Roma Sud vs Roma Nord: il VIDEO

Aperto da Tarallo, 28 Apr 2014, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: naoko il 29 Apr 2014, 17:19
seeeeeeeeee abbello, te piacerebbe. Noi di balduina con le strade private abbiamo tutti il box.  8)

peccato che io ora viva san paolo :lol:

chiabrerastrasse?  :beer:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: anderz il 29 Apr 2014, 18:41
chiabrerastrasse?  :beer:
:o

Stalker!!!

:lol:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: naoko il 29 Apr 2014, 18:55
:o

Stalker!!!

:lol:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ma dai c'ho preso?  :=))

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Io sono nato ed ho vissuto per 26 anni al centro, nato a via del corso e vissuto a via del boschetto, quando monti era una cosa umana, senza locali e bordello. Ora abito tra torpignattara ed il pigneto, ma ho lavorato a roma nord e devo dire che la preferisco a roma sud, soprattutto se uno si vuole spostare e girare un po.
Dove abito io quando esco de casa sono uno straniero  :=))

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Cresciuto tra Montesacro, Tufello e Nuovo Salario, praticamente un ornitorinco.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Kredskin il 29 Apr 2014, 19:34
Io sono nato ed ho vissuto per 26 anni al centro, nato a via del corso e vissuto a via del boschetto, quando monti era una cosa umana, senza locali e bordello.

Allora dovresti avé tra i 1900 e i 1950 anni.
Al Rione Monti ce stanno i bordelli dai tempi de Nerone.
E i locali pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: italicbold il 29 Apr 2014, 20:07
Allora dovresti avé tra i 1900 e i 1950 anni.
Al Rione Monti ce stanno i bordelli dai tempi de Nerone.
E i locali pure.

non per niente  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Quando ero ragazzino io mio nonno ci vietava di andare verso il Pigneto e verso San Lorenzo, che erano postacci.
Soprattutto il Pigneto.
30 anni dopo la sua morte possiamo dire che come investitore immobiliare non era dotato.
Andando al liceo al Cavour e avendo quasi tutti i compagni che abitavano al rione Monti, tra via Clementina, Via del Boschetto, Via Madonna dei Monti e Via Panisperna io me lo ricordo magari meno cosmopolita pero' sempre incasinato e pieno de tossici.
Le donne di facili costumi a pagamento stavano a Via Urbana.
Mai andato personalmente, pero' stavano là.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Io nato e cresciuto a Vigna Clara. Ho ancora la casa lì e spero di tornarci un giorno.
Tra i vantaggi c'è quello di poter andare allo stadio a piedi che è una cosa fantastica.
Per questo spero che la Lazio resti per sempre all'Olimpico o si trasferisca al Flaminio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: Nano il 29 Apr 2014, 20:04
Nato IN Prati. Fiscali.  :DD
Cresciuto tra Montesacro, Tufello e Nuovo Salario, praticamente un ornitorinco.
:)

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: FatDanny il 29 Apr 2014, 17:01
il video è improprio (paraculi demmerda de roma nord).

Nel senso che dovrebbe esse nord/sud di ROMA e invece si sofferma sulla periferia e la provincia, cioè sull'unica cosa che il Nord di Roma si può rivendicare (indubbiamente più belle la Tuscia e la Sabina delle campagne apriliane).

Non a caso nun se pronuncia su Roma, quella vera, quella de li quartieri, dei rioni e dei giardini.
Quella de Garbatella e del Quadraro.
Quella del Parco dell'Appia e de Villa Pamphili.
Quella de Circo Massimo e delle Terme de Caracalla.

Pe nun parlà de la gente poi.
1) A Roma nord tutte le pischelle c'hanno li capelli lisci e un po "gne gne" (Tufello escluso). Perché?
Perchéééééé? Nun se capisce.
A noi invece ce piaceno riccie e 'gnorantone. De quelle che a Roma norde ce vengono da tuscolano solo pe gonfiatte de botte che j'hai guardato er pischello un po' troppo.

2) Quei compagnucci gne gne che te vengheno da prati, tutti co st'accento un po' diverso, un po' strusciato e lamentoso. Un po' pci, un po' frifri.
Mica come er nostro pesante e cadenzato, figlio de le peggio trattorie de testaccio.
Già che me parli così me viè voja de piatte a pizze fino a cioncatte la lingua.
Solo a pensacce me vengheno in mente scene de torture medievali e i piccoli stridarelli dei nordiciani.

robetta...
Noi che semo plebe de un certo tipo non se potemo abbassà a sto livello miserevole de pochezza...

Ve magnamo in testa. V'avemo sempre magnato in testa.
E ve magneremo sempre in testa.

Tiè.
:ass:

Cmq, tra na cosa e n'altra, c'ha ragione Sliver.

