Passo molto tempo in macchina,ascolto tanta musica mia ignorando totalmente le stazioni radio,neanche
piu' le news ci ascolto.
Faccio eccezione per 610 di lillo&greg su radio 2 e,fino a qualche mese fa,per radio rock.
Le selezioni musicali possono essere piu' o meno condivisibili ma la cosa che mi ha fatto cancellare questa stazione sono i continui attacchi e perculeggiamenti ai danni della Lazio,un continuo,neanche a dire che la ascoltassi 24 ore al giorno,solo sporadicamente.
Quindi sono portato a pensare che questo atteggiamento da parte loro non solo è reiterato,ma dimostra
la pochezza di alcuni personaggi che la popolano,procurando tra l'altro anche un danno alla radio stessa.
È una scelta maturata dopo un periodo di riflessione la mia, ero indeciso tra due opzioni ma alla fine ho pensato:maannatevelapijanderculo!
L'ho ormai mollata da una decina d'anni.
Già allora, tra Pappagallo, Armandino, Prince Faster era un feudo di romanisti della peggior specie.
Grazie al cielo hanno inventato l'attacco per l'iphone in macchina.
se cerchi musica Brutta con la B maiuscola radiorock e' la tua stazione
Ad oggi RR è una radio commerciale senza le risorse delle comuni radio commerciali.
Musica e speakers di qualità davvero pessima.
Citazione di: est1900 il 18 Feb 2013, 10:50
Già allora, tra Pappagallo, Armandino, Prince Faster era un feudo di romanisti della peggior specie.
mah, guarda alla fine il principe è un romanista alla mandolesi
sopportabile: se ricorda della roma solo quando vince
simpatizzante, direi
gli altri, da pappagallo in poi, sono una succursale della radio marionica
l'hanno invitato anche a studio, 'sto suino
radiorock, eh: quella del reggae di artico, di castaldo, di andreani, di bellachioma, di semenuk
hanno portato un ex-nar a radiorock, 'sti cacatori
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Feb 2013, 10:47
Passo molto tempo in macchina,ascolto tanta musica mia ignorando totalmente le stazioni radio,neanche
piu' le news ci ascolto.
Faccio eccezione per 610 di lillo&greg su radio 2 e,fino a qualche mese fa,per radio rock.
Le selezioni musicali possono essere piu' o meno condivisibili ma la cosa che mi ha fatto cancellare questa stazione sono i continui attacchi e perculeggiamenti ai danni della Lazio,un continuo,neanche a dire che la ascoltassi 24 ore al giorno,solo sporadicamente.
Quindi sono portato a pensare che questo atteggiamento da parte loro non solo è reiterato,ma dimostra
la pochezza di alcuni personaggi che la popolano,procurando tra l'altro anche un danno alla radio stessa.
È una scelta maturata dopo un periodo di riflessione la mia, ero indeciso tra due opzioni ma alla fine ho pensato:maannatevelapijanderculo!
Ho provato il tuo stesso ribrezzo anni fa, quando decisi appunto di mollare Radio Rock.
Per quel motivo e per l'assurda linea editoriale di leggere 50.000 sms ebeti al giorno, non so se lo fanno ancora.
Una dozzina d'anni fa mi interessavo di musica, come hobby principale. Per cui alla fin fine ero diventato abbastanza ferrato sull'argomento. Abbastanza, ma pur sempre un ragazzino di 18 anni che ascolta mp3 per hobby. Ascoltavo Radio Rock, di tanto in tanto, più per scelta altrui, dato che non avevo la macchina, ed ero esterrefatto da un simile guazzabuglio di pressappochismo, incompetenza, umorismo scadente eccetera.
A livello musicale non andavano oltre "Wish you were here" dei Pink Floyd, o "More than words" degli INXS. Quattro canzoni trite e ritrite mandate in loop, intervallate da DJ con problemi di dizione che tentavano perennemente di risultare simpatici. Se poco poco un ascoltatore chiedeva un pezzo per loro "esotico" (il che voleva dire pure chiedere una versione live di Wish you were here, giuro, me lo ricordo come se fosse ieri), iniziavano a balbettare, e a ri-mettere per la sessantamiliardesima volta "Rock the Casbah", o "Angie" o qualche schitarratina da pop-punkettino MTV per ragazzine di 11 anni.
