Ritrovato i-phone zona Via Mascagni

Aperto da Aquila Romana, 10 Mag 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

easy

*
Lazionetter
* 62
Citazione di: sigurd il 27 Mag 2012, 20:33
ecco, cerchiamo di essere chiari.

Vi state pubblicamente vantando che rubereste.

you are welcome-

easy

*
Lazionetter
* 62

Citazione di: Tarallo il 28 Mag 2012, 06:37
Trovarlo e non cercare tutte le possibili vie per restituirlo e' come rubare.
Pero' uno lo ammette, quindi un ladro onesto, forse un ladro gentiluomo, e che raccoglie per terra dai ricchi per dare a un povero (se stesso). Una nuova vena letteraria da sfruttare.
Ma rendeteve conto.

diciamo che oggi sul cellulare hai parecchie cose spesso di lavoro, personali etc e in sè i cellulari costano pure.
diciamo che c'è gente che coglie l'occasione e gente che fa dibattiti, cioè chi inguatta e chi si ferma a fare il cotè morale. diciamo che ci sono occasioni e occasioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Io una volta ho trovato un iphone perso e l'ho tenuto.
Era il mio.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
L'altro giorno ho trovato una fede d'oro.
Ma come si fa a dimenticarsi di una fede e di non andare a richiederla?
Quindi..., potrei tenermela per il comportamento sbadato di un altro?
L'ho consegnata e ogni tanto vado a chiedere se qualcuno l'ha richiesta.
Almeno posso continuare a lamentarmi non ipocritamente sul comportamento
della maggior parte degli idioti che compongono questo paese.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: DopoNesta il 31 Mag 2012, 13:58
L'altro giorno ho trovato una fede d'oro.

pure porga ha trovato una fede d'oro
e l'ha tenuta..

:oops: ok vado

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Io seguo semplicemente il principio " non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te" . Se mi perdessi il telefono mi farebbe piacere che chi lo trova chiami uno dei miei contatti  per restituirmelo. Se lo trova e se lo tiene qualche accidente glielo mando...anche perchè chi trova non conosce le circostanze un cui si è perso il telefono o il portafoglio. Io la vedo così. Apprezzo l'onestà di chi ammette che se lo terrebbe, io onestamente penso che per qyeste cose un po' stereonzi siete  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freezer67

Visitatore
a me l'unica cosa che m'è capitata de trovà 20 anni fa alle 3 della mattina è no scatolone co dentro l'enciclopedia della cucina ........forse, ma forse, m'è venuto er dubbio che era quarche marito incazzato....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
personalmente concordo con voi, però negli ultimi anni ho abbracciato la scuola di pensiero "bisogna trovarcisi nelle situazioni".. quindi non sono sicura al 100% di un mio eventuale comportamento in quel momento, anche se così sulla carta mi viene da dire che farei come voi

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva