Scommessa in ballo, situazione spinosa

Aperto da Zamorano, 05 Nov 2012, 00:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Oggi, come ogni week-end, mi sono recato alla solita agenzia e ho fatto le mie belle scommesse, due per la precisione, una persa a 2 minuti dalla fine di Bordeaux-Tolosa (cosa che capita con una frequenza straordinaria, ormai non mi incazzo nemmeno più) e l'altra che è quella "incriminata".

Io di solito non gioco mai nella stessa bolletta partite che si svolgono in giorni differenti, ma oggi causa distrazione è capitato di inserire nella giocata anche una partita di domani (lunedì) Getafe - Betis.

La copio qui:

rioma - Palermo Over 2,5
Liverpool - Newcastle segna gol squadra ospite SI
Leverkusen - Düsseldorf 1
Werder - Mainz Over 2,5
Austria Vienna - Ried 1
Depor - Maiorca 1X
Granada - Bilbao X2
Lione - Bastia 1
Getafe - Betis segna goal squadra ospite SI (domani ore 21:30

vincita potenziale 179 euri

Ovviamente per vincere dovrei sperare che domani il Betis segni almeno un gol a prescindere dal risultato finale, non essendomi però mai trovato in una situazione del genere (gioco tutte partite dello stesso giorno proprio per evitarlo) non so come comportarmi: lascio tutto così com'è e spero di imbroccarla? Oppure mi copro mettendo qualche soldo sulla giocata "segna squadra ospite NO"?
Chiedo quindi consiglio agli esperti del forum, a voi l'ardua sentenza :)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
io direi assolutamente sì. devi coprirti, a questo punto.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
per coprirti dovresti mettere una mezza piottata. non ne vale la pena. lascia tutto cosi'. il rischio e' vita.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Per coprire ti conviene scommettere sull'1X.
Copri tutti i risultati in cui il Betis non segna e potresti vincere anche tutte e due le scommesse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Per coprire ti conviene scommettere sull'1X.
Copri tutti i risultati in cui il Betis non segna e potresti vincere anche tutte e due le scommesse.
Fosse stata una giocata con una vincita potenziale più sostanziosa, probabilmente avrei seguito il tuo consiglio.. Ma l'1X è dato a troppo poco, dovrei coprirlo con minimo 150 euro per rifarci una cifra accettabile, e in quel caso ovviamente il "guadagno sicuro" dato dalla copertura diventerebbe una miseria

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Se mi dici quanto hai puntato (speso) per il sistema ti do la copertura ottimale.
(2 euro ve'?)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Getafe - Betis segna goal squadra ospite NO la danno ora a 2.55.

Se hai speso per il sistema 2 euro la massima vincita certa la ottieni mettendo 70 sul betis che non segna a 2,55 ottenendo un guadagno netto di circa 107 euro qualsiasi cosa succeda.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ok, non cambia nulla, spicciati a scommettere sti 70 euro.

Su GD il "Segna Goal Squadra Ospite- NO" è ancora a 2,55

Se ti copri con 70 euro su "Segna Goal Squadra Ospite- NO" a 2,55 hai la seguente vincita massima garantita:

Se il betis segna vinci 104 euro netti (179-75);
Se il betis non segna ne vinci 103,5 netti (178,5- 75).

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Alla fine ho voluto rischiare e non ho coperto, stavolta è andata bene (al momento stanno 1 a 3).

Il primo goal l'hanno segnato intorno al 70esimo, m'hanno fatto sudare :)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva