effetti collaterali aglio e goletta è un piatto divino. Basta moderare le dosi ed avere un weekend lungo durante il quale stare da solo a casa. Do la ricetta solo a chi è interessato. Astenersi perdi tempo :-)

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Aglio e ascelle non si batte, adesso che comincia il caldo ho il terrore al solo pensiero che devo prendere tutti i mezzi pubblici possibili per andare al lavoro e vista la mia altezza  :s

Citazione di: MadBob79 il 29 Apr 2014, 23:27
comunque quando stavo in turchia e georgia in missione condividevo casa con serbi e bulgari. Mortaxxi loro, questi se magnano gli spicchi de aglio (fresco, vabbé, ma ve sfido a fa quello che facevano loro) così, a crudo. Facevano delle montagnole de sale, sgranavano gli spicchi de aglio come fossero fave, le intignevano nel sale e se le magnavano. Mortaxxi loro, io j'ho lasciato in dote le fragole condite co' miele, zucchero e limone (e qualche fogliolina de menta), con quel sughetto fantastico, e questi me volevano lascià in dote l'ajo magnato a crudo...

Bisogna mangiare i chiodi di garofano, due ogni 10 minuti per circa un'ora

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
non lo so e non mi interessa  :p (ho scelto aglio ma è na battaglia)
Confesso, pur badando con estrema attenzione al dopo, sono uno strenuo mangiatore d'aglio.
M'è sempre piaciuto.
Do il meglio grattugiandolo sulla bruschetta e facendone l'attore protagonista in intingoli piccantissimi che hanno segnato anche la storia delle mie amicizie...
Ne ricordo ancora uno mentre si abbandonava ad una folle corsa dopo aver risposto convinto ad un mio invito ("famo un morso al peperoncino e un sorso de grappa?")

porgascogne

Visitatore
sul peperoncino non mi batte nessuno, fidate
ho mangiato peperoncini che avrebbero ammazzato un capo bastone calabrese, in all the world

fermo restando che mi fanno tenerezza quelli che "attento, che c'ho messo un po' di peperoncino: potrebbe essere piccante"
ricordo che la prima volta che mangiai a casa della mia EX moglie, fecero aglio, olio e peperoncino
loro sudavano, per me era pasta all'olio

gliela rifeci io, mesi dopo: so' svenuti

però, mio fratello mi batte: di gran lunga
una volta s'è magnato una rosetta con:
- bomba calabrese
- 'nduja (quella vera, eh)
- peperoncini sfilettati
- pepe
- tabasco
manco er sangue j'ha fatto usci' (semi-cit.)

ah, rassicuro tarallo: a casa nostra le emorroidi non sapemo manco che so'
:=))

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho aperto questo topic perchè sono andato dalla dentista(l'ho scelta femmina e caruccia,se mi devo far maltrattare almeno fatemi scegliere).

Era la decima ed ultima volta che ci andavo per ultimare il lavoro.
Ebbene si.
Aglio.
Lì sotto è pieno di bar e baretti,un piatto troppo speziato credo.
Nessun rancore,è bravissima,l'ho già perdonata.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 30 Apr 2014, 09:01
sul peperoncino non mi batte nessuno, fidate
ho mangiato peperoncino che avrebbero ammazzato un capo bastone calabrese, in all the world

fermo restando che mi fanno tenerezza quelli che "attento, che c'ho messo un po' di peperoncino: potrebbe essere piccante"
ricordo che la prima volta che mangiai a casa della mia EX moglie, fecero aglio, olio e peperoncino
loro sudavano, per me era pasta all'olio

gliela rifeci io, mesi dopo: so' svenuti

però, mio fratello mi batte: di gran lunga
una volta s'è magnato una rosetta con:
- bomba calabrese
- 'nduja (quella vera, eh)
- peperoncini sfilettati
- pepe
- tabasco
manco er sangue j'ha fatto usci' (semi-cit.)

ah, rassicuro tarallo: a casa nostra le emorroidi non sapemo manco che so'
:=))
io e te ci dobbiamo incontrare sul campo  :)
Io non dimentico la scommessa sulla cena di pesce (il napoli forse arriva prima  :) ) e se po sderazzà facile verso altre tipologie di piatto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Anni fa mangiai da parenti, basilichesi?...lucani!
Ad un certo punto tirano fuori dei peperoni verdi,a me il peperone piace.
Ma erano peperoni a loro insaputa,perchè come ne addentai uno mi partì un embolo che ancora oggi mi chiedo come si sia potuto fermare senza fare danni,credo avesse i freni in carbonio.

Mi narcotizzò le labbra,non riuscivo a parlare,con i lacrimoni agli occhi rosso come un culo riomico ogni mese di maggio sbiascicai qualcosa tipo"agh..bruchtzxcbnm..cxwqkj" che stava per"alla faccia der caxxo!"

Discussione precedente - Discussione successiva