Vegetariani/Vegani: commenti

Aperto da giorgione, 01 Ago 2013, 23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Kredskin il 07 Ago 2013, 16:11

Piccola cosa simpatica: moltissime persone riprendono a fumare proprio a causa dei cari che gli dicono "ma stai malissimo, ricomincia a fumare!" ed è un meccanismo inconscio attuato da chi smette, per  fare in modo che la scelta di ricominciare, ed il relativo fallimento di smettere, ricada sugli altri che non riuscivano a supportarti.

in tutta onestà questa mi pare na stronzata.... in più di 2 anni e mezzo nessuno, dico nessuno, mi ha mai detto sta cosa e tanto meno io mi sono sognata di dirlo in vita mia a qualcuno.. un po' di dipendenza secondo me te l'ha creata quel libro semi-scemo.... in sincerità

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io so' ingrassata di 6 chili in 6 mesi....  :(

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

Coldilà , macchè hai fatto ?
Amò , ho smesso de fumà !
Mavaffanculovà !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Io i vegetariani e i vegani li stimo e li amo.
Spero che il loro numero aumenti esponenzialmente: + vegani = + carne per me

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva