Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
il bagno caldo con sto freddo è una mano santa se non fosse che riesco a farmelo anche bollente e soffrendo di pressione bassa rischio sempre lo svenimento....  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

io me ce so allungato un paio de volte col collassetto post bagno caldo. Adesso non me lo faccio mai con temperature superiori ai 40 gradi circa.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.619
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
che ho scritto??? voglio cambià lavoro da anni e non l'ho  mai negato.. non me pagano da mesi, e non l'ho mai negato... oggi me so' permessa di prendermi un permesso per una visita oculistica e pareva mi avessero concesso chissà che grazia... me sarei rotta anche le palle... voglio cambià lavoro ma ho 41 anni, conosco "solo" l'inglese e non so laureata... so quindi vecchia e ignorante...  :o :o :o :o

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.619
che ho scritto??? voglio cambià lavoro da anni e non l'ho  mai negato.. non me pagano da mesi, e non l'ho mai negato... oggi me so' permessa di prendermi un permesso per una visita oculistica e pareva mi avessero concesso chissà che grazia... me sarei rotta anche le palle... voglio cambià lavoro ma ho 41 anni, conosco "solo" l'inglese e non so laureata... so quindi vecchia e ignorante...  :o :o :o :o

Vabbè, finché è una tua scelta è un 'mezzo' problema... (senza sminuire l'evidente disagio)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: lagazzella il 11 Dic 2012, 18:08
Vabbè, finché è una tua scelta è un 'mezzo' problema... (senza sminuire l'evidente disagio)