Radio Rock

Aperto da Cialtron_Heston, 18 Feb 2013, 10:47

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 18 Feb 2013, 12:55
chi sarebbe?...sempre se se po' sapè

Quasi sicuro di sbagliare ma potrebbe essere lui con un nuovo nick Stefano14

fiz.ban

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.955
Registrato
Ma fosse questo il problema. Quello dei romanisti in radio dico.

I problemi di RR sono ben altri. Non la ascolto da una decina d'anni credo.

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
comunque i vari armandini, oresti e principi non sono più dentro rr da qualche tempo.

la virata giallorossa dei conduttori sinceramente non la conosco perché non la sento da secoli.
mi fa strano pensare a questa cosa dentro la radio che fu di Paolo Mazzullo, direttore fino al giorno della sua scomparsa e lazialissimo.

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
ogni tanto ciccia fuori questa storia
www.radiorock.to ci sono i vecchi DJ........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Citazione di: gesulio il 20 Feb 2013, 16:15
...
la virata giallorossa dei conduttori sinceramente non la conosco perché non la sento da secoli.
mi fa strano pensare a questa cosa dentro la radio che fu di Paolo Mazzullo, direttore fino al giorno della sua scomparsa e lazialissimo.

in effetti anche io non la sento da decenni.
Ma già che ci sono, volevo sapè: qualcuno di voi la sentiva anche Radio Onda Rossa? :roll:

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
io tutte le mattine ascoltavo il grande Robecchi in piovono pietre, su citta futura in interconnessione con radio popolare NTW di milano

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: porgascogne il 18 Feb 2013, 11:17

semenuk



Che tra l'altro e' juventino.
All'acqua di rose, ma juventino.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
radio rock fa rate. questa è l'analisi più approfondita che mi sento di dedicarle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galgo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.740
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 20 Feb 2013, 18:57
Che tra l'altro e' juventino.
All'acqua di rose, ma juventino.
Confermo, ci ho giocato uno juve-Lazio a pes  :))

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Galgo il 20 Feb 2013, 22:30
Confermo, ci ho giocato uno juve-Lazio a pes  :))

Io ancora no.
Prima o poi glielo chiedo.
Per il momento e' solo il direttore della radio web dove lavoro. :)

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Citazione di: Cliath il 20 Feb 2013, 17:23
in effetti anche io non la sento da decenni.
Ma già che ci sono, volevo sapè: qualcuno di voi la sentiva anche Radio Onda Rossa? :roll:

radio onda rossa, dunque... uhm... questo nome non mi è nuovo...
:whist: :whist:




(dj di ror dal 1998 al 2003 circa, trasmissioni: Prozak la domenica pomeriggio e Search & Destroy il lunedì sera)

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Citazione di: Sledgehammer il 20 Feb 2013, 18:52
io tutte le mattine ascoltavo il grande Robecchi in piovono pietre, su citta futura in interconnessione con radio popolare NTW di milano

siamo in due.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
daje ROR e RCF
:beer:

grandi radio
;)

(salutatemi semenuk: ditegli che mi mancano le seratone al palladium del 1995/96)

Sledgehammer

Visitatore
Registrato

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: porgascogne il 21 Feb 2013, 08:40
daje ROR e RCF
:beer:

grandi radio
;)

(salutatemi semenuk: ditegli che mi mancano le seratone al palladium del 1995/96)


Se vuoi vederlo vieni allo Sugar Cafe' a Testaccio Sabato Sera, Porga ;)

porgascogne

Visitatore
Registrato
(te porto la scrivania?)
:twisted:

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: porgascogne il 21 Feb 2013, 08:45
(te porto la scrivania?)
:twisted:


(Daje, al limite la possiamo usare io e Semenuk in radio ) :DD

(Comunque scrivanie a parte, faccelo davvero un salto ;) )

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Citazione di: Sledgehammer il 21 Feb 2013, 08:41
private OT


c'ho un dubbio amletico, al momento:
ma la sigla era Simmer Down versione degli Skatalites o di Bob Marley?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Registrato

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Citazione di: gesulio il 21 Feb 2013, 08:31
radio onda rossa, dunque... uhm... questo nome non mi è nuovo...
:whist: :whist:


(dj di ror dal 1998 al 2003 circa, trasmissioni: Prozak la domenica pomeriggio e Search & Destroy il lunedì sera)

grandeeee  :cool3:


ricordo che almeno 10 anni prima, grazie a ror, ero andata in fissa per gli Angelic Upstarts ed i Clint Eastwood & General Saint  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva