Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta, ma a quanto pare non ho ancora la facoltà di aprire topic, quindi mi presento qui

E' parecchio che vago per vari forum della Lazio e devo dire che spesso, nonostante condividessi la stessa passione calcistica, non mi sentivo a mio agio perchè non condividevo il modo in cui si affrontavano gli argomenti che esulavano dal calcio.
Invece devo dire che leggendo un pò in giro per questo forum ho trovato sia contenuti che modi di esprimersi che fanno al caso mio.
Che dire di me? Mi sto per laureare dopodichè mi iscriverò a La Sapienza per continuare gli studi.
Sono Laziale dai tempi delle elementari, in questa stagione a causa di problemi di salute (Lazio-Brescia) e di biglietti dei distinti esauriti (Lazio-Milan) sono riuscita ad andare allo stadio solo alla prima in casa con il Bologna, ma con il Cagliari ci sarò di nuovo

Sono una grandissima appassionata di viaggi, lingue, culture e cibi di altri paesi, ma amo anche molto l'Italia con tutti suoi difetti e specialmente Roma.
Volevo sapere se qui dentro fate parte di qualche gruppo o se siete tutti tifosi indipendenti

Non vi annoierò ulteriormente, spero di trovarmi bene