Riders

Aperto da Biancolazio, 30 Giu 2013, 09:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.986
Registrato
Buongiorno a tutti,apro questo topic, con l'intenzione di condividere con altri una delle altre mie passioni.La Moto.Quanti di voi ne posseggono una?e che moto avete? Quanti km l'anno??qualche raid,qualche gita fuori porta da raccontare?
Quattro ruote spostano il corpo,Due muovono l'anima...?





Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Mio cugino ha una Harley, non ci capisco molto ma, lo vedo molto attento alla cura del dietro sella... :) (ogni giorno se ne carica una diversa)

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.986
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 01 Lug 2013, 11:56
Mio cugino ha una Harley, non ci capisco molto ma, lo vedo molto attento alla cura del dietro sella... :) (ogni giorno se ne carica una diversa)
:rotfl:

.....lui sposta anche le belle anime,connubio perfetto. ( comunque digli che ha una caffettiera come moto,così un po' rosica se no tutte a lui le fortune!!?)

Nanni

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.710
Registrato
C'è Bombermax che cianciao.
:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Biancolazio il 01 Lug 2013, 13:22
:rotfl:

.....lui sposta anche le belle anime,connubio perfetto. ( comunque digli che ha una caffettiera come moto,così un po' rosica se no tutte a lui le fortune!!?)
:)
per la precisione è quel cugino che se jé chiedi de che squadra è, te risponne sardonicamente "der benfica..."
Forse ha capito tutto...

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.913
Registrato
valgono pure gli scuteristi  ? :DD :DD

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Dissi il 01 Lug 2013, 14:11
valgono pure gli scuteristi  ? :DD :DD
ce l'hai il dietro sella? E' tutta là la questione... ;)

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.913
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 01 Lug 2013, 14:15
ce l'hai il dietro sella? E' tutta là la questione... ;)

avoja, solo che ci sale mia figlia (o mio figlio)  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Dissi il 01 Lug 2013, 14:18
avoja, solo che ci sale mia figlia (o mio figlio)  :DD
sei sub iudice... :), a sto punto intervenga l'autore del topic

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.986
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 01 Lug 2013, 14:29
sei sub iudice... :), a sto punto intervenga l'autore del topic
Panzabianca fa una cosa,mi invento un ritrovo x motociclisti e scooteristi laziali,così te fai presta moto e posteriore e cosi pure io con mia figlia se famo il primo raduno de Lazionet insieme alla famiglia Dissi  :cheers:

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.913
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 01 Lug 2013, 14:29
sei sub iudice... :), a sto punto intervenga l'autore del topic

io aspetto l'endorsement di bombermacchese, ché lui adora gli scooteristi  :twisted:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Biancolazio il 01 Lug 2013, 17:14
Panzabianca fa una cosa,mi invento un ritrovo x motociclisti e scooteristi laziali,così te fai presta moto e posteriore e cosi pure io con mia figlia se famo il primo raduno de Lazionet insieme alla famiglia Dissi  :cheers:
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Registrato
Martedì sera in moto?

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Registrato

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Ma ched'e'.....l'apollo 12 ?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.689
Registrato


Bucefalo: 38.000 km, 10 anni (tutti all'addiaccio)... e non sentirli!

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Registrato


cbr600 pista

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.986
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.986
Registrato
Citazione di: DopoNesta il 15 Lug 2013, 11:58


cbr600 pista

Qui una parola ce l'ho! DopoNesta rappresentante ufficiale RidersLazionettici!!  :chap:

Ps: tu fai sul serio caxxo!... Svela pure la gialla a fianco  :pp

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva