Quanta gentaccia fa gli anni oggi...

Aperto da italicbold, 09 Ott 2012, 07:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ma quello di Barra è il compleanno vero o sono le solite chiacchiere dei giornalai?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Jose Antonio una bilancia? Porffarbacco! Anzi, pardon, parbleu!
Ora si spiega la difficoltà di affiatamento, dal momento che siamo dello stesso segno ... :o

Che poi sarebbe lo stesso segno di DollThomas, un segno di armonia e di amore per la bellezza.

In attesa di fare l'altra LAZIO, sono già belli fatti i laziali ... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
RobertoCouto teorizzava, ormai più di una dozzina d'anni fa, che dietro l'apparentemente straordinaria scintilla di quella che all'epoca era Lazionet ci fosse uno "spirito" particolare, che accomunava la gran parte dei convenuti. Aveva ragione e torto, nel senso che i valori che lui riteneva largamente condivisi non erano proprio di tutti, ma per un certo gruppo di persone questa teoria dello "spirito" era vera e resisteva a ogni tentativo di negazione. Davanti alla Lazio, in parole povere, persone lontanissime tra loro diventavano la stessa cosa, o perlomeno avevano lo stesso modo di vivere le emozioni che avevano a che fare con l'amata squadra del cuore. A distanza di parecchi anni questo "spirito" rimane, nonostante ci si sia frammentati in un mucchietto di ambienti virtuali, che siano laziali o "social". Questo spirito fa sì che tutto continui ad "accadere" come da 13 anni a questa parte: le panze prorompono, i figli crescono, le mamme imbiancano, eccetera. Resta, anzi cresce, la simpatia, l'amicizia, in qualche caso addirittura l'amore: ogni anno, quando arriva la fatidica data, mi stupisco di ricevere tanti auguri.  Grazie a tutti e tanti auguri a JoseAntonio, a Barra, naturalmente, e anche a Mago Merlino, che compie gli anni pure lui e che ha fatto la storia di questo forum.
SFL e in alto i quori, come diceva quello...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: italicbold il 09 Ott 2012, 07:43
Quel pezzo di bohémien di José Antonio compie gli anni oggi.
Con il suo basco sulle ventitré, il golfino a righine trasversali, la sua baguette sotto l'ascella se ne passeggia per Mesnilmontant, eh oui madame, vendendo ai turisti, quadretti dipinti di Montmartre.
Alla famiglia dice da anni di fare l'ingegnere. Agli amici dice di chiamarsi in realtà Jean Antoine.
Tutti, per compassione, fanno finta di credergli.

Qualche parallelo più a sud, tra un picio e una chianina c'é un vecchio imbonitore di nome Thomas Doll, ormai conosce a memoria tutte le liste degli ingressi nei canapi dei palii dell'Assunta dal 1768. Scrive molto meno di prima su lazionet, ora scrive su Istrice.net e su Valdimontone.net (sotto falso nome). Ogni tanto ritira fuori per indossarla, con nostalgia, la sua vecchia sciarpa della Lazio, ma scambiato per un contradaiolo dell'Onda viene regolarmente pestato a sangue dai rivali della Torre.
mammamiacheggente  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
auguri a Cos'é Antonio con tanto amore. Pure a TD e MM, glieli fó pure qua.

Baci a tuttiettre.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Un bel compleanno e tantisssimi auguri COLLETTIVI!!!!

:cake: :party2:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Io ci voglio moltissimo bene ad entrambi 2!! come non fare quindi per l'ennesimo anno gli ennesimi auguri???

a belliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!  :luv: :luv: :luv: :luv: :luv:

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Vi abbraccio tutti, è sempre bello ricevere gli auguri qui sopra, un posto che non ringrazierò mai abbastanza di esistere.
Non è da tutti avere un topic dedicato da IB, certo poteva risparmiarsi di raccontare l'amara verità sulla mia vita parigina. :P

Ringrazio pure DopoNesta per il ricordo di una serata unica, dove scoprii che ha meno denti del suo avatar.

Grazie a tutte le netters intervenute :bis:, soprattutto porga.

Tarallo ha persino superato la sua idiosincrasia per i compleanni. :))

Bravo radar per aver ricordato il grande canale_sterzo_uni, chissà che fine ha fatto, magari si è reincarnato in nuovo netters.

Ovviamente auguri anche a TD!

Se ho dimenticato qualcuno, mi giustificherò con l'età che avanza.

Infine, una dedica speciale:
Citazione di: fish_mark il 09 Ott 2012, 14:35
Jose Antonio una bilancia? Porffarbacco! Anzi, pardon, parbleu!
Ora si spiega la difficoltà di affiatamento, dal momento che siamo dello stesso segno ... :o
A fish, ma vattelappianderculo te e Paolo Fox.  :=))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 10 Ott 2012, 13:31Grazie a tutte le netters intervenute :bis:, soprattutto porga.

:lol:

ma come te permetti...ma che avemo mai magnato dallo stesso piatto, io e te?
(beh, forse si)
8)

:=))

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Per fortuna non lo stesso bagno di Londra!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 10 Ott 2012, 13:40
Per fortuna non lo stesso bagno di Londra!

:lol:

mortacci de crystal palace e de li consigli suoi sui ristoranti indiani
IB s'è cacato l'equivalente de gesulio ed io ho fatto un par de sbracchiosauri

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Auguri a tutti e tre...soprattutto a me...eheheheheh

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: Monteverde74 il 10 Ott 2012, 15:01

ecco, soprattutto ... che da domani non te considera più nessuno   8)

:)

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Monteverde74 il 10 Ott 2012, 15:01

Dai MV, facci la diretta domani!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Andre il 10 Ott 2012, 15:07
ecco, soprattutto ... che da domani non te considera più nessuno   8)

:)

com'è vera sta cosa.
quando vado dal mio nipotino adorato i genitori manco li guardo e li saluto, non esistono :DD

Discussione precedente - Discussione successiva