Condivido quasi tutto di quello che hai scritto, quello che non condivido è che hai mischiato la Garbatella col Quadraro. (Sono andato a vedere su Google, neanche sapevo di cosa parlavi :S)
Aho hai mischiato l'oro con l'ottone, naturalmente l'oro è la Garbatella. :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: anderz il 29 Apr 2014, 19:14
ma dai c'ho preso?  :=))
Sì! Il palazzo sopra il madison! :lol:
Ci abitavo con i miei fino a 7 anni fa, ora ho cambiato zona e mi sono spostata più verso l'eur!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Il posto piu strano de roma.
Praticamente piu che una borgata era un paese, in mezzo ai boschi e alle colline
però in piena roma nord, a due passi dal vaticano e sotto la balduina.
Fino a 18 anni il 51 si doveva fermare regolarmente almeno 10 minuti per far passare le greggi di pecore.
Elementari a balduina, medie al col di lana, liceo mamiani, però poi tornavo a casa nel non-luogo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: italicbold il 29 Apr 2014, 20:19
Quando ero ragazzino io mio nonno ci vietava di andare verso il Pigneto e verso San Lorenzo, che erano postacci.
Soprattutto il Pigneto.
30 anni dopo la sua morte possiamo dire che come investitore immobiliare non era dotato.
Andando al liceo al Cavour e avendo quasi tutti i compagni che abitavano al rione Monti, tra via Clementina, Via del Boschetto, Via Madonna dei Monti e Via Panisperna io me lo ricordo magari meno cosmopolita pero' sempre incasinato e pieno de tossici.
Le donne di facili costumi a pagamento stavano a Via Urbana.
Mai andato personalmente, pero' stavano là.

Il Pigneto rimane un postaccio pure se è diventato cool...
E a via Urbana ancora ce stanno le mignotte

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: kelly slater il 29 Apr 2014, 21:30
Io só de valle aurelia.
Praticamente piu che una borgata era un paese, in mezzo ai boschi e alle colline
Fino a 18 anni il 51 si doveva fermare regolarmente almeno 10 minuti per far passare le greggi di pecore.
Elementari a balduina, medie al col di lana, liceo mamiani, però poi tornavo a casa nel non-luogo.

A Valle Aurelia ci ho giocato, tanti anni fa, il torneo di calcetto Giacomo Losi (c'era pure lui, aveva la scuola calcio).
Io sono nato a Forte Boccea, dove ho vissuto fino ai trent'anni circa.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Contenuto sponsorizzato

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: kelly slater il 29 Apr 2014, 21:30
Io só de valle aurelia.

Pure io Valle Aurelia.  Io che ho qualche anno ricordo pure che prima del 51 c'era l'"autino", lo chiamavamo così, che faceva la stessa linea però era privato.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: FatDanny il 29 Apr 2014, 17:01
il video è improprio (paraculi demmerda de roma nord).

Nel senso che dovrebbe esse nord/sud di ROMA e invece si sofferma sulla periferia e la provincia, cioè sull'unica cosa che il Nord di Roma si può rivendicare (indubbiamente più belle la Tuscia e la Sabina delle campagne apriliane).

Non a caso nun se pronuncia su Roma, quella vera, quella de li quartieri, dei rioni e dei giardini.
Quella de Garbatella e del Quadraro.
Quella del Parco dell'Appia e de Villa Pamphili.
Quella de Circo Massimo e delle Terme de Caracalla.

Pe nun parlà de la gente poi.
1) A Roma nord tutte le pischelle c'hanno li capelli lisci e un po "gne gne" (Tufello escluso). Perché?
Perchéééééé? Nun se capisce.
A noi invece ce piaceno riccie e 'gnorantone. De quelle che a Roma norde ce vengono da tuscolano solo pe gonfiatte de botte che j'hai guardato er pischello un po' troppo.

2) Quei compagnucci gne gne che te vengheno da prati, tutti co st'accento un po' diverso, un po' strusciato e lamentoso. Un po' pci, un po' frifri.
Mica come er nostro pesante e cadenzato, figlio de le peggio trattorie de testaccio.
Già che me parli così me viè voja de piatte a pizze fino a cioncatte la lingua.
Solo a pensacce me vengheno in mente scene de torture medievali e i piccoli stridarelli dei nordiciani.

robetta...
Noi che semo plebe de un certo tipo non se potemo abbassà a sto livello miserevole de pochezza...

Ve magnamo in testa. V'avemo sempre magnato in testa.
E ve magneremo sempre in testa.

Tiè.
:ass:

Cmq, tra na cosa e n'altra, c'ha ragione Sliver.

Sei mejo quanno parli de Lazio
:-P

Discussione precedente - Discussione successiva