0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Fatemi andare controcorrente. Premesso che non lo sopporto, ed quanto di più distante dalle mie idee, non ci dimentichiamo che Brunetta è il figlio di un venditore ambulante; secondo me è il contrattare non ha nulla a che fare con le disponibilità economiche, è un modo di essere.
Non mi è sembrata una scena così imbarazzante.Ho tirato sul prezzo come fanno in tanti. Apprezzabile il fatto invece che vada al mercato fregandosene di quello che pensa la gente (sottolineo che io politicamente lo detesto)
Sì non ci vedo nulla di scandaloso. Non è che se uno guadagna 100 volte quello che guadagno io non possa chiedere uno sconto.Non mi pare l'abbia tirato tanto per le lunghe
Al mercato ci puoi anche andare, ti chiede 17 euro, gliene dai 20 e gli lasci il resto.Ti metti a frignare per dargliene 10, sei un politico di primo piano da 500- 800 mila euro annui netti piu' benefit, E viaggi a questi livelli da 20 anni.Sei un poveraccio.
tutto vero è un pulciaroma è anche vero che la sua famiglia faceva l'ambulante credo a venezia per cui è abituato a contrattare a prescindere dal quanto guadagnacontratta per il piacere di farlo non perché gli serve per campare