Ritrovato i-phone zona Via Mascagni

Aperto da Aquila Romana, 10 Mag 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

easy

Citazione di: sigurd il 27 Mag 2012, 20:33
ecco, cerchiamo di essere chiari.

Vi state pubblicamente vantando che rubereste.

you are welcome-

easy

ho cambiato idea rispetto a sopra

Citazione di: Tarallo il 28 Mag 2012, 06:37
Trovarlo e non cercare tutte le possibili vie per restituirlo e' come rubare.
Pero' uno lo ammette, quindi un ladro onesto, forse un ladro gentiluomo, e che raccoglie per terra dai ricchi per dare a un povero (se stesso). Una nuova vena letteraria da sfruttare.
Ma rendeteve conto.

diciamo che oggi sul cellulare hai parecchie cose spesso di lavoro, personali etc e in sè i cellulari costano pure.
diciamo che c'è gente che coglie l'occasione e gente che fa dibattiti, cioè chi inguatta e chi si ferma a fare il cotè morale. diciamo che ci sono occasioni e occasioni.

Tarallo

Rorschach

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Io una volta ho trovato un iphone perso e l'ho tenuto.
Era il mio.

DopoNesta

L'altro giorno ho trovato una fede d'oro.
Ma come si fa a dimenticarsi di una fede e di non andare a richiederla?
Quindi..., potrei tenermela per il comportamento sbadato di un altro?
L'ho consegnata e ogni tanto vado a chiedere se qualcuno l'ha richiesta.
Almeno posso continuare a lamentarmi non ipocritamente sul comportamento
della maggior parte degli idioti che compongono questo paese.

fede75

Citazione di: DopoNesta il 31 Mag 2012, 13:58
L'altro giorno ho trovato una fede d'oro.

pure porga ha trovato una fede d'oro
e l'ha tenuta..

:oops: ok vado

Brujita!

Io seguo semplicemente il principio " non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te" . Se mi perdessi il telefono mi farebbe piacere che chi lo trova chiami uno dei miei contatti  per restituirmelo. Se lo trova e se lo tiene qualche accidente glielo mando...anche perchè chi trova non conosce le circostanze un cui si è perso il telefono o il portafoglio. Io la vedo così. Apprezzo l'onestà di chi ammette che se lo terrebbe, io onestamente penso che per qyeste cose un po' stereonzi siete  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freezer67

a me l'unica cosa che m'è capitata de trovà 20 anni fa alle 3 della mattina è no scatolone co dentro l'enciclopedia della cucina ........forse, ma forse, m'è venuto er dubbio che era quarche marito incazzato....

silvia84

personalmente concordo con voi, però negli ultimi anni ho abbracciato la scuola di pensiero "bisogna trovarcisi nelle situazioni".. quindi non sono sicura al 100% di un mio eventuale comportamento in quel momento, anche se così sulla carta mi viene da dire che farei come voi

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato