Topic schifoso, per cui mi ci butto a pesce.
La puzza di piedi è una roba veramente orribile ma, normalmente, non riesce a vincere la barriera delle scarpe per cui la si soffre solamente negli spogliatoi o al mare (almeno fino a quando il portatore di cacio non va, con un minimo di furbizia, a "bagnarsi un attimo").
Relativamente all'alitosi posso dire che la associo ai romanisti. L'alitoso ha il difetto di avere lo strumento di diffusione della puzza sempre a portata di naso delle sue vittime. La situazione peggiore è quella che ogni tanto mi capita. C'è una persona, anziana, che di tanto in tanto accompagno con la macchina, il cui fiato sembra quello di un morto che aveva, nell'ordine, mangiato topi di fogna, e li aveva cagati prima di morire. Nel chiuso della macchina la cosa più sensata e "non stimolare la discussione". E se si mette a parlare simulare emicranie feroci ("non ti seguo, scusami, ma ho una mal di testa allucinante"), aprire i finestrini con la scusa di una caldo tremendo o, in ultima analisi, sparare uno scurreggione ("cambiare aria").