ragioni VS passioni

Aperto da nino™, 15 Nov 2010, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

a 30 anni è ora che mi decida:

scelgo la vita, la famiglia, il maxitelevisore del cazzo
10 (62.5%)
resto dipendente delle passioni, dei sogni e delle illusioni
6 (37.5%)

Totale votanti: 16

Le votazioni sono chiuse: 23 Feb 2011, 23:25

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
"ma nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore.."

:oops:

Citazione di: Kim Gordon il 16 Nov 2010, 12:53
..E senza Tenerezza è Svariatamente dura

:friends:  :))

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
no, no, nino il rigore lo andrà a battere e lo segnerà (anche  se è funambolico e d'esperienza allo stesso tempo come calciatore) lo deve a un sacco di gente, però il solo fatto di avere pensieri su un'occasione così grossa credo sia significativo.

è un pò come se dovessi tirarlo contro la Lazio, questo rigore.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: nino™ il 16 Nov 2010, 13:15

è un pò come se dovessi tirarlo contro la Lazio, questo rigore.

fà così. tira, segna, e non esultare....i Laziali sapranno Capire.  ;))

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
quando si segna si DEVE SEMPRE esultare!   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

porgascogne

Visitatore
Citazione di: nino™ il 16 Nov 2010, 13:22
apriamo un sondaggio?

eddai

sei un arredatore abbastanza funambolico e d'esperienza per capire quale sarà la scelta giusta
:)

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
MARA

*
Lazionetter
* 26.937

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

sta prendendo una china defilippisiana, molto nazionalpop, non trovate?
:=))

vabbe' ciao

falco

*
Lazionetter
* 1.038
Citazione di: nino™ il 15 Nov 2010, 23:25
astenersi filosofi, utopisti e pensatori, questo topic è terra terra, è per uomini e donne della porta accanto.

Se credi che la tua vita sia una sintesi perfetta delle due cose, però lavori all'Unicredit, ti prego tornatene su un topic di Mr Mojo.

Passa il treno della vita, però devi buttare nel cesso tempo, impegno, fatica, spesi al conseguimento di un sogno difficile, improbabile, ma stimolante. La tua gioia, ma anche la tua eroina.

Scegli Stam e ti rifiuti di pagare al supermercato con le azioni della Lazio o sposi Di Canio rinunciando a milioni di sterline?

Io nella mia vita ho scelto Stam e, devo dire, sono contento della scelta fatta.
Mai avrei pensato di studiare per i concorsi pubblici, partecipare, vincerli senza raccomandazione e fare il funzionario pubblico.
Il treno poi, con mio grande stupore, sta passando in paesaggi meravigliosi che, altrimenti, non avrei mai visto.
Poi, a parte diventare calciatore e segnare al derby, i miei sogni sono tuttora intatti...  :) e ti assicuro, caro Nino, che sognare con la banca che ti presta i soldi perchè puoi pagarla, la spesa coperta dai buoni pasto, una discreta casa e un megatelevisore del cazzo (che prima o poi mi comprerò) è decisamente piacevole... anche perchè se mi sveglio dal sonno, mi sveglio sdraiato sul nuovo divano con la chaise longue che sta per arrivarmi...  8)
p.s.
prego chi non mi conosce personalmente di non darmi dello squallido per queste poche righe scritte velocemente...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'importante e' che la scelta, qualunque essa sia, sia il risultato di quello che siamo.
Il risultato di quello che noi, le nostre cellule, sapranno scegliere.
Nessuna influenza esterna.
Non c'è la scelta giusta e quella sbagliata, ma c'e' la scelta che sapremo accettare e con la quale sapremo vivere, a prescindere dal risultato (non sapremo mai come sarebbe andata se avessimo fatto la scelta opposta) e c'è la scelta che invece ci provoca rimpianti o rimorsi. Questa e' quella da non fare. Questa e' la scelta che le nostre cellule non farebbero.
Talvolta le cellule del cuore non sono d'accordo con le cellule del cervello.

Hai piu' cellule nel cuore o nel cervello?

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva