Richiesta di prestazione

Aperto da Fiammetta, 07 Giu 2022, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Salve a tutti, spero stiate bene. Sarò breve visto che ultimamente parlare e scrivere non sono il mio forte.
Sto scrivendo un romanzo (o racconto, deciderà lui cosa vuole essere). Mi servono critiche, insulti, stroncature, vaffanculo assortiti, insomma, qualsiasi cosa mi distolga dal continuare. So di essere nel posto giusto, qui c'è sempre una parola cattiva per tutti  :prr:.
Ora, chi tra voi sfaccendati, perditempo, cattivi dentro, frustrati dalla riomma  :) si proporrebbe perfidamente per leggere il primo capitolo? Mando in pvt, ovviamente. E sia chiaro, scrivo sotto pseudonimo quindi lei non è me.
Certa di godere della vostra totale indifferenza o battute circa i tariffari di prestazioni generiche,
vi mando affanculo io, anticipatamente, e con tutto il cuore.
Love you (perhaps)

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Lo leggo con piacere anch'io Fiammetta. Grazie

pan

*
Lazionetter
* 4.586
sarebbe la prima volta da beta reader.  (a parte durante il concorso "Io scrittore",  obbligatorio leggere 9 incipit e fare le relative recensioni). non sono in città in questo momento, non sempre posso collegarmi con facilità.
considerati questi due punti e se quindi non hai scadenze a breve per la stesura del tuo racconto, io sono disponibile (e ti ammiro, io non riesco a fare leggere le mie cose in prima stesura neanche ai parenti, tra disinteresse altrui e pudore mio me li devo trattare da me belli e finiti  ;) ) e quindi invia pure a me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Grazie a tutti. Preciso due cose: mi interessa molto il vostro parere perché mi hanno sempre tacciata di ermetismo. Non credo sarà questo il caso, credo sia di una chiarezza cristallina, poiché lo è per me, magari fossi ancora confusa. La seconda è che mi costa lacrime di sangue farla leggere, ma è una cosa che devo a me stessa. Procedo all'invio. Grazie ancora.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Fatto, direttamente nel msg. Grazie. :luv:

geddie

*
Lazionetter
* 2.403

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
ma nun dovevo da esse' er tester ???
addirittura tradito via forum   :x :x :x

daje va che ti vedo carica  :p

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Te lo mando immantinente.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Grazie ragazzi, provvedo in serata. Sto lavorando.  :luv:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
E' un libro illustrato? Altrimenti faccio fatica.  :)
Se non hai limiti di tempo, invia pure. In questo periodo sono parecchio incasinato, ma tra na pausa e l'altra, magari riesco

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Io di queste cose ci capisco poco, quindi volevo solo salutare Fiammetta e augurarle buona fortuna.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Fiammetta il 07 Giu 2022, 17:26
Salve a tutti, spero stiate bene. Sarò breve visto che ultimamente parlare e scrivere non sono il mio forte.
Sto scrivendo un romanzo (o racconto, deciderà lui cosa vuole essere). Mi servono critiche, insulti, stroncature, vaffanculo assortiti, insomma, qualsiasi cosa mi distolga dal continuare. So di essere nel posto giusto, qui c'è sempre una parola cattiva per tutti  :prr:.
Ora, chi tra voi sfaccendati, perditempo, cattivi dentro, frustrati dalla riomma  :) si proporrebbe perfidamente per leggere il primo capitolo? Mando in pvt, ovviamente. E sia chiaro, scrivo sotto pseudonimo quindi lei non è me.
Certa di godere della vostra totale indifferenza o battute circa i tariffari di prestazioni generiche,
vi mando affanculo io, anticipatamente, e con tutto il cuore.
Love you (perhaps)

Per favore, vorrei far parte dei privilegiati, grazie....😘😘😘😘

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.569
Sono un accanito divoratore di libri.
Quindi se vuoi, grazie lo leggo molto volentieri

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
L'ho sempre detto che sono la netter più sopravvalutata del sito. Provvedo subito e grazie di cuore a tutti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non lo mandare a Stylish manco per sbaglio che ti saresti fatta i casi tuoi.
È senza cuore (ed ora pure senza qualche pezzetto di intestino)... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva