Quelli del post-settimana bianca

Aperto da Nanni, 23 Feb 2015, 09:55

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Sono l'unica persona al mondo che ama follemente la settimana bianca ma non ama sciare.
A me piace stare al rifugio 4 ore, tra le ore 11,30 e le ore 15,30 seduto sulla sdraietta tra zibibbi, bombardini, zabov, vov, don bairo l'uvamaro, Petrus Bonnekamp e caffè corretti al maraschino.
In mano un bel quotidiano, rigorosamente senza occhiali da sole (che odio), magari, finito il quotidiano, un bel romanzo o una bella biografia (ancora meglio). Una telefonata a qualcuno che sta a Roma, du' stronzate da dì cogli altri amici che stanno lì con te, commenti a qualche bel culo che te passa davanti (le tute da sci sono come il meccanico di Lucio Battisti col cacciavite in mano: fanno miracoli).
Io non chiedo di meglio di questo. 
Lascio a voi tutto il resto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: cuchillo il 26 Feb 2015, 11:54
Sono l'unica persona al mondo che ama follemente la settimana bianca ma non ama sciare.
A me piace stare al rifugio 4 ore, tra le ore 11,30 e le ore 15,30 seduto sulla sdraietta tra zibibbi, bombardini, zabov, vov, don bairo l'uvamaro, Petrus Bonnekamp e caffè corretti al maraschino.
In mano un bel quotidiano, rigorosamente senza occhiali da sole (che odio), magari, finito il quotidiano, un bel romanzo o una bella biografia (ancora meglio). Una telefonata a qualcuno che sta a Roma, du' stronzate da dì cogli altri amici che stanno lì con te, commenti a qualche bel culo che te passa davanti (le tute da sci sono come il meccanico di Lucio Battisti col cacciavite in mano: fanno miracoli).

Grande goduria.
Quando vado a sciare, io in genere scio la mattina. Quando gli altri dormono.
Perché l"unico posto dove divento agorafobo sono le piste di sci e le file alle risalite.
Ma agorafobo all'ennesima potenza, senza nessuna pietà nei confronti di bambini, donne o anziani.