Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.587
daje 'mpo' mica stamo a pettina' le bambole qui eh !!!!

:x

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ieri sera ero a casa di sobolev (che vive a due fermate di tram da casa mia), mi chiama la vikinga in preda alle contrazioni, corro subito a casa ma ce n'ha avute due nel giro di due ore.
ancora niente.
domani visita di controllo settimanale, vediamo che dicono.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
due in due ore sono decisamente poche per essere "in preda alle contrazioni" :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ieri entro a casa di sobolev e c'era una silenzio assurdo, mentre mi toglievo le scarpe esce dalla cucina il figlio (3 anni) con la maglietta della Lazio bianca, mi grida "Forzaaaa Lazioooo" e ricorre dentro :DD
che amore!!!

piccoli Laziali crescono

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.919
La moglie è a casa dei genitori (caduta padre ...). Figlio grande e figlia in giro per il ponte. Sono solo a casa con il figlio piccolo ed i tre gatti. Ovviamente la lavastoviglie decide che è il momento gusto per pisciare acqua ...

Chiamato il riparatore elettrodomestici. E' venuto stamattina, ha fatto il lavoro in un'ora.

Gli chiedo, un po' terrorizzato, quant'è ... ?

"Eh, cosa vuole, tre guarnizioni ... mi dia 45 euro ..." e mi ha fatto la fattura!

Ci sono cosa che mi riappacificano con il genere umano ...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ma sto cane è un angelo! lo porto sul treno per tornare a Ostia..lui si guarda intorno, mi guarda, s'accoccola sui miei piedi e dorme. Bello mio lui  :pp

p.s. up per il pupetto di sobolev! e.. a sve', sbrigateve un po' qua.... stamo mica a puli' gli scogli co' lo spazzolino!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
devo fare una serie di analisi e controlli per i quali necessito di risultati abbastanza velocemente... è sono tutte analisi concatenate.. devo fa prima una cosa, poi un'altra etc...
le prime analisi, manco ci penso.. privatamente visto che mi servivano velocemente.... 120€ dopodichè con impegnative sottomano inizio a chiamà il cup...
prima analisi... do' disponibilità in tutti gli ospedali... primo appuntamento utile novembre....  :o :o :o ok mollo... almeno questa la fisso privatamente.. ok... la faccio domani 80€... inizio a muovermi per il secondo controllo... primo giorno libero disponibile (non è un controllo che fanno ovunque...) dicembre!  :o :o :x
Ma io dico.. una persona che deve fa le cose in maniera urgente e con non molte possibilità economiche, deve morì? deve aspettare di stare male? deve rinunciare????
di tutto quello che devo fare, solo un'analisi ho potuto prenotare tramite CUP... il 6 giugno, 20€....

sennò.... 120€ già spesi, domani 80€, dopodomani altri 20€, lunedì prossimo, in intramenia, 150€.. dopodichè dovrò fare altre analisi, ma sono semplici analisi del sangue e me ne andrò alla ASL (non ho idea del costo).. e poi il 6 giugno altri 20€

totale, salvo imprevisti: circa 400€... una pazzia!  :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
fondi 'na porta aperta pag....anche a me avevano prescritto delle analisi... mi veniva di ticket 300 euro. De ticket eh. Roba da pazzi, da pazzi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
'mazza ormai parlare con 3/4 dei tifosi della Lazio è diventato davvero impossibile..

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 28 Apr 2013, 17:39
'mazza ormai parlare con 3/4 dei tifosi della Lazio è diventato davvero impossibile..

dammi retta... sei appena tornata da un bel viaggio dove hai trascorso un periodo sereno.. .ecco.. NON leggere NULLA di calcio, non parlare, non cercare di moderare i tafazi... Vai avanti con la tua serenità!  ;)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
devo fare una serie di analisi e controlli per i quali necessito di risultati abbastanza velocemente... è sono tutte analisi concatenate.. devo fa prima una cosa, poi un'altra etc...
le prime analisi, manco ci penso.. privatamente visto che mi servivano velocemente.... 120€ dopodichè con impegnative sottomano inizio a chiamà il cup...
prima analisi... do' disponibilità in tutti gli ospedali... primo appuntamento utile novembre....  :o :o :o ok mollo... almeno questa la fisso privatamente.. ok... la faccio domani 80€... inizio a muovermi per il secondo controllo... primo giorno libero disponibile (non è un controllo che fanno ovunque...) dicembre!  :o :o :x
Ma io dico.. una persona che deve fa le cose in maniera urgente e con non molte possibilità economiche, deve morì? deve aspettare di stare male? deve rinunciare????
di tutto quello che devo fare, solo un'analisi ho potuto prenotare tramite CUP... il 6 giugno, 20€....

sennò.... 120€ già spesi, domani 80€, dopodomani altri 20€, lunedì prossimo, in intramenia, 150€.. dopodichè dovrò fare altre analisi, ma sono semplici analisi del sangue e me ne andrò alla ASL (non ho idea del costo).. e poi il 6 giugno altri 20€

totale, salvo imprevisti: circa 400€... una pazzia!  :x :x :x
Purtroppo sì, Fla'. Chi non ha mezzi se lo prende in qulo su tutto. Comunque, in bocca al lupo per i controlli.
(e grazie per gli auguri :)))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.919
Non so ... devo ammettere che la sanità, qui in lombardia, funziona abbastanza bene. Sicuramente meglio che a Roma ...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
In Campania è ancora peggio che nel Lazio. Ormai ci fanno pagare tutto e anche salato. Tra l'altro, con dei tempi d'attesa allucinanti.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
che poi io sarei anche disoccupata e potrei avere l'esenzione per le visite e per i medicinali... ma se le visite me le mettono fra 8 mesi, che senso ha???

bah...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Te le mettono di proposito, in modo che tu sia costretta a pagare per sfinimento.

Discussione precedente - Discussione successiva