Scheletri negli armadi.

Aperto da AquilaLidense, 02 Lug 2014, 11:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Uuuuh io c'ho uno scheletrone. Ma necessita di una lunga premessa, mo é tardi . Ve lo scrivo domani con calma  8)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
eeehhh allora. Cerco di fare un sunto per quanto possibile...

A 20 anni ho conosciuto un ragazzo di 17 in palestra. Abbiamo legato subito alla stragrande e non ci ho messo molto a innamorarmi follemente. Anche perchè lui era dolcissimo, premuroso, mi veniva a trovare all'università, oppure io lo passavo a prendere a scuola, andavamo al cinema a volte con altri amici a volte soli, parlavamo per ore di tutto, ci allenavamo anche insieme.

Era un tipo di amicizia al limite del rapporto di coppia. Nel senso che mancava solo la componente sessuale, per il resto , dai messaggini del buongiorno/buonanotte a cose più concrete come l'esserci sempre l'uno per l'altra, cambiava ben poco. Sapevo che non era una cosa sana e soprattutto non mi volevo impelagare e/o rovinare un legame così bello , mi ripetevo che non potevo pretendere un rapporto serio da un ragazzino per quanto molto più maturo della sua età.

Tante belle pippe mentali. Arriva il suo compleanno , lui fa la festa, si balla si ride si canta...e lui mi sta sempre vicino, si preoccupa di non lasciarmi in disparte perchè non conosco quasi nessuno e la trovo una cosa veramente carina, a fine festa glielo dico e lo ringrazio e rimango per aiutarlo a sistemare e mettere a posto. Rimaniamo a parlare come al solito ma c'è uno strano clima, insomma lui mi prende e mi bacia, cosa che non mi aspettavo ma non riesco a evitare. Non voglio evitare, anzi. Il cervello continua con le sue pippe mentali, il cuore mi dice sticazzi, cogli l'attimo, che lo lo vuoi da sei mesi...al dopo ci pensi dopo.  Il cuore ha avuto ragione e insomma abbiamo consumato quella che era la sua prima volta.

Avevo il terrore del "dopo" , che sarebbe cambiato tutto. Invece va avanti tutto in maniera molto naturale , tanto che continuiamo a dormire insieme, anche se "però non stiamo insieme".  Non mi sono mai piaciuti questi rapporti indefiniti, ma tenendo conto della sua età pensai che infondo di fatto stavamo insieme, poco importava  in realtà, pensai a una specie di rifiuto psicologico. Comunque ci stavo male ma era in parte anche colpa mia, quindi decisi semplicemente di vivermi la cosa finchè durava mandando in vacanza il cervello per un po'.

E' durata un bel po', circa un anno,  poi ognuno di noi due ha cominciato ad avere i suoi flirt e quindi la cosa è tornata sul piano della semplice amicizia, meno simbiotica ma comunque molto vera e sincera (il che non mi spiego, perchè di solito queste cose finiscono sempre molto male) .

Dice, e che è uno scheletro nell'armadio?  no, lo scheletro arriva mo'.
Conoscevo Andrea da un paio di settimane..non stavamo proprio insieme ma insomma l'andazzo era palesemente quello, diciamo che eravamo in fase di frequentazione.
Torno a casa dalla palestra insieme al mio vecchio amico, gli racconto di Andrea, che mi piace ecc., e vedo che ci rimane un po' male. Gli chiedo che c'è che non va e lui mi risponde "è una cosa seria vero?" gli rispondo che sì, penso di si..e lui mi fa un sorriso un po' amaro. Gli dico ridendo " ma che vuoi? tu hai la ragazza da mesi!" e lui scrolla le spalle e mi fa "mi ha lasciato"...ci guardiamo e scoppiamo in una risata fragorosa, lo abbraccio mentre non riusciamo a smettere di ridere come due cretini. Poi si fa serio e mi guarda negli occhi.."prometti che non mi abbandoni?" "prometto" . E c'è scappato un bacio..una specie di bacio di "addio" (addio definitivo alla componente sessuale dell'amicizia, ecco). Raramente credo di aver baciato qualcuno con tanto trasporto (a parte Andrea, ma vabbè ovvio)

Comunque, le cose sono andate come sono andate, Andrea ovviamente non sa niente di questa cosa, sennò non sarebbe uno scheletro! Io e lui ci vediamo (con la sua ragazza e Andrea presenti, e hanno anche legato un bel po' il che mi rende felicissima) e sentiamo di tanto in tanto. Il giorno prima del matrimonio , a cui ovviamente era invitato, viene sotto casa di mamma con un mazzetto di fiori e un bigliettino "tu meriti davvero di essere felice! ti adoro tata". In quel bigliettino ho rivisto quel tenero ragazzino di ormai dieci anni fa, e nell'abbraccio che ci siamo dati tutta la sincerità della nostra amicizia e delle nostre promesse.
Non c'è niente di male, ma so che Andrea che è un po' orco ( :=)) lo amo anche per questo! ) , non capirebbe l'affetto profondo e sincero e il senso di protezione che provo per  lui.

Sono tornata :beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Uhmmmmm me sa che, secondo quanto codificato dalle Attigliano's rules - che potete trovare nell'apposito manuale edito da AquilaLidense - quanto raccontato da Brujita, seppure godibile, non può essere considerato scheletro nell'armadio.   :p

IMHO.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
No, in nessun modo può' definirsi uno scheletro.
va detto.

:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bellissima storia brujì...ma lo scheletro è vestito de tutto punto nell'armadio.
Ha da esse ignudo!  :)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
bhe insomma ho baciato un altro mentre praticamente stavo con Andrea ,per i miei standard è un enorme scheletro  :=))

poi ce ne sarebbe un altro, forse più serio. La musica di Katy Perry mi gasa una cifra...che per una metallara è blasfemìa, più o meno :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma uno scheletro dell'armadio AL style può essere la storia di un ragazzo che ha provato di tutto e sentito la qualsiasi stronxata fregandosene di ogni cosa, nonostante venisse continuamente respinto, pur di riandare a letto con la donna ( poco meno di 10 anni più di lui) che mi aveva "fatto diventare un uomo(demmerda)"...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
S'é imborghesita col matrimonio...

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: italicbold il 09 Lug 2014, 12:42
Non c'é più la Brujita di una volta.
S'é imborghesita col matrimonio...

:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: m'avete smontato  :s

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
notate la differnenza di approccio tra un uomo e una donnaquando si parla di rapporti "sfocianti" nel sesso.

qui c'è una ragazza di 20 anni (maggiorenne) che se spigne in amicizia un ragazzo di 17 anni (minorenne) ed i comemnti dei netter maschietti sono stati tutti carini e gentili, ce mancerebbe pure il contrario (Bruijita hai fatto benissimo).

ora facciamo un giochino,  sostituendo brujita con Aqulilidense e al posto del ragazzetto una moldava orfanella de 17 anni.

ecco, ora immaginate i commenti delle netter femmine

a fio de na mignotta!!!
sto pezzo demmerda!!
vojo vede se te lo fanno a la fia tua!!
stai su ignore
ti ho segnalato
limortacci tui

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
comunque uno scheletro nell'armadio non è una cosa che nessuno sa di voi e/o non si direbbe mai di voi? io quello sapevo :beer: di segreto al style forse uno c'è ma non è il caso  :pp

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Brujita! il 09 Lug 2014, 12:50
comunque uno scheletro nell'armadio non è una cosa che nessuno sa di voi e/o non si direbbe mai di voi? io quello sapevo :beer: di segreto al style forse uno c'è ma non è il caso  :pp

noi questo volemo sapè

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: AquilaLidense il 09 Lug 2014, 12:48
vado ot
notate la differnenza di approccio tra un uomo e una donnaquando si parla di rapporti "sfocianti" nel sesso.

qui c'è una ragazza di 20 anni (maggiorenne) che se spigne in amicizia un ragazzo di 17 anni (minorenne) ed i comemnti dei netter maschietti sono stati tutti carini e gentili ì, e ce mancerebbe il contrario (Bruijita hai fatto benissimo).

ora facciamo un giochino,  sostituendo brujita con Aqulilidense e al posto del ragazzetto una moldava orfanella de 17 anni.

ecco, ora immaginate i commenti delle netter femmine

a fio de na mignotta!!!
sto pezzo demmerda!!
vojo vede se te lo fanno a la fia tua!!
stai su ignore
ti ho segnalato
limortacci tui

:lol: :lol: :lol: :lol: :LVU:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: AquilaLidense il 09 Lug 2014, 12:51
noi questo volemo sapè

un becero esempio di rivalità femminile per accaparrarsi un ragazzo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.900
Citazione di: Brujita! il 09 Lug 2014, 12:54
un becero esempio di rivalità femminile per accaparrarsi un ragazzo

catfight !!!

non aspettiamo altro :DD

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Brujita! il 09 Lug 2014, 12:50
NO! Lo scheletro nell'armadio è una figura di merda di cui ti vergogni a parlare e quindi non hai mai detto a nessuno!!!
Altro che la storiella romantica di affetto! :lol:

p.s.: scusa la curiosità... ma in quell'anno eravate solo amici o trombamici?  :=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
manco na tibia?

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
e tu caro sweeper? nulla da dichiarare? 8)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Dissi, ma quale catfight, sono molto più diabolica  8) la figuraccia l'ha fatta lei, io mi sono sentita terribilmente in colpa ma a tutt'oggi nessuno sospetta di me  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva