Quelli del post-settimana bianca

Aperto da Nanni, 23 Feb 2015, 09:55

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Sono l'unica persona al mondo che ama follemente la settimana bianca ma non ama sciare.
A me piace stare al rifugio 4 ore, tra le ore 11,30 e le ore 15,30 seduto sulla sdraietta tra zibibbi, bombardini, zabov, vov, don bairo l'uvamaro, Petrus Bonnekamp e caffè corretti al maraschino.
In mano un bel quotidiano, rigorosamente senza occhiali da sole (che odio), magari, finito il quotidiano, un bel romanzo o una bella biografia (ancora meglio). Una telefonata a qualcuno che sta a Roma, du' stronzate da dì cogli altri amici che stanno lì con te, commenti a qualche bel culo che te passa davanti (le tute da sci sono come il meccanico di Lucio Battisti col cacciavite in mano: fanno miracoli).
Io non chiedo di meglio di questo. 
Lascio a voi tutto il resto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: cuchillo il 26 Feb 2015, 11:54
Sono l'unica persona al mondo che ama follemente la settimana bianca ma non ama sciare.
A me piace stare al rifugio 4 ore, tra le ore 11,30 e le ore 15,30 seduto sulla sdraietta tra zibibbi, bombardini, zabov, vov, don bairo l'uvamaro, Petrus Bonnekamp e caffè corretti al maraschino.
In mano un bel quotidiano, rigorosamente senza occhiali da sole (che odio), magari, finito il quotidiano, un bel romanzo o una bella biografia (ancora meglio). Una telefonata a qualcuno che sta a Roma, du' stronzate da dì cogli altri amici che stanno lì con te, commenti a qualche bel culo che te passa davanti (le tute da sci sono come il meccanico di Lucio Battisti col cacciavite in mano: fanno miracoli).

Grande goduria.
Quando vado a sciare, io in genere scio la mattina. Quando gli altri dormono.
Perché l"unico posto dove divento agorafobo sono le piste di sci e le file alle risalite.
Ma agorafobo all'ennesima potenza, senza nessuna pietà nei confronti di bambini, donne o anziani.
E il pomeriggio, effettivamente, anch'io adoro non fa un cazzo e starmene tranquillamente seduto sulla sdraio di un bar a leggere e a far di conto oppure andare in piscina.
Il posto ideale dove siamo andati spesso é La Clusaz, in savoia. Stazione molto conosciuta, con  una piscina esterna riscaldata, una goduria assoluta dopo una mattinata a sciare.

Cialtron_Heston

Visitatore

Mi hai convinto.
:lol:

porgascogne

Visitatore
eggià, ma voi mette sta a zermatt...

:=))

(cmq, la linea cuchillian-iboldica mi piace: fancazzismo spinto...bravi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
ma volevi far risaltare i piedi, l'acqua o la signorina delicatamente appecorinata?

perché due su tre non si possono vedere
:=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
due piedi più brutti di quelli di blow  :pp :pp

è record !!!

porgascogne

Visitatore
orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Io la settimana bianca ve la farei fare a tutti in Siberia, pure quelli che vanno alle Maldive, che io so anni che non faccio un viaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: orchetto il 26 Feb 2015, 16:28
Io la settimana bianca ve la farei fare a tutti in Siberia, pure quelli che vanno alle Maldive, che io so anni che non faccio un viaggio.

:lol:

pensa: fino a due anni manco pagava l'aereo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2015, 12:34
(cmq, la linea cuchillian-iboldica mi piace: fancazzismo spinto...bravi)

a me pare linea alcolica :=))

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.250
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Feb 2015, 10:51
Cosa c'è di più palloso di una settimana bianca?
Cioè pago profumatamente per andare a morire di freddo,a vestirmi come lo yeti per evitare di morire di freddo,scendo e risalgo scendo e risalgo tutto il giorno.

Viva il mare tropicale,le infradito,il sole,i 40 gradi,le granite,tutto il giorno sul lettino.
Ammazza che palle.
Concordo.
In montagna ci vado d'estate a passeggiare sotto il sole.
In Alta Pusteria, confinante 8) con Auronzo di Cadore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(le tute da sci sono come il meccanico di Lucio Battisti col cacciavite in mano: fanno miracoli).

Via.
Subito.
Le tute da sci rendono brutti e giganteschi anche i culi piu' miracolati.
Le coscie sembrano le colonne d'ercole. Le tette si perdono in un mare di piume d'oca.
Ma che dici?
Questo moo cacci.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2015, 12:03
Via.
Subito.
Le tute da sci rendono brutti e giganteschi anche i culi piu' miracolati.
Le coscie sembrano le colonne d'ercole. Le tette si perdono in un mare di piume d'oca.
Ma che dici?
Questo moo cacci.

tuuuuuuuuuuuuuuuuuuusk !!!!!!

(e comunque dipende, ci sono tutine attillate che levate ... )

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A professo' me venga su lei, sto Tarallo perde colpi, a professo'!!!!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 27 Feb 2015, 12:35
A professo' me venga su lei, sto Tarallo perde colpi, a professo'!!!!

rega', tarallo sciava negli anni '70
che non ve le ricordate le tutone imbottite rossignol di quegli anni?

ennamo su

le cose moderne per lui si fermano al registratore Geloso

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per un grammar nazi questa e' una disfatta.
Addio, salutateme Dusk.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tara', il problema è di sostanza non di forma.

De cosce quant'è che nun ne vedi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

(non me provoca',  me devo autobanna').

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
tutte cose godibili peccato che non ho mai tempo perché me la godo troppo a sciare magari mangiando un panino in seggiovia, però mi piace individuare il rifugio sopra l'ultima pista per oziare alla chiusura delle piste e scendere in paese all'imbrunire, dopo si può godere tutto comunque, bagni termali, fondute e vino locali, passeggiate in paesini imbiancati, pronti per un'altra grande giornata di sci

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: 12maggio1974 il 27 Feb 2015, 12:42
tutte cose godibili peccato che non ho mai tempo perché me la godo troppo a sciare magari mangiando un panino in seggiovia, però mi piace individuare il rifugio sopra l'ultima pista per oziare alla chiusura delle piste e scendere in paese all'imbrunire, dopo si può godere tutto comunque, bagni termali, fondute e vino locali, passeggiate in paesini imbiancati, pronti per un'altra grande giornata di sci

ecco, paro paro
cioè, spendete minimo 3000 euro per una settimana in cui le ore sciabili sono 6 o 7 al giorno e vi fermate al rifugio?  :o :o
dalle 4 in poi c'è tutto il tempo che vuoi per rifugi, apres-ski, terme e godurie varie ....

Discussione precedente - Discussione successiva