Menu principale

Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

Sinusite mode: on. Ammazza se so' fracica  :s come arriva un po' di tramontana, ecchetela. Ecchè!

Scialoja

Sto weekend è stato di una tristezza unica...ieri la notizia che berlusconi torna in campo, qualsiasi progetto avessi fatto per il weekend è saltato, mi sono preso il mal di gola, le merde hanno vinto e oggi non gioca nemmeno la Lazio...VDM

Omar65

Il Chievo vince due partite di seguito fuori casa, penso per la prima volta nella sua storia, e mi fotte il picchetto per la seconda volta consecutiva, tutte e due con l'1X! PANDORINI DI MERDA!

Broccolino

Citazione di: Omar65 il 09 Dic 2012, 17:18
Il Chievo vince due partite di seguito fuori casa, penso per la prima volta nella sua storia, e mi fotte il picchetto per la seconda volta consecutiva, tutte e due con l'1X! PANDORINI DI MERDA!
Anche io ho perso per una partita; il Lecce mi perde in casa per la prima volta in stagione e mi fa saltare tutto. Era la quota più bassa, 1.35, credevo fosse la meno in bilico.

Terza volta consecutiva che vengo fregato da una partita. :cry: :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

perchè la domenica sera mi girano sempre a 10000000000000???  :x :x :x :x c'avrei sempre voglia di mandà a fankulo tutto e partì per mete lontane!!

Axel Latino Heat

Citazione di: Omar65 il 09 Dic 2012, 17:18

il chievo puntalmente va a vincere queste partite anche fuori casa e poi la giornata dopo ha la classica partita dove si scansa contro una grande... e domenica si sarà chievo-roma ;)  quanto la odio questa squadra di pandori!

silvia84

perchè ogni volta che vengo qualche giorno da mio moroso mi viene qualche malanno fisico? :p

porgascogne

Citazione di: silvia84 il 10 Dic 2012, 08:54
perchè ogni volta che vengo qualche giorno da mio moroso mi viene qualche malanno fisico? :p

abbassi le difese, ovvio
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Prendi aria?

:=))

porgascogne

Pag

queste c'hanno sempre freddo.. ok, fuori fa freddo.. ma in ufficio... abbiamo i condizionatori a  caldo a palla... mi si so' seccati gli occhi, il naso, la gola... poi dice che uno si ammala...

Mr. Mojo

Citazione di: Pag il 10 Dic 2012, 14:05
queste c'hanno sempre freddo.. ok, fuori fa freddo.. ma in ufficio... abbiamo i condizionatori a  caldo a palla... mi si so' seccati gli occhi, il naso, la gola... poi dice che uno si ammala...

so vecchie
vanno rottamate

Contenuto sponsorizzato

fede75

test con cliente in produzione
il capo in ferie
il collega consulente esce appena prima che si cominci
tu da sola in balia degli eventi e ancora per niente pratica della materia
tuttapposto  :xx :stop

hankmoody

Citazione di: Maurita! il 09 Dic 2012, 11:10
Sinusite mode: on. Ammazza se so' fracica  :s come arriva un po' di tramontana, ecchetela. Ecchè!

siamo in due... tu che ti pigli? io domattina vado a sentire il Doc cosa mi propina...

Brujita!

Io risolvo con il cappello di lana ( sia fuori che a casa!)e la borsa dell'acqua calda Sulla fronte, verso l'attaccatura del naso. Non mi va di imbottirmi di robe strane , tanto quando l'ho fatto non ho risolto molto... Preferisco questo metodo rudimentale , ma devo dire che mi risolve i un paio di giorni.

Pag

io risolvo tenendomi il raffreddore e il mal di capoccia fino a quando non vanno via, al momento sto al giorno 12...

:(

Rorschach

Ma aerosol e pentolaccia di vapore no?
Pure un bel bagno caldo aiuta!

Brujita!

Si anche i fumenti fanno bene! Io con la borsetta dell'acqua mi trovo molto bene, dà un gran sollievo  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Pag

il bagno caldo con sto freddo è una mano santa se non fosse che riesco a farmelo anche bollente e soffrendo di pressione bassa rischio sempre lo svenimento....  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Svennis

Citazione di: Pag il 11 Dic 2012, 16:27
il bagno caldo con sto freddo è una mano santa se non fosse che riesco a farmelo anche bollente e soffrendo di pressione bassa rischio sempre lo svenimento....  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

pagghè io ti consiglio una bella sauna a 80° con annesso tuffo in piscina.
faccio così ogni domenica, na mano santa! :DD