Razzismo

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Razzismo
« il: 09 Set 2015, 16:31 »
Facevo spesa ed ho interagito con una donna dall'apparente età di 55/58 anni, ben vestita, compravamo il pesce.
Lo scambio di battute è durato per la durata della spesa, 300 E spesi da lei un 40ntina da me, aveva gente a cena, si vedeva che era benestante,chiaramente si capisce dall'abbigliamento ok, ma anche da come parlano, cosa dicono, poi io ero in giacca e cravatta e lei avrà pensato di parlare con un suo pari, come fa a sapere che sono un morto di fame?
Parlando col pescivendolo ha detto "fammela recapitare a casa che oggi devo stare in negozio"
Alla fine ci salutiamo e scambio due battute con la fruttarola la quale mi dice "mi ha ordinato una vaschetta di macedonia già pronta, la vedi questa vaschettina? beh gliela metto 25 euro tutte le volte" mi informa la nasona lazialissima.
Mortacci, e nonostante questo te la riordina tutte le volte?
"E si , ma che gli frega, sai chi è quella? E' Pinco palla, quella delle scarpe ( una catena di negozi di scarpe costosissime, sotto i 150 E manco le ciavatte ci compri).
Te credo che spende 25 E per una macedonia, alla fine gliela paga il fesso che ci compra le scarpe, cioè io ( un paio di volte ai saldi ho comprato da lei).

Mi giro, e porca miseria, non stava a due metri da noi la signora? Credevo fosse andata via invece stava nello scaffale di dietro a prendere qualcosa e ci è sbucata lella lella all'improvviso.

Il suo sguardo, i suoi occhi, non erano più quelli di 10 minuti prima, aveva un'espressione diversa, oserei dire triste,  non credevo che i ricchi potessero offendersi.

Invece si.


Offline Tornado

*
12135
Re:Razzismo
« Risposta #1 il: 09 Set 2015, 16:50 »
Adesso ha saputo pure quanto gli costa la vaschetta di macedonia...chissà se la riordina!

Ma perchè quel titolo nel post?

Offline Lativm88

*
6541
Re:Razzismo
« Risposta #2 il: 10 Set 2015, 14:28 »
Perché cialtron è nero.

O lo è la signora.

O tutti e due ma di etnie differenti e nemiche.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Razzismo
« Risposta #3 il: 10 Set 2015, 15:23 »
Ho un amico e si chiama "amigo", è nigeriano.
Ci lega un euro al giorno.
Una volta , un mesetto fa, ho contato le monetine da 1- 2 e 5 centesimi.
12 euro se li è presi il supermercato, i restanti li ha rifiutati, troppa ferraglia.
Uscendo li ho regalati a lui, erano 6 euro totali, c'era scritto -2 €- su ogni "tubo" che avevamo preparato.
"grazie amigo", mi ha fatto un gran sorriso.

Siccome puzza di sudore, gli dissi di sistemarsi le scelle altrimenti la gente lo prende in giro e lo evita, ho dato la colpa al caldo, e che sarebbe stato controproducente per il suo lavoro.
Ti riempie la busta alla cassa e te la porta alla macchina.

Diverse volte gli ho chiesto il nome ma me lo dimentico sempre.
Per un periodo l'ho chiamato Makinwa e lui rideva, gli ho chiesto se lo conosceva e ha detto di no, anzi, non ha proprio capito quello che dicevo.

Ora ci chiamiamo a vicenda " ciao amigo".
Offrivo sempre il caffè ad un collega che ho sfanculato, esattamente il 2 maggio 2015 alle 16 del pomeriggio.
L'euro "risparmiato" lo regalo a lui.

p.s.
L'ho rivisto oggi e di sudore nessuna traccia.

Offline Rorschach

*****
12869
Re:Razzismo
« Risposta #4 il: 10 Set 2015, 16:40 »
Ho un amico e si chiama "amigo", è nigeriano.
Ci lega un euro al giorno.
Una volta , un mesetto fa, ho contato le monetine da 1- 2 e 5 centesimi.
12 euro se li è presi il supermercato, i restanti li ha rifiutati, troppa ferraglia.
Uscendo li ho regalati a lui, erano 6 euro totali, c'era scritto -2 €- su ogni "tubo" che avevamo preparato.
"grazie amigo", mi ha fatto un gran sorriso.

Siccome puzza di sudore, gli dissi di sistemarsi le scelle altrimenti la gente lo prende in giro e lo evita, ho dato la colpa al caldo, e che sarebbe stato controproducente per il suo lavoro.
Ti riempie la busta alla cassa e te la porta alla macchina.

Diverse volte gli ho chiesto il nome ma me lo dimentico sempre.
Per un periodo l'ho chiamato Makinwa e lui rideva, gli ho chiesto se lo conosceva e ha detto di no, anzi, non ha proprio capito quello che dicevo.

Ora ci chiamiamo a vicenda " ciao amigo".
Offrivo sempre il caffè ad un collega che ho sfanculato, esattamente il 2 maggio 2015 alle 16 del pomeriggio.
L'euro "risparmiato" lo regalo a lui.

p.s.
L'ho rivisto oggi e di sudore nessuna traccia.

Ma vai al Castoro?

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Razzismo
« Risposta #5 il: 10 Set 2015, 16:42 »
Ma vai al Castoro?

Sei tu "ciao amigo"?!

Offline Rorschach

*****
12869
Re:Razzismo
« Risposta #6 il: 10 Set 2015, 17:15 »

Online Ranxerox

*****
18407
Re:Razzismo
« Risposta #7 il: 11 Set 2015, 00:26 »
Offrivo sempre il caffè ad un collega che ho sfanculato, esattamente il 2 maggio 2015 alle 16 del pomeriggio.



Embe! Ce lasci appesi così...

Offline Bambino

*
5103
Re:Razzismo
« Risposta #8 il: 27 Set 2015, 03:32 »
nel 2015 parlare ancora di razzismo mi cascano le braccia... se ci sono ancora imbecilli che usano i termini "negri" e "froci" io non so veramente cosa fare.... più che sputargli in faccia non posso...
Re:Razzismo
« Risposta #9 il: 28 Set 2015, 15:49 »
Sotto casa mia ce sta uno che canta, sempre sorridente. E' il top, ma siccome a sordi stamo sgranchi, io apro le buste e je dico "chevvoi"? una birretta e du girelle. Sò il triplo de lui, lui porta le buste e io dietro. Le prime volte me vergognavo un po'  :saint:
Però co la signora ricca sete stati proprio pessimi, non è che uno è ricco ed è nammerda. L'avete ferita. Non tanto per il raggiro in sè, per il ridere del raggiro.  :crossa:
Re:Razzismo
« Risposta #10 il: 28 Set 2015, 19:40 »
pronto soccorso Policlinico, due ragazzi minorenni con benda davanti alla bocca passano davanti alla fila, evidentemente il loro codice era "serio"
bene, primo commento: so passati du negri al posto mio
secondo commento: è ingiusto, noi semo italiani e venimo dopo

ho provato a parlare con quei due primitivi
niente, fiato sprecato
morale?

questi qui li manderei in un campo di rieducazione a fare buche nelle pietraie per poi riempirle
e così ogni giorno

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod