sfiga che mi perseguita

Aperto da sorazio, 10 Ago 2012, 02:31

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
come se nn bastasse, dopo vari, variegati e svariati episodi di sfiga nn poteva mancare l'episodio in vacanza.... mi rubano la borsetta cn dentro tutto quello che ho... penso di aver bisogno di un esorcista!!!!

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: sorazio il 10 Ago 2012, 02:31
come se nn bastasse, dopo vari, variegati e svariati episodi di sfiga nn poteva mancare l'episodio in vacanza.... mi rubano la borsetta cn dentro tutto quello che ho... penso di aver bisogno di un esorcista!!!!
Avevo letto sfiga senza s....e ho pensato anvedi Sorazio...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 10 Ago 2012, 02:31

La borsetta???

Comunque se ti può consolare ho la donna in visita da 7 giorni e tre di questi giorni sono stato con 3 giorni di 38.5 di febbre e lei con dolori dovuti a ciclo e malarone!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io ho dovuto incontrà balivox... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: skizzo87 il 10 Ago 2012, 08:20
La borsetta???

Comunque se ti può consolare ho la donna in visita da 7 giorni e tre di questi giorni sono stato con 3 giorni di 38.5 di febbre e lei con dolori dovuti a ciclo e malarone!
borsetta... quella a tracollo x uomini... quella roba....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 10 Ago 2012, 09:03
borsetta... quella a tracollo x uomini... quella roba....

ah il borsello!  Che ne sò parli strano!  :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: skizzo87 il 10 Ago 2012, 09:10
ah il borsello!  Che ne sò parli strano!  :)
ski te che te ne intendi di ste cose... per il documento d'identità  per rientrare devo andare alla cancelleria dell'ambasciata??? e devo prendere un appuntamento???? datemi delle dritte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 10 Ago 2012, 09:52
ski te che te ne intendi di ste cose... per il documento d'identità  per rientrare devo andare alla cancelleria dell'ambasciata??? e devo prendere un appuntamento???? datemi delle dritte

Bhe credo di si, vai su internet e chiama l'ambasciata. Loro dovrebbero dirti che basta la denuncia e ti danno un documento per rientrare in italia. Almeno in teoria é così, ma non essendomi mai capitato non saprei.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
io in vacanza non ci vado!!!
:DD

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 10 Ago 2012, 08:25
Venitelo a dì a me...
Io ho dovuto incontrà balivox... 8)
Colpo basso strnz(se tu fossi una donna il tuo post l'avrei preso come un chiaro segnale di interesse....che me devo preoccupa?)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: balivox il 10 Ago 2012, 10:46
Colpo basso strnz(se tu fossi una donna il tuo post l'avrei preso come un chiaro segnale di interesse....che me devo preoccupa?)

Guarda il topic sulla sicilia  ;)  :hkss:

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
che culo che ho
io in vacanza non ci vado!!!
:DD
ma anche qualora tu dovessi andarci, dubito ti ruberebbero la borsa con dentro i documenti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io, che so' vecchio, ho il portafoglio in tasca,e se si muove anche di un micron si sente.
Volete fa i fighi co' sta roba metrosessuale, ve sta bene.
La manbag non la sopporto, la trovo un'aberrazione orripilante, per me il suo uso andrebbe punito con un'ammenda a partire da 1250 euro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
La sfiga momentaneamente mi ha abbandonato.
Come faccio a saperlo ?

Se non fosse così stamattina un bottiglia interamente gelata mi sarebbe
cascata sulla caviglia.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2012, 12:20
Io, che so' vecchio, ho il portafoglio in tasca,e se si muove anche di un micron si sente.
La manbag non la sopporto, la trovo un'aberrazione orripilante, per me il suo uso andrebbe punito con un'ammenda a partire da 1250 euro.

ha detto tutto Tarallo, as usual.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2012, 12:20

Anche io la portavo così...
Poi mi sono accorto che essendo grossa come una pagnotta, mi distruggeva tutte le tasche dei miei bellissimi jeans. Oltre a darmi fastidio quando sono seduto.
Adesso in inverno l'ho metto nella tasca interna del mio giacchetto, in estate nella borsa del lavoro (che non è un borsello).

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Scialoja style: contanti accartocciati in tasca stile Pozzetto nel film "Da grande" e patente avvolta nello scotch nell'altra

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Il guaio è che le borsette non le sapete porta'. Prova con uno zainetto, next time.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 10 Ago 2012, 12:55
Anche io la portavo così...
Poi mi sono accorto che essendo grossa come una pagnotta, mi distruggeva tutte le tasche dei miei bellissimi jeans. Oltre a darmi fastidio quando sono seduto.
Adesso in inverno l'ho metto nella tasca interna del mio giacchetto, in estate nella borsa del lavoro (che non è un borsello).
Di nuovooooooo?

Discussione precedente - Discussione successiva