Che fossero romanisti si intuiva, devo dire. Solitamente tutti i "finti intellettuali" che sciorinano banalità sconcertanti sentendosi stocavolo sono romanisti.
Rabbrividisco nell'immaginarmeli ora, abbrutiti da un'ulteriore decade abbondante di "Should I stay should I go" in loop, invecchiati e imbolsiti, ormai totalmente incolti. "E per i lazziesi, ora dovrebbimo mettere i cuggini di campagna, ah ah ah!", e roba simile.
Mammamia.
Stupido io che c'ho pure perso 7/8 minuti a scrivere sto post.
ma perchè ancora esiste radio rock? io non la sento da più vent'anni, già all'epoca i DJ della "seconda ondata" avevano la competenza musicale di un paguro sordo, pensa adesso...
Ricordo a fine anni 80 andai pure a fare una mezz'ora con i miei dischi (era una rubrichetta settimanale dove gli ascoltatori potevano fare i DJ ), mi resi conto che la metà di quello che suonai, i dj non l'avevamo manco mai sentito nominare, me ne andai senza salutare.
Gli ascolti proseguirono sempre più sporadici fino a terminare definitivamente con nuovo decennio dei '90
Una volta li becco mentre intervistano un attore in studio (a parte che chiacchierano una cifra non avendone le capacità,state zitti e mettete muscia possibilmente decente).
L'attore in questione,non saprei dire chi fosse,comunque romano dice testualmete:ascolto sempre radio rock...no,devo dire la verità,ascolto marione ma quando non c'è lui in onda ascolto radio rcok..,risata sua e di tutto lo studio come dire"mi pare ovvio,pure noi lo famo è normale",era questo il tono,non ridevano perchè pensavano fosse una battuta ma per compiacersi di quanto sò riomisti.
Citazione di: Warp il 18 Feb 2013, 11:53
Ricordo a fine anni 80 andai pure a fare una mezz'ora con i miei dischi (era una rubrichetta settimanale dove gli ascoltatori potevano fare i DJ ), mi resi conto che la metà di quello che suonai, i dj non l'avevamo manco mai sentito nominare, me ne andai senza salutare.
:lol:
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Feb 2013, 11:55
Una volta li becco mentre intervistano un attore in studio (a parte che chiacchierano una cifra non avendone le capacità,state zitti e mettete muscia possibilmente decente).
L'attore in questione,non saprei dire chi fosse,comunque romano dice testualmete:ascolto sempre radio rock...no,devo dire la verità,ascolto marione ma quando non c'è lui in onda ascolto radio rcok..,risata sua e di tutto lo studio come dire"mi pare ovvio,pure noi lo famo è normale",era questo il tono,non ridevano perchè pensavano fosse una battuta ma per compiacersi di quanto sò riomisti.
Su sta cosa di Marione ci sarebbe da aprire un topic a parte. Un ignorante nazistoide fomentatore violentissimo, uno che invita seriamente ad abbattere un animale (Olympia) "perilbenedaaamaggica". Uno che in un Paese normale non starebbe dietro a un microfono, insomma.
E conosco persone normalissime, di sinistra, con una certa coscienza civica e un sistema di valori solido, che però, essendo riomanisti, trovano normale e naturale ascoltare Marione. Anzi, si stupiscono del fatto che io ne sia scandalizzato. Loro non ci trovano "nulla di strano", nell'ascoltare Marione.
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Feb 2013, 11:57
:lol:
tu ci ridi, ma io che all'epoca avevo 17/18 anni arrivai li preparatissimo, gasatissimo con un set pensato e ripensato fatto di wave, neopsichedelia, elettronica tutto legato ad un filo logico (che però ora mi sfugge 8)), arrivato li, quei 4/5 coatti trentenni mi guardarono come si guarda uno scemo, e via con un "ah si questi l'ho sentiti, (QUESTA E' VERA) questi chi so', aho a prinz te li conosci sti Primevals, che so de Primavalle? " Ma non te dico proprio che gente.... :D
Immagino che delusione la tua(Warp),io mi sarei chiuso in me stesso,in quel periodo una delusione del genere mi avrebbe ferito. :)
se me devo senti una radio di romanisti, tanto vale che mi sintonizzo sul mio canto libero che almeno la musica è più decente.
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Feb 2013, 12:19
Immagino che delusione la tua(Warp),io mi sarei chiuso in me stesso,in quel periodo una delusione del genere mi avrebbe ferito. :)
Infatti ho smesso di ascoltare i Primevals :=))
ma stiamo inaugurando il topic itinerante? prima stava su argomenti, poi su let the ora su friends, facciamo un paio di riferimenti alla lazio cosi finiamo nen mail board :)
Secondo me la proposta politica di Monti non è credibile.
Citazione di: Warp il 18 Feb 2013, 11:53
Ricordo a fine anni 80 andai pure a fare una mezz'ora con i miei dischi (era una rubrichetta settimanale dove gli ascoltatori potevano fare i DJ ), mi resi conto che la metà di quello che suonai, i dj non l'avevamo manco mai sentito nominare, me ne andai senza salutare.
Gli ascolti proseguirono sempre più sporadici fino a terminare definitivamente con nuovo decennio dei '90
pure io, seppure con una playlist meno trancedancegaragehardcore della tua
:=))
dj per mezz'ora se chiamava
ed a quei tempi ancora erano un po' ascoltabili
l'unica radiorock che esiste, per me, è quella in rete
grazie a stefano santoni ( :ssl ) ed altri profughi dallo sfacelo, fra cui marco artico (grande) che, ho scoperto, ha appena venduto casa ad una coppia di amici di fede e miei
Non a caso, uno dei più importanti DJ originari, di quelli che hanno dovuto lasciare posto all'ondata di armandini, è Lazialissimo e scriveva su queste pagine. ;)
Citazione di: Dusk il 18 Feb 2013, 12:48
Non a caso, uno dei più importanti DJ originari, di quelli che hanno dovuto lasciare posto all'ondata di armandini, è Lazialissimo e scriveva su queste pagine. ;)
grande
Citazione di: Dusk il 18 Feb 2013, 12:48
Non a caso, uno dei più importanti DJ originari, di quelli che hanno dovuto lasciare posto all'ondata di armandini, è Lazialissimo e scriveva su queste pagine. ;)
chi sarebbe?...sempre se se po' sapè
Citazione di: AquilaLidense il 18 Feb 2013, 12:55
chi sarebbe?...sempre se se po' sapè
Quasi sicuro di sbagliare ma potrebbe essere lui con un nuovo nick
Stefano14
Ma fosse questo il problema. Quello dei romanisti in radio dico.
I problemi di RR sono ben altri. Non la ascolto da una decina d'anni credo.
comunque i vari armandini, oresti e principi non sono più dentro rr da qualche tempo.
la virata giallorossa dei conduttori sinceramente non la conosco perché non la sento da secoli.
mi fa strano pensare a questa cosa dentro la radio che fu di Paolo Mazzullo, direttore fino al giorno della sua scomparsa e lazialissimo.
ogni tanto ciccia fuori questa storia
www.radiorock.to ci sono i vecchi DJ........
Citazione di: gesulio il 20 Feb 2013, 16:15
...
la virata giallorossa dei conduttori sinceramente non la conosco perché non la sento da secoli.
mi fa strano pensare a questa cosa dentro la radio che fu di Paolo Mazzullo, direttore fino al giorno della sua scomparsa e lazialissimo.
in effetti anche io non la sento da decenni.
