Quelli del T-Max

Aperto da Nanni, 11 Giu 2014, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Mi ricordano quelli delle Golf GTI di qualche anno fa.

Quelli che ti facevano i fari in ogni condizione, che ti dovevano passare a ogni costo e finché non ci riuscivano ti si piazzavano attaccati dietro, a 140 per tutto il GRA, ringhiando e sgommando come ossessi.

Dei cçglioni, a dirla tutta.
Oggi, si sono fatti tutti il T-Max.

Chi va in scooter sa di cosa parlo. Yamaha T-Max, una bestia di motore, una moto 500 mascherata da scooter, potente, possente.
.
Ecco, come era ai tempi per la Golf GTI (anche quella a dire il vero, una grande macchina!), non riesco a spiegarmi come la percentuale di cçglioni che guidano un T-Max sia così straordinariamente elevata. Vicina alle cosidette percentuali bulgare...

Rombano, sgommano, urlano, sgomitano in maniera odiosa, contro tutto e contro tutti, specialmente contro o addirittura addosso ai poveracci coi motorini più piccoli e fetienti...

Questa mattina ne ho incontrato uno. Il classico guidatore di T-Max, ragazzotto un po' borsone, col casco jet grigio scuro sul collo grosso e le braccia muscolose straripanti dalla maglietta nera (Bombermacse, pe capisse... :poof:), atteggiamento supercoatto, calzone sotto al ginocchio e sandali da mare, probabilmente della aroma (c'è una fisiognomica di fondo, che vale per ogni riomanista...  :DD ). Andava come ti aspetti che vada un T-Max, 120 nei pezzetti di rettilineo, sorpassi a destra e sinistra a piacere, sui marciapiedi, sull'altra corsia, sopra la testa dei pedoni e in mezzo alle orecchie degli altri scooter...

Niente di nuovo.
Piccolo dettaglio: seduta di dietro aveva sua figlia. Piccola, cinque o sei anni, si teneva con le braccia strette attorno alla schiena, o meglio, aggrappata alla maglietta del padre, col suo casco rosa e le gambette larghe che penzolavano appena ai lati del sedile, troppo largo per lei.

Mi ha fatto gelare il sangue. Quando quell'idiota sparava a manetta, la piccolina veniva sballonzolata all'indietro, io che li seguivo, avevo il terrore di vedermela cadere fra le ruote. A un semaforo gli sono capitato dietro, quasi a fianco, mi ha guardato e mi ha fatto ciao ciao con la manina  :luv: piccolina, moretta, dolcissima.
Io le ho sussurrato: - ...attenta eh? stretta stretta attaccata a Papà...
E lei ha fatto sì sì con la testa, seria seria.

Poi, per un po' abbiamo fatto la stessa via e lei ogni tanto si girava a vedere se c'ero. Alla fine hanno cambiato strada e mi ha fatto l'ultimo salutino con la mano, e io le ho fatto ok col pollice all'insù...

Ancora ci penso, oggi.

porgascogne

Visitatore
non riesco neanche a pensare di poter fare una cosa simile
e cmq, quando scendono dal T-MAX salgono su 'na smart (ovviamente, bimbetta davanti e senza cinte)
ma sempre coglioni restano

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 11 Giu 2014, 12:11
non riesco neanche a pensare di poter fare una cosa simile
e cmq, quando scendono dal T-MAX salgono su 'na smart (ovviamente, bimbetta davanti e senza cinte)
ahò, pensata la stessa cosa.  :o

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ovviamente io non me li cacavo proprio ma a loro piaceva proporsi..

Sledgehammer

Visitatore

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
ma anche quei geni (soprattutto femine) col 50no che si mettono davanti a te che sei in sosta già da un po', in prima fila, al semaforo, confidando nel vento a favore non sono da disprezzare....
comunque a molti tmaxxisti coattelli da un mesetto a questa parte con la mia meravigliosa integra 750 ho fatto passà la voglia di fa gli spiritosi....    :stop

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 11 Giu 2014, 13:49
ma anche quei geni (soprattutto femine) col 50no che si mettono davanti a te che sei in sosta già da un po', in prima fila, al semaforo, confidando nel vento a favore non sono da disprezzare....
...
:rotfl:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Dissi il 11 Giu 2014, 12:26
ahem ..... :DD

Mo le cose so due
o dissi ha notato che Panza ha pensato la stessa cosa di Porga (e queso non e' bene)
o dissi s'e' fatto er timacs

in tutti e due i casi
e' male :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: porgascogne il 11 Giu 2014, 12:11
hem... :roll: una persona a cui entrambi vogliamo molto bene... il ritratto... Con l'aggravante coatta del tmax giallo :lol:

Citazione di: RubinCarter il 11 Giu 2014, 13:20
Quanti ne ho fatti piagne col mio s4r.
Ovviamente io non me li cacavo proprio ma a loro piaceva proporsi..
A coatto!!!! :p

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
i timacsisti li metto a pari merito di stronzaggine con i ragazzini/e minicarmuniti.
Gli smartisti un gradino sopra, ma proprio di un niente.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: naoko il 11 Giu 2014, 14:01
hem... :roll: una persona a cui entrambi vogliamo molto bene... il ritratto... Con l'aggravante coatta del tmax giallo :lol:

popio a lui medesimo pensavo
:=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: porgascogne il 11 Giu 2014, 14:10
popio a lui medesimo pensavo
:=))

appunto :DD

vi pare che io possa avere il t-max ?

je darei foco, io :DD

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
L'entusiasmo per un mezzo unico come il Tmax è stato, da subito, travolgente, così come travolgenti sono stati gli inizi del nostro Club. Il primo nucleo di soci si è coagulato intorno a Internet, e da allora la crescita è stata esponenziale.
Nati come gruppo di amici nel settembre 2002, la situazione ci è piacevolmente sfuggita di mano, perché all'inizio pensavamo di limitare la nostra attività a Milano e zone circostanti, in realtà, a 10 giorni dalla nascita c'erano già adesioni da tutta Italia, all'insegna del nostro slogan "Condividi la passione".

Nel gennaio 2005 ci siamo costituiti come Associazione Sportiva Dilettantistica, assumendo il nome di TmaxClub A.S.D. e organizzandoci con Statuto e Direttivo.
Nel frattempo si irrobustiva anche lo Staff, con attivisti sul territorio, web team e moderatori del forum, addetti stampa e convenzioni. La suddivisione organizzativa nelle nostre 5 zone territoriali ci permette di organizzare ben 3 Raduni Ufficiali per zona che si vanno ad aggiungere ai 3 eventi di carattere Nazionale che ci porta ad avere, nella stagione che va da marzo ad ottobre, ben 18 appuntamenti distribuiti in tutta Italia.

Adesso (gennaio 2014) contiamo circa 20000 registrati nel nostro database, tra questi circa 800 sono Soci Effettivi, abbiamo circa 6000 utenti che frequentano il nostro forum, stiamo crescendo ancora e accettiamo volentieri la partecipazione alle nostre attività anche dei "non soci.

Sono anni che vissuti tutti assieme ci hanno dato la possibilità di vivere emozioni durante gli eventi da noi organizzati che non si potranno mai dimenticare: Siena con il record inserito nel Guinnes del primati, Cattolica con l'invasione di circa 600 tmax del Circuito Internazionale di Misano, Roma con l'indimenticabile applauso che ci siamo fatti, in circa 500 Tmax davanti all'Altare della Patria, dopo aver sfilato in parata davanti al Colosseo, viaggi in Tunisia e Marocco,visite speciali come lo è stato per la Base Navale della M.M. di La Spezia, l'indimenticabile Giro d'Italia con il nostro tmax "rosino".. la visita alla Base aerea delle nostre Frecce Tricolori, Assisi con l'emozinantissima discesa a motori spenti verso il sagrato della Cattedrale... e tante altre esclusività.. raduni nazionali con numero sempre più alto di partecipanti in località tra le più belle d'Italia.

Arrendiamoci  :yawn:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: naoko il 11 Giu 2014, 14:01
A coatto!!!! :p

Motociclista direi.

al momento decisamente ex.  :s

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Io ricordo una cosa distintamente, a parte tutte quelle dette e che confermo, anche se possiamo estenderla a quasi tutti gli scooteristi di grande cilindrata in giro per roma. In generale pare che guidino in un film tipo Die Hard in cui hanno 37 secondi di tempo per disinnescare la bomba atomica, altrimenti moriremo tutti.

Insomma ricordo su via casilina, all'inizio quando attraversi la ferrovia subito dopo la circonvallazione, ero con il monster 600 a carburatori ed al semaforo ci mettiamo a tirare con un tmax (parlo dei primi), beh questo a 180 sulla casilina ancora andava.

Una volta su via della bufalotta ho visto uno con il tmax che faceva guidare il figlio di circa 3 anni. Sulla strada in mezzo alle macchine, il manubrio in mano al bambino piccolo. Stavo con mia moglie e ci stavamo sentendo male sul serio a guardare quella scena.

Ora li faccio andare tutti ad ammazzarsi da soli, tiro solo con le macchine.  :=))

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
mi ricordo un bel giorno...stavo tirando con un poveraccio con T-max e pianelle (io ero con la mia Hornet 600 e tutte le protezioni del caso). Ad un certo punto una macchina sbuca all'improvviso, io la schivo mentre lui inchioda, si intraversa e cade. Alla fine non correvamo tanto, e il cretino non si è fatto più di una sbucciatura. Ma l'immagine delle sue pianelle in volo la conservo ancora gelosamente nel mio cuore... :)

Contenuto sponsorizzato

NorthStand

*
Lazionetter
* 814

Poi quando vi danno dei lazziali fascisti huhuhu non vi incazzate però...

Firmato:
uno dei 500 Tmax entrati nel Guinness dei primati a Siena nel 2006,
fiero ex membro del TmaxClub

Polemica mode OFF

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Nanni il 11 Giu 2014, 12:05
Yamaha T-Max, una bestia di motore, una moto 500 mascherata da scooter, potente, possente.

D'accordo su tutta la generalizzazione, ma 46 cavalli su 220 kg fanno ridere i polli.
Un cesso.
Poi, alcuni si siedono per farci la cacca, altri si immedesimano.

Discussione precedente - Discussione successiva