Ristorante di pesce, buono, che non costi uno sproposito

Aperto da AguilaRoja, 13 Ott 2010, 09:19

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
porgascogne

Visitatore

(me potevi manda' un pvt, invece che chiede a 'sti scarsoni)

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Amelindo a Fiumicino: il rapporto qualità-prezzo è buono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Qualcuno è stato al Ristoaereo? dicono che sia molto romantico...

est1900

Visitatore
Nel titolo c'è una contraddizione: il pesce, fresco e buono, lo paghi.
Eviterei cose tipo franco ar vicoletto a S. Lorenzo (menù a 20 €).

Cmq Il Campidano alla Montagnola, la Baia a Fregene, Ciro a Fiumicino ma ne conosco anche altri in altre zone (dipende dove puoi arrivare).

Quelli che ti ho detto ti portano almeno a un prezzo di 40 € circa a persona (primo e secondo con vino discreto).

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Via Isonzo, 6/8 Tel: 06.855.41.79

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
c'è ne sono di tutti i tipi e gusti, specifica se con i tuoi cari, la futura tua lei, amici, lavoro e soprattutto quanto puoi  a persona. Ogni cosa va al suo posto, in certi casi anche il servizio e la riservateza è imporante,
a tua dispoizione ....

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
in pratica, ci vogliamo fare un po' gli affari tuoi :)

AguilaRoja

Visitatore
a Roma o Fiumicino, femminamunito e con un budget che non superi i 70 totali...

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Insomma tocca trovatte un posto coi bastoncini findus.

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Aò ma mica voglio fa antipasto, primo, secondo e dolce di pesce.
Mi basta un buon primo e una frittura.. Ricchi che non siete altri.  :X(

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Ti consiglio il ristorante CHE TE NE SA in via della bufalotta. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Ci sono stato la scorsa settimana. Certo non è un ristorante di lusso, ma neanche una bettola, anzi nonostante la posizione periferica (via della bufalotta pochje centinaia di metri prima del raccordo) è comunque accogliente. ma c'è un'ottima scelta, pesce fresco e ben cucinato. Tant'è che anche nei giorni feriali, m'ha detto il proprietario, è sempre consigliabile prenotare.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: BiancoAzzurro il 13 Ott 2010, 10:12
Costa Paradiso.
Via Isonzo, 6/8 Tel: 06.855.41.79
e
Citazione di: MTL il 13 Ott 2010, 09:27
Amelindo a Fiumicino: il rapporto qualità-prezzo è buono
sappi che non c'è riservatezza e il servizio è generalizzato, comunque si mangia sufficientemente bene.

porgascogne

Visitatore
cambia strada

con 70€ a roma vai all'Isola d'Oro (via Salaria, altezza piazza Verdi) e prendi un bianco allegro, due antipasti (di quelli che ti portano 35 piatti differentie  tutti di altissima qualità), un primo ed un sorbetto
e ci stai pelo pelo

altrimenti vai a fiumicino, te magni lo stesso pesce, ma quello che sparambi di costo (tipo se vai da Amelindo, ci stai dentro, ma ho mangiato e bene spendendo poco anche da Jair, al Gabbiano, al Gambero) ma ce le metti di benza ed in perdita de tempo

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 13 Ott 2010, 10:54
no, bello mio
cambia strada

con 70€ a roma vai all'Isola d'Oro (via Salaria, altezza piazza Verdi) e prendi un bianco allegro, due antipasti (di quelli che ti portano 35 piatti differentie  tutti di altissima qualità), un primo ed un sorbetto
e ci stai pelo pelo

altrimenti vai a fiumicino, te magni lo stesso pesce, ma quello che sparambi di costo (tipo se vai da Amelindo, ci stai dentro, ma ho mangiato e bene spendendo poco anche da Jair, al Gabbiano, al Gambero) ma ce le metti di benza ed in perdita de tempo

vabbè ma al limite la benza la faccio pagà a lei...  :asrm

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AguilaRoja il 13 Ott 2010, 10:57
vabbè ma al limite la benza la faccio pagà a lei...  :asrm

con lei regola i conti in altro modo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: porgascogne il 13 Ott 2010, 10:54
no, bello mio
cambia strada

e ci stai pelo pelo

bravo porga,

l'isola d'oro è ottimo, solo che il locale non è grandissimo e rischi di non avere grande intinità
ma gli antipasti sono veramente buoni, ma anche i primi ed il resto

Discussione precedente - Discussione successiva