devo fare una serie di analisi e controlli per i quali necessito di risultati abbastanza velocemente... è sono tutte analisi concatenate.. devo fa prima una cosa, poi un'altra etc...
le prime analisi, manco ci penso.. privatamente visto che mi servivano velocemente.... 120€ dopodichè con impegnative sottomano inizio a chiamà il cup...
prima analisi... do' disponibilità in tutti gli ospedali... primo appuntamento utile novembre....

ok mollo... almeno questa la fisso privatamente.. ok... la faccio domani 80€... inizio a muovermi per il secondo controllo... primo giorno libero disponibile (non è un controllo che fanno ovunque...) dicembre!

Ma io dico.. una persona che deve fa le cose in maniera urgente e con non molte possibilità economiche, deve morì? deve aspettare di stare male? deve rinunciare????
di tutto quello che devo fare, solo un'analisi ho potuto prenotare tramite CUP... il 6 giugno, 20€....
sennò.... 120€ già spesi, domani 80€, dopodomani altri 20€, lunedì prossimo, in intramenia, 150€.. dopodichè dovrò fare altre analisi, ma sono semplici analisi del sangue e me ne andrò alla ASL (non ho idea del costo).. e poi il 6 giugno altri 20€
totale, salvo imprevisti: circa 400€... una pazzia!