Ma già che ci sono, volevo sapè: qualcuno di voi la sentiva anche Radio Onda Rossa? :roll:
io tutte le mattine ascoltavo il grande Robecchi in piovono pietre, su citta futura in interconnessione con radio popolare NTW di milano
Citazione di: porgascogne il 18 Feb 2013, 11:17
semenuk
Che tra l'altro e' juventino.
All'acqua di rose, ma juventino.
radio rock fa rate. questa è l'analisi più approfondita che mi sento di dedicarle.
Citazione di: Rivolazionario il 20 Feb 2013, 18:57
Che tra l'altro e' juventino.
All'acqua di rose, ma juventino.
Confermo, ci ho giocato uno juve-Lazio a pes :))
Citazione di: Galgo il 20 Feb 2013, 22:30
Confermo, ci ho giocato uno juve-Lazio a pes :))
Io ancora no.
Prima o poi glielo chiedo.
Per il momento e' solo il direttore della radio web dove lavoro. :)
Citazione di: Cliath il 20 Feb 2013, 17:23
in effetti anche io non la sento da decenni.
Ma già che ci sono, volevo sapè: qualcuno di voi la sentiva anche Radio Onda Rossa? :roll:
radio onda rossa, dunque... uhm... questo nome non mi è nuovo...
:whist: :whist:
(dj di ror dal 1998 al 2003 circa, trasmissioni: Prozak la domenica pomeriggio e Search & Destroy il lunedì sera)
Citazione di: Sledgehammer il 20 Feb 2013, 18:52
io tutte le mattine ascoltavo il grande Robecchi in piovono pietre, su citta futura in interconnessione con radio popolare NTW di milano
siamo in due. ;)
daje ROR e RCF
:beer:
grandi radio
;)
(salutatemi semenuk: ditegli che mi mancano le seratone al palladium del 1995/96)
Citazione di: porgascogne il 21 Feb 2013, 08:40
daje ROR e RCF
:beer:
grandi radio
;)
(salutatemi semenuk: ditegli che mi mancano le seratone al palladium del 1995/96)
Se vuoi vederlo vieni allo Sugar Cafe' a Testaccio Sabato Sera, Porga ;)
(te porto la scrivania?)
:twisted:
Citazione di: porgascogne il 21 Feb 2013, 08:45
(te porto la scrivania?)
:twisted:
(Daje, al limite la possiamo usare io e Semenuk in radio ) :DD
(Comunque scrivanie a parte, faccelo davvero un salto ;) )
Citazione di: Sledgehammer il 21 Feb 2013, 08:41
private OT
c'ho un dubbio amletico, al momento:
ma la sigla era Simmer Down versione degli Skatalites o di Bob Marley?
bob
Citazione di: gesulio il 21 Feb 2013, 08:31
radio onda rossa, dunque... uhm... questo nome non mi è nuovo...
:whist: :whist:
(dj di ror dal 1998 al 2003 circa, trasmissioni: Prozak la domenica pomeriggio e Search & Destroy il lunedì sera)
grandeeee :cool3:
ricordo che almeno 10 anni prima, grazie a ror, ero andata in fissa per gli Angelic Upstarts ed i Clint Eastwood & General Saint :pp
Citazione di: Dusk il 18 Feb 2013, 11:51
Una dozzina d'anni fa mi interessavo di musica, come hobby principale
......................
A livello musicale non andavano oltre "Wish you were here" dei Pink Floyd, o "More than words" degli INXS.
.............
Degli INXS? Era meglio se cambiavi hobby :p :p :p
(Nuno Bettencourt, un chitarrista coi controc.azzi)
Sto topic su RR ogni tanto riciccia, quoto Sledgehammer. Viva radiorock.to
Citazione di: piscedda69 il 21 Feb 2013, 13:53
Degli INXS? Era meglio se cambiavi hobby :p :p :p
(Nuno Bettencourt, un chitarrista coi controc.azzi)
Sto topic su RR ogni tanto riciccia, quoto Sledgehammer. Viva radiorock.to
in eccesso o estremo quasi ci siamo