Citazione di: nino™ il 15 Nov 2010, 23:25
astenersi filosofi, utopisti e pensatori, questo topic è terra terra, è per uomini e donne della porta accanto.
Se credi che la tua vita sia una sintesi perfetta delle due cose, però lavori all'Unicredit, ti prego tornatene su un topic di Mr Mojo.
Passa il treno della vita, però devi buttare nel cesso tempo, impegno, fatica, spesi al conseguimento di un sogno difficile, improbabile, ma stimolante. La tua gioia, ma anche la tua eroina.
Scegli Stam e ti rifiuti di pagare al supermercato con le azioni della Lazio o sposi Di Canio rinunciando a milioni di sterline?
Io nella mia vita ho scelto Stam e, devo dire, sono contento della scelta fatta.
Mai avrei pensato di studiare per i concorsi pubblici, partecipare, vincerli senza raccomandazione e fare il funzionario pubblico.
Il treno poi, con mio grande stupore, sta passando in paesaggi meravigliosi che, altrimenti, non avrei mai visto.
Poi, a parte diventare calciatore e segnare al derby, i miei sogni sono tuttora intatti...

e ti assicuro, caro Nino, che sognare con la banca che ti presta i soldi perchè puoi pagarla, la spesa coperta dai buoni pasto, una discreta casa e un megatelevisore del cazzo (che prima o poi mi comprerò) è decisamente piacevole... anche perchè se mi sveglio dal sonno, mi sveglio sdraiato sul nuovo divano con la chaise longue che sta per arrivarmi...

p.s.
prego chi non mi conosce personalmente di non darmi dello squallido per queste poche righe scritte velocemente...