Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
il bagno caldo con sto freddo è una mano santa se non fosse che riesco a farmelo anche bollente e soffrendo di pressione bassa rischio sempre lo svenimento....  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

io me ce so allungato un paio de volte col collassetto post bagno caldo. Adesso non me lo faccio mai con temperature superiori ai 40 gradi circa.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.619
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
che ho scritto??? voglio cambià lavoro da anni e non l'ho  mai negato.. non me pagano da mesi, e non l'ho mai negato... oggi me so' permessa di prendermi un permesso per una visita oculistica e pareva mi avessero concesso chissà che grazia... me sarei rotta anche le palle... voglio cambià lavoro ma ho 41 anni, conosco "solo" l'inglese e non so laureata... so quindi vecchia e ignorante...  :o :o :o :o

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.619
che ho scritto??? voglio cambià lavoro da anni e non l'ho  mai negato.. non me pagano da mesi, e non l'ho mai negato... oggi me so' permessa di prendermi un permesso per una visita oculistica e pareva mi avessero concesso chissà che grazia... me sarei rotta anche le palle... voglio cambià lavoro ma ho 41 anni, conosco "solo" l'inglese e non so laureata... so quindi vecchia e ignorante...  :o :o :o :o

Vabbè, finché è una tua scelta è un 'mezzo' problema... (senza sminuire l'evidente disagio)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: lagazzella il 11 Dic 2012, 18:08
Vabbè, finché è una tua scelta è un 'mezzo' problema... (senza sminuire l'evidente disagio)

mia scelta è un eufemismo... è che non ne ho altre... in un periodo drammatico come questo, l'unico modo per trovare qualcosa è tramite amicizie e spintarelle...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Periodaccio...

Sto lavorando come un mulo, e ancora non mi dicono niente su sto rinnovo del contratto...
Ho paura de magnà tranquillo :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Zoppo il 11 Dic 2012, 22:48
Mamma mia...
Periodaccio...

Sto lavorando come un mulo, e ancora non mi dicono niente su sto rinnovo del contratto...
Ho paura de magnà tranquillo :s

quando scade?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
solidarietà a zoppetto e pag!, tenete duro!!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Per dirla in parole povere sto in una cooperativa nei sistemi informatici dell'ASL...
Però stanno talmente nella merda che raramente svolgo le mie vere mansioni, e devo mettere le toppe nel lavoro degli altri.

Poi la maggior parte di quelli "aziendalizzati" non sanno fare nulla ( o sanno/vogliono solo coltivare il loro giardinetto creato negli anni e quindi vengono a rompere a noi)...

Da oggi devo recuperare un lavoro di 2 mesi in 1 settimana e mezza perchè poi sono "costretto" ad andare in ferie perchè non le ho prese tutte.

La cosa positiva rispetto a pag è che almeno a me pagano. Poco, ma pagano...

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Zoppo il 12 Dic 2012, 08:14

La cosa positiva rispetto a pag è che almeno a me pagano. Poco, ma pagano...
ma a me non è che non mi pagano eh.. mi hanno GIA' dato ben 450 euro dello stipendio di GIUGNO, mo' non ci allarghiamo eh..  :s :s :s :s

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: MadBob79 il 11 Dic 2012, 16:39
io me ce so allungato un paio de volte col collassetto post bagno caldo. Adesso non me lo faccio mai con temperature superiori ai 40 gradi circa.

col bagno clado se rischia de fa la fine de Bon Scott

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ma a me non è che non mi pagano eh.. mi hanno GIA' dato ben 450 euro dello stipendio di GIUGNO, mo' non ci allarghiamo eh..  :s :s :s :s

No per impicciarmi eh  :o ma nel frattempo come campi?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Hai ragione.
Intendevo dire pagano regolarmente...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 12 Dic 2012, 21:35
No per impicciarmi eh  :o ma nel frattempo come campi?

risparmi, economia, mamma e papà, suoceri, condivisione delle spese

Discussione precedente - Discussione successiva