Riders

Aperto da Biancolazio, 30 Giu 2013, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.986
Citazione di: BomberMax il 15 Lug 2013, 13:08

nel loto
Sei tu?? Dietro mi sembra uno con l ' HP2

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
si dietro c'e' il mio amico paulin  con l'hp2   , io all'epoca avevo un supertenere  , ora un tenere monocilindrico

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
e farebbe sbavare bomber...

Questa è l'ultima:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.986
Complimenti a BomberMax e DopoNesta........io credevo di scherza' quando ho aperto sto topic  :sbonk:

...dai DopoNesta sfoggiane una giovedi!

... BomberMax dov'eri in quell'OFF???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

:beer: :stop

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.986
Citazione di: DopoNesta il 15 Lug 2013, 14:05
Bravo, così poi non posso bere?

:beer: :stop
Si bravo,e' vero,che io dopo le birrette del Matricola ho dovuto fare le peggiori vie di Milano per evitare posti di blocco per tornare a casa  :x

Meglio  :beer: :beer:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.986
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.986
Citazione di: Jeffry il 15 Lug 2013, 14:30
...no, purtroppo senza ABS!
Gran mezzo,poco pubblicizzato da Aprilia ma da la paga a molte giapponesi della sua categoria,e forse anche a qualche tedesca

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: Biancolazio il 15 Lug 2013, 13:58
Complimenti a BomberMax e DopoNesta........io credevo di scherza' quando ho aperto sto topic  :sbonk:

...dai DopoNesta sfoggiane una giovedi!

... BomberMax dov'eri in quell'OFF???

me sa'  in Molise, facemmo un coast to coast , senza toccare asfalto,  3 giorni dal molise  a santa severa

qui in sardegna     

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.986
Citazione di: BomberMax il 15 Lug 2013, 14:55

me sa'  in Molise, facemmo un coast to coast , senza toccare asfalto,  3 giorni dal molise  a santa severa

qui in sardegna     
Grande,
Ultima mia uscita Milano-Les Saintes Marie de la mer in Hp2 con kit stradale  :pain: in off tenuta Castelfalfi - Toscana-

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
ahhh  non avevo capito che  avevi   hp2,  una vera belva, se uno si abitua ai due cilindri, che in off  rompono parecchio  , per il resto un  gioiello 

io partii da giovine con questa      da li'  e' stato un susseguirsi di xt , tt , tenere e supertenere,   prediligo pero'  il mono 

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.986
Citazione di: BomberMax il 15 Lug 2013, 16:38
ahhh  non avevo capito che  avevi   hp2,  una vera belva, se uno si abitua ai due cilindri, che in off  rompono parecchio  , per il resto un  gioiello 

io partii da giovine con questa      da li'  e' stato un susseguirsi di xt , tt , tenere e supertenere,   prediligo pero'  il mono
...ah mo' ho capito,sei uno di quelli come me',col menisco rotto per la compressione che  aveva la pedivella accensione Yamaha TT 600 anni'90.......mo' me metto a piagne per la nostalgia di quei tempi :shout2:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
tanto pe' capisse .............il mio primo motorino 

s'e' capito, se non vedo le gomme tassellate , non m'appassiono

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.986
Citazione di: BomberMax il 16 Lug 2013, 08:30
tanto pe' capisse .............il mio primo motorino 

s'e' capito, se non vedo le gomme tassellate , non m'appassiono
:clap:
Grande!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sapete che alla patente per la moto ci sto seriamente pensando (mammamìa, chissà che penseranno i miei... da brava bambina biondina e carina a una maschiaccia tatuata e sulla moto  :lol: :lol: conoscendoli si chiederanno dove hanno sbagliato... non hanno sbagliato proprio niente!!) ... però io sono innamorata delle custom. Harley a parte, che probabilmente non potrò mai permettermi, io AMO questa

e questa

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.986
Citazione di: Brujita! il 16 Lug 2013, 09:58
Sapete che alla patente per la moto ci sto seriamente pensando (mammamìa, chissà che penseranno i miei... da brava bambina biondina e carina a una maschiaccia tatuata e sulla moto  :lol: :lol: conoscendoli si chiederanno dove hanno sbagliato... non hanno sbagliato proprio niente!!) ... però io sono innamorata delle custom. Harley a parte, che probabilmente non potrò mai permettermi, io AMO questa

e questa
U

Qui, in questo topic,non troverai nessuno credo,che plachi la tua voglia di moto,anzi io ti capisco, perché senza macchina potrei stare ma senza moto sarei in gabbia, pertanto,Brujita,vai di esame di guida e ok per lo Shadow Honda che è un bel mezzo e come si dice ... Quattro ruote spostano il corpo,Due ( con l'aquila) muovono l'anima...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
infatti sono venuta qui, dove sapevo che avrei trovato conforto! :=))

Discussione precedente - Discussione successiva