Menu principale

R.I.P Bud

Aperto da warren, 28 Giu 2016, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Ieri purtroppo se n'è andato un grande, il mitico Bud, non era tifoso laziale ma ha nuotato per i nostri colori e lo ha fatto alla grande essendo stato il primo Italiano a scendere sotto il minuto nei 100 stile.

Di seguito il link alla pagina di wikipedia per chi ancora non lo conoscesse...
https://it.wikipedia.org/wiki/Bud_Spencer

Riposa in pace sei stato veramente un grande purtroppo sottovalutato da molti!

maverickiv2007

Un mito della mia infanzia che se ne va :) ciao Bud!

RubinCarter

Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà.

Ciao Comante !

maverickiv2007

Citazione di: maverickiv2007 il 28 Giu 2016, 11:38
Un mito della mia infanzia che se ne va :) ciao Bud!
Chiaramente la faccina era questa  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

Constantine

Era il mio eroe, oggi gli rendo tributo

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

jp1900

cry

Lo adoro, sono veramente dispiaciuto della sua morte :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

adesso si che... "anche gli angeli mangiano fagioli"

Tom_Frost

Visto ieri sera... ho pensato che meritasse la registrazione e la condivisione. Forse poteva stare anche in Lazio Talk:

Merita

Bambino

....Ortensie bianche e azzurre e la bandiera della Lazio ( in onore alla sua forte «fede» biancoceleste)...

La Lazio e lo sport
La squadra di calcio del cuore, la Lazio, che ha reso omaggio a Bud Spencer facendo stendere al team manager, Maurizio Manzini, una bandiera con l'aquilotto ai piedi del feretro: un momento di grande commozione nella camera ardente. «Era un grande laziale oltre che un grande attore e un grande uomo. E' venuto a Formello a trovarci un paio di volte, anche se era una persona molto riservata» dice Manzini.

https://www.google.it/amp/roma.corriere.it/notizie/cronaca/16_giugno_29/bud-spencer-folla-campidoglio-aperta-anticipo-camera-ardente-fc8993b4-3dcf-11e6-8cc3-6dcc57c07069_amp.html#

Palo

Citazione di: Tom_Frost il 29 Giu 2016, 10:39
Visto ieri sera... ho pensato che meritasse la registrazione e la condivisione. Forse poteva stare anche in Lazio Talk:

Merita
Splendido!!

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

Lativm88

Merita

Dovrebbe davvero stare su Lazio talk .

Grande.

Bonnerone

Citazione di: Palo il 29 Giu 2016, 17:02
Splendido!!
Bellissimo
Grande Bud ci manchi

charles bukowski

È da ieri che mi sento un po' in crisi. Ha rappresentato una buona fetta della mia educazione giovanile.

R.I.P.

Γνῶθι σεαυτόν

Il nostro Giorgione

paolo71

Grazie per tutte quelle domeniche pomeriggio passate assieme alla tua irresistibile compagnia.
Sei stato il mio eroe.

R.l.P

Contenuto sponsorizzato

fiord

Merita

:D

Tornado

forte...il video...!!!

Se ne è andato un mito!