Radar e la Finlandia

Aperto da Svennis, 08 Mar 2013, 17:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
So incazzato nero. :DD
Domani becco Radar in questi lidi.
So giorni che ci stiamo mettendo d'accordo su dove andare a mangiare e sono giorni che propongo ristoranti a go go.

Dice che vole magnà piatti tipici del posto. Bene. Ho proposto una serie di ristoranti ma non so piaciuti perchè lui e il suo amico sono dei fini ingurgitori di schifezze. I miei ristoranti sono troppo raffinati.

Non so dove sbatte la testa.

Ho proposto anche dell'altro ma anche quello pare non sia piaciuto.
Non so se è lui o se è il suo amico che rompe le palle :DD

E' venerdì sera e ancora non so dove li porterò a magna domani.

Help!

Ecco la lista


Meche http://www.meche.fi/en/menu.html
(cucina del centro europa)

Gaijin http://gaijin.fi
(moderno, cina-korea-giappone)

Spis http://spis.fi/menu/
(scandinava)

Juuri http://www.juuri.fi/en/
(finlandese)

Farang http://farang.fi/?lang=en
(sud est asiatica)

Boulevard Social http://boulevardsocial.fi/en/
(medio oriente, nord africa)

Ravintola Kuu http://ravintolakuu.fi/en/frontpage
(finlandese)

Kuurna http://kuurna.fi
(finlandese)

Poi ho proposto il nostro cinese di fiducia e pure su quello ha storto il naso.

Arihelp.






porgascogne

Visitatore
Registrato
ammazzachecacacazzi

ma portali da un finnico indove s'abbofferanno de renna frollata ai licheni e sugo de betulla (tipo al Noma, che poi al Noma non se lavano le mani mentre preparano è 'n altra cosa)

ma tu l'hai mai visto radar?
se magna er ciappi a roma e mo' fa lo schizzignoso?

ma dimme te

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
ma no, dice che i miei ristoranti sono troppo raffinati per i loro palati e che non riuscirebbero ad apprezzarli.
il problema è che noi (io e mia moglie) vogliamo portarli in un posto indove se magna scandinavo ma di un certo livello.
no il tipico posto per turisti scrauso che dà un'immagine totalmente sbagliata.

è come se vai a roma da turista e te butti a magnà nei ristoranti con le bandierine e il tizio che ti dice di entrare in 68 lingue. ecco, vorremmo evitare posti del genere.

si devono fidare di noi.

tanto do vai vai paghi. da ste parti è così.


Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Non c'è qualche buiaccaro da quelle parti? secondo me potrebbe essere il posto giusto. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
si, bravo ulissechina.
mi servirebbe proprio un posto del genere ma faccio fatica a trovarne uno.
tipo na fischetta del posto.





est1900

Visitatore
Registrato
Ma che ne sai de Helsinki tu che sei de Vantaa? : )

Ho un paio di posti da paura (tipico ma poco turistico, uno pure fuori zona turistica).
Se recupero le scartoffie del viaggio ti dico i nomi.

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: Svennis il 08 Mar 2013, 17:27

Gaijin http://gaijin.fi
(moderno, cina-korea-giappone)

Farang http://farang.fi/?lang=en
(sud est asiatica)


C'hanno fantasia i finlandesi sui nomi die ristoranti...  :=))

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.912
Registrato
ma ci vuoi portare pure tua moglie?   :o


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: est1900 il 08 Mar 2013, 17:53
Ma che ne sai de Helsinki tu che sei de Vantaa? : )

Ho un paio di posti da paura (tipico ma poco turistico, uno pure fuori zona turistica).
Se recupero le scartoffie del viaggio ti dico i nomi.


a parte il fatto che abbiamo appena comprato casa a helsinki e ci trasferiremo sabato 30 ma poi helsinki-vantaa-espoo so la stessa cosa. vantaa addirittura è diventata vantaa negli anni '70 prima era helsinki.
ora stanno anche discutendo di ritornare al passato per risparmiare soldi.

si bravo, cerca in mezzo alle scartoffie che ne ho bisogno.



porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: fabichan il 08 Mar 2013, 17:54
C'hanno fantasia i finlandesi sui nomi die ristoranti...  :=))

:lol:
vero

che poi farang è thai

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: fabichan il 08 Mar 2013, 17:54
C'hanno fantasia i finlandesi sui nomi die ristoranti...  :=))

fabichan il significato delle parole qui dentro lo sappiamo solo io te porga e megumi :DD

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Dissi il 08 Mar 2013, 17:56
ma ci vuoi portare pure tua moglie?   :o

si, dice che vuole conoscere uno di lazionet :DD



comunque farang e gaijin sono no da paura, de più.
entri lì magni e godi.
fanno dei piatti da paura, date un'occhiata al menù.

pensa che devi prenotare minimo un mese prima (non scherzo!) :))

(il proprietario è lo stesso)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.479
Registrato

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
prendigli due fucili e mandali alla macchia in cerca di renne
8)
:p

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.479
Registrato
piuttosto, tra poco arrivo a casa e devo finire di fare la valigia, le metto le camicie fiorate e i sandali?

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
:lol:

mo li porto dallo zio cacciatore di mia moglie che vive in mezzo alla foresta con i palchi di cervi e alci attaccati alle pareti.


Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: radar il 08 Mar 2013, 18:18
piuttosto, tra poco arrivo a casa e devo finire di fare la valigia, le metto le camicie fiorate e i sandali?

domani rinfresca -7 :DD

ma dovrebbe esserci il sole.

oggi è venuta giù molta neve in brevissimo tempo, poi è riuscito il sole.

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.479
Registrato
vabbè,  a domani allora. ho un sacco di cose  buffe da raccontarti su porgascogne :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
radar mortacci, ndo voi annà a mangnà? devo prenotare sennò non entri manco al mc donald.
dai, sul serio, scherzi a parte.


radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.479
Registrato
e sia il finnico, ma non troppo raffinato, non lo capiremmo :D (tra un po' mi cacciano, sto usando il pc del capo che è l'unico che non ha i filtri.....)!

Discussione precedente - Discussione successiva