Regalidimmerda

Aperto da Rorschach, 17 Dic 2013, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
a me hanno regalato un paio di vini qualche birra e una grappa lagrein da sturbo.

ma non sono regali di merda!  :)

sei ot. 8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
rispondevo alla domanda che regali volete  :=))

:prr:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: St£fano il 08 Gen 2014, 21:15
OT

The Pills sono dei geni!  :)

Oddioddio...il mecup della nonna!  :rotflol:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.832
Bagno schiuma (da tre anni sempre lo stesso)
Libri (da tre anni lo stesso autore e non ho avuto il coraggio di dirgli che non ho ancora iniziato il primo)

in passato ho avuto momenti di autentico sconforto con cravatte e CD di musica "non di mio gusto".

Ancora non conoscevo DopoNesta ... purtroppo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
1) Consiglio per tutti: se un anno vi regalano roba per lavarvi e la cestinate, e il secondo anno ve la ri-regalano. Anziché ri-cestinarla fatevi un paio di domande. :lol:

2) La Civiltà per eccellenza: i giapponesi che non scartano il regalo alle feste, ma lo fanno il giorno dopo, da soli. Davvero, mi farei seriamente promotore per introdurre quest'usanza anche da noi.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
La Civiltà per eccellenza: i giapponesi che non scartano il regalo alle feste, ma lo fanno il giorno dopo, da soli. Davvero, mi farei seriamente promotore per introdurre quest'usanza anche da noi.

Vale anche in altre culture asiatiche, come la coreana.
Per fortuna al lavoro ce lo hanno spiegato prima che succedesse. ;)

Giuditta

*
Lazionetter
* 103
buono per il pc a cui aggiungere na valanga di soldi. io boh, non sense.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Cliath il 09 Gen 2014, 00:37
Oddioddio...il mecup della nonna!  :rotflol:

No...questo non è niente di che rispetto a "Fenomenologia del venerdì sera" o alla parodia di "romanzo criminale"....

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
io non mangio dolci. tipo tre anni fa, pero', a una fine cena commisi l'errore di mangiare un quadratino di cioccolata bianca, perche' me l'offriva la socera. da allora per lei sono un mangiatore di cioccolata bianca. di piu': un connoisseur, un esperto, l'uomo del monte della cioccolata bianca. e a ogni festa degna di questo nome la socera mi regala tocchi di cioccolata bianca. questo natale, due tavolette di quelle spesse 3 cm.

Cialtron_Heston

Visitatore

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: balivox il 09 Gen 2014, 08:22
No...questo non è niente di che rispetto a "Fenomenologia del venerdì sera" o alla parodia di "romanzo criminale"....

Me li sò visti dopo, tutti (o quasi): te dico solo che stanotte c'ho fatto quasi le 3!  :=)

Forti anche gli scherzi a Matteo Quinzi (perché m'incuriosiva il miglio giallozozzo :twisted:)

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: lagazzella il 17 Dic 2013, 16:00
Scusate, ma è tanto liberatorio.

Comincio io: una mia cugina ogni sacrosanto natale mi regala quei kit Adidas (un tempo anche Intesa Pour Homme) con deodorante, dopobarba e schiuma all'interno del pratico astuccio, ce ne ho almeno 4 ancora integri.

Io quest'anno per la terza volta le regalerò il kit di saponette profumate, così impara.

il kit Adidas è un must
un giorno sarò oggetto museale, riflettici

Zombi

Visitatore
Citazione di: Omar65 il 07 Gen 2014, 21:06
Il dopobarba, IMHO, è sempre offensivo, di qualsiasi marca si tratti.
Significa proprio che non te ne frega niente, che non ti sforzi neanche un minimo...
Ne ho ricevuti diversi....  :=))

non sei amato, evidentemente

Zombi

Visitatore
Il pigiama di flanella.

di gabardine era meglio, ma vabbè

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
C'è solo una cosa da fare....in tutta sicurezza.

Scrivere la lettera a Babbo Natale....e voilà...!!!

ps...poi il giorno dopo...magari anche qua dentro mettere su un bel negozietto. Lo chiameremo: Scambio dei regali ricevuti!

Giuditta

*
Lazionetter
* 103
e i libri di bianchini. 

brividi.

Property

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: fabichan il 09 Gen 2014, 03:12
And the winner is:

:pp

se vede che t'hanno considerato meglio di quello che sei  :p

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
regali più inutili? I libri di autori cecoslovacchi sconosciuti al 99,9% della popolazione mondiale, ma accompagnati dalla frase: "me l'hanno consigliato in libreria, penso sia bello!"
in tale situazione adrebbe risposto:"è perchè non te lo sei comprato per te?"
a parte questi casi (purtroppo mi è accaduto), regali che trovo terribili sono:
- pigiamini pile/cotone "fantasia" dove puoi trovar disegnato di tutto
- kit adidas (concordo con molti)
- profumo sconosciuto (quelli che già prima di aprirli senti una puzza nauseabonda)

ogni anno una zia mi regala un paio di calzini, sempre uguali, sempre della stessa marca, da tipo 10 anni a sta parte. Utili per carità, ma non c'ho manco il gusto di scarta il regalo (perchè ebbene si, per creare suspance lo incarta per benino, con tanto di fiocchetto :D)

tornando ai libri, e alla voglia di lanciare i regali sgraditi, sto natale due miei cugini hanno pensato bene di regalare un libro a mio zio (non ricordo che libro fosse, ma lui lo chiedeva), particolare non da poco però, è che i miei cugini hanno stampato la copertina del libro di barbara d'urso, (si proprio barbara d'urso) e l'hanno sostituita a quella vera.
Reazione bellissima di mio zio:
5 secondi per scartare il regalo
3 secondi per rendersi conto che non era il libro che voleva
1 secondo per capire che era il libro della d'urso
1 secondo per voltarsi senza proferire parola
1 secondo per lanciare il libro sul mobile e andarsene!

evviva l'onesta e il non dover dire per forza: "grazie, che bello" :D

ps: poi gli spiegammo che era uno scherzo :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva