Serve il vostro aiuto [importante]

Aperto da impicciato, 18 Ott 2010, 09:33

Discussione precedente - Discussione successiva

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
Servono almeno 100 adesioni, per una causa nobilissima
Secondo complicati calcoli, che hanno visto impegnati i più grandi luminari mondiali, si è dedotto che se OT77 è allo stadio la Lazio non vince
Forse era a Genova e non l'ha detto, era presente con il Milan e ieri era sicuramente a Roma
Io non vorrei tirare conclusioni affrettate ma mi pare che...

Lui ha confessato che davanti a una 'sommossa' popolare sarebbe disposto a girare alla larga dallo stadio per un bel po'
Una specie di autodaspo
Date un segno della vostra adesione
In alternativa potrete dare un segno sul suo viso alla prossima occasione

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
avevo notato anch'io questa cosa, ma mi sembrava brutto dirla :P

facciamo che domenica prossima "qualcuno" infila in tasca a OT un taglierino, lo bloccano ai tornelli e lo trattengono fino a fine gara :cool2:

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
..sul soggetto in questione custodisco un corposo "dossier", farlo finire nelle mani sbagliate è n'attimo!!

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
con tutto il rispetto e la classe da gran signore che mi contraddistingue permettetemi...

sono stato chiaro?  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
Citazione di: Audrey il 18 Ott 2010, 09:43
facciamo che domenica prossima "qualcuno" infila in tasca a OT un taglierino, lo bloccano ai tornelli e lo trattengono fino a fine gara :cool2:

Ottima idea questa
ma io non potrei farlo: è notorio che arrivo allo stadio quando l'arbitro sta per fischiare...la fine del primo tempo!!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

io me gratto.

:)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
in realtà ci sarebbe anche un altro noto netter, una persona importante, che ha mancato le due vittorie casalinghe ma è venuto col milan
prego il Signore che gli generi degli impegni importanti anche per domenica

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva