Quello che le donne pensano erroneamente degli uomini e viceversa.

Aperto da AquilaLidense, 01 Lug 2013, 11:17

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Tanti uomini (almeno quelli che conosco) pensano che se un giorno a una donna rode un po' , o dice che non sopporta qualcuno, è perché ha le sue cose. Invece per quanto mi riguarda, ma penso di poter parlare a nome di tutte, se una persona dico che non la sopporto , è così . A prescindere dalle mie ovaie!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Brujita! il 01 Lug 2013, 13:35
Tanti uomini (almeno quelli che conosco) pensano che se un giorno a una donna rode un po' , o dice che non sopporta qualcuno, è perché ha le sue cose. Invece per quanto mi riguarda, ma penso di poter parlare a nome di tutte, se una persona dico che non la sopporto , è così . A prescindere dalle mie ovaie!
certo però sulle ovaie un pò te stanno... ;)


Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
quello che gli uomini nn sanno è che è vero che loro hanno scoperto il fuoco ma che la donna sa come giocarci 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.955
Registrato
Sintetizzando.

Gli uomini pensano (erroneamente) che le donne non abbiano la guida dell'auto nel DNA.
Gli uomini pensano (erroneamente) che possono con metodica applicazione capire le donne.
Gli uomini pensano (erroneamente) che alle donne piaccia essere guardate.
Gli uomini pensano (erroneamente) che alle donne sotto sotto piacciano anche gli apprezzamenti da camionista.
Gli uomini pensano (erroneamente) che deve pur esistere la giusta risposta alla domanda posta da una donna (e non è 47)
Gli uomini pensano (erroneamente) che per avere ragione in una discussione con una donna può essere utile portare in esempio una esperienza passata con un'ALTRA donna.
Gli uomini pensano (erroneamente) che dietro ad una domanda di una donna non ci siano trabocchetti.
Gli uomini pensano (erroneamente) che le donne che criticano l'aspetto di altre donne siano invidiose.
Gli uomini pensano (erroneamente) che le donne siano mediamente più invidiose e perfide degli uomini.
Gli uomini pensano (erroneamente) che le donne siano complesse.
Gli uomini pensano (erroneamente) che le donne siano semplicemente complesse.
Gli uomini pensano (erroneamente) che le donne siano complessamente semplici.
Gli uomini pensano (erroneamente) che le donne siano complessamente complesse.
Gli uomini pensano (erroneamente) che è inutile cercare uno schema conduttore sulle donne.

Le donne pensano (erroneamente) che gli uomini abbiano la testa piena di luoghi comuni in merito alle donne.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: fiz.ban il 01 Lug 2013, 14:17
Sintetizzando.

Gli uomini pensano (erroneamente) che le donne non abbiano la guida dell'auto nel DNA.
Gli uomini pensano (erroneamente) che possono con metodica applicazione capire le donne.
Gli uomini pensano (erroneamente) che alle donne piaccia essere guardate.
Gli uomini pensano (erroneamente) che alle donne sotto sotto piacciano anche gli apprezzamenti da camionista.
Gli uomini pensano (erroneamente) che deve pur esistere la giusta risposta alla domanda posta da una donna (e non è 47)
Gli uomini pensano (erroneamente) che per avere ragione in una discussione con una donna può essere utile portare in esempio una esperienza passata con un'ALTRA donna.
Gli uomini pensano (erroneamente) che dietro ad una domanda di una donna non ci siano trabocchetti.
Gli uomini pensano (erroneamente) che le donne che criticano l'aspetto di altre donne siano invidiose.
Gli uomini pensano (erroneamente) che le donne siano mediamente più invidiose e perfide degli uomini.
Gli uomini pensano (erroneamente) che le donne siano complesse.
Gli uomini pensano (erroneamente) che le donne siano semplicemente complesse.
Gli uomini pensano (erroneamente) che le donne siano complessamente semplici.
Gli uomini pensano (erroneamente) che le donne siano complessamente complesse.
Gli uomini pensano (erroneamente) che è inutile cercare uno schema conduttore sulle donne.

Le donne pensano (erroneamente) che gli uomini abbiano la testa piena di luoghi comuni in merito alle donne.

a fiz.ban tu devi parlare di quello che pensano erroneamente le donne e non gli uomini...
altrimenti le cose so' due: o sei una donna o vuoi darer ragione a loro perchè te ne voi spigne arruffianare qualcuna?

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
le donne pensano che gli uomini siano solo attratti dal sesso
le donne pensano che gli uomini siano egoisti
le donne pensano che gli uomini siano insensibili
le donne pensano che gli uomini siano allergici alla parola "legame"
ma una donna senza uomo è come una macchina senza volante,,
la nostra missione : prendervi e migliorarvi :beer:

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato

#3 le donne pensano di essere tutte più intelligenti degli uomini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Azzurra il 01 Lug 2013, 14:39
le donne pensano che gli uomini siano solo attratti dal sesso
le donne pensano che gli uomini siano egoisti
le donne pensano che gli uomini siano insensibili
le donne pensano che gli uomini siano allergici alla parola "legame"
ma una donna senza uomo è come una macchina senza volante,,
la nostra missione : prendervi e migliorarvi :beer:
La mia missione è prendermi qualcuno che sia migliorato da solo. :DD
Ai volanti preferisco i trapezi.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Citazione di: Azzurra il 01 Lug 2013, 14:39
le donne pensano che gli uomini siano solo attratti dal sesso
le donne pensano che gli uomini siano egoisti
le donne pensano che gli uomini siano insensibili
le donne pensano che gli uomini siano allergici alla parola "legame"
queste c'entrano il topic in pieno, tutti pensieri errati.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 01 Lug 2013, 14:41
#3 le donne pensano di essere tutte più intelligenti degli uomini
Tutte no. Ma alcune lo pensano a giusta ragione.  :pp

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: fiz.ban il 01 Lug 2013, 14:17
Sintetizzando.

Gli uomini pensano che le donne siano complessamente semplici.
questo lo penso io (e non erroneamente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato

#3.1 le donne cercano riscontri positivi più sulle tette e sul culo, visto che:

Citazione di: Fiammetta il 01 Lug 2013, 14:43
Tutte no. Ma alcune lo pensano a giusta ragione.  :pp


fiz.ban

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.955
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 01 Lug 2013, 14:35
a fiz.ban tu devi parlare di quello che pensano erroneamente le donne e non gli uomini...
altrimenti le cose so' due: o sei una donna o vuoi darer ragione a loro perchè te ne voi spigne arruffianare qualcuna?

Vedi? Gli uomini pensano che ci sia sempre un doppio fine!! A no, quelle so le donne! :lol:

Comunque che devo dirti? Io non so cosa pensano le donne e se lo sapessi e lo scrivessi verrei sicuramente smentito dopo pochi secondi dalla volubilità delle donne.
A me un giorno dicono che so er più fico der monno, il giorno dopo che sono un emerito str0nzo, poi che sono un padre modello e poi che giusto un pazzo mi affiderebbe il compito di controllare una figlia. Un giorno sono talmente gagliardo che mi dovrebbero chiamare pei paesi, poi divento insensibile, poi dolce, poi che non aiuto mai a casa e non faccio un cazzo, poi grazie dell'aiuto e poi ancora grazie ar cazzo.

Io c'ho rinunciato Aquilè, io non sono più io, io sono quello che loro dicono.



fiz.ban

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.955
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 01 Lug 2013, 14:45
questo lo penso io (e non erroneamente)

Vero. Dai loro sesso, mazzi di rose, aiuto in casa, aiuto fuori casa, sostegno psicologico e fisico, fai 4 volte quello che ti chiedono e la quinta dici no (a prescindere) ti ci fai una litigata e le conquisterai.

:sisisi:

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: fiz.ban il 01 Lug 2013, 14:51
Vedi? Gli uomini pensano che ci sia sempre un doppio fine!! A no, quelle so le donne! :lol:

Comunque che devo dirti? Io non so cosa pensano le donne e se lo sapessi e lo scrivessi verrei sicuramente smentito dopo pochi secondi dalla volubilità delle donne.
A me un giorno dicono che so er più fico der monno, il giorno dopo che sono un emerito str0nzo, poi che sono un padre modello e poi che giusto un pazzo mi affiderebbe il compito di controllare una figlia. Un giorno sono talmente gagliardo che mi dovrebbero chiamare pei paesi, poi divento insensibile, poi dolce, poi che non aiuto mai a casa e non faccio un cazzo, poi grazie dell'aiuto e poi ancora grazie ar cazzo.

Io c'ho rinunciato Aquilè, io non sono più io, io sono quello che loro dicono.
L'errore che fai è semplice. Te lo dice la tua donna, non le donne. Questa mania di universalizzare i comportamenti è urticante oltre che surreale, da una parte e dall'altra.

fiz.ban

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.955
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 01 Lug 2013, 14:56
L'errore che fai è semplice. Te lo dice la tua donna, non le donne. Questa mania di universalizzare i comportamenti è urticante oltre che surreale, da una parte e dall'altra.

Adoro urticare, è il mio difetto migliore :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: fiz.ban il 01 Lug 2013, 14:57
Adoro urticare, è il mio difetto migliore :)

vero
il peggiore è che non sai scegliere bene l'arredamento

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: fiz.ban il 01 Lug 2013, 14:57
Adoro urticare, è il mio difetto migliore :)
Non lo dire a me. Mi chiamano medusa.  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva