So incazzato nero.

Domani becco Radar in questi lidi.
So giorni che ci stiamo mettendo d'accordo su dove andare a mangiare e sono giorni che propongo ristoranti a go go.
Dice che vole magnà piatti tipici del posto. Bene. Ho proposto una serie di ristoranti ma non so piaciuti perchè lui e il suo amico sono dei fini ingurgitori di schifezze. I miei ristoranti sono troppo raffinati.
Non so dove sbatte la testa.
Ho proposto anche dell'altro ma anche quello pare non sia piaciuto.
Non so se è lui o se è il suo amico che rompe le palle

E' venerdì sera e ancora non so dove li porterò a magna domani.
Help!
Ecco la lista
Meche
http://www.meche.fi/en/menu.html(cucina del centro europa)
Gaijin
http://gaijin.fi(moderno, cina-korea-giappone)
Spis
http://spis.fi/menu/(scandinava)
Juuri
http://www.juuri.fi/en/(finlandese)
Farang
http://farang.fi/?lang=en(sud est asiatica)
Boulevard Social
http://boulevardsocial.fi/en/(medio oriente, nord africa)
Ravintola Kuu
http://ravintolakuu.fi/en/frontpage(finlandese)
Kuurna
http://kuurna.fi(finlandese)
Poi ho proposto il nostro cinese di fiducia e pure su quello ha storto il naso.
Arihelp.