Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
funziona che potrebbe proprio chiudere la nostra già ex facoltà  :pp quindi addio roBBa nostra!! :pp
funziona che, da due anni a sta parte, da noi (e da poche altre facoltà sfigate) hanno ridotto gli appelli da 9 in 3 sessioni a 5 appelli in 3 sessioni. Le quali per forza di cose durano un mese scarso, e quindi si ammucchia tutto l'ammucchiabile, e c'è un 50% di possibilità di ritrovarsi 2 o più esami lo stesso giorno...
.Qualche anima pia di professore  anche in questa sessione, che dovrebbe prevedere un unico appello, ne mette un altro.
Insomma, è un guazzabuglio medievale dal quale non vedo l'ora di uscire !!!! :s

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
io avevo 5 appelli in 3 sessioni
(mi pare)
:roll:


allora studia
che stai a fa qua??!!
cammina!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
 :s 5 minuti!

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
ti controllo baby
:cool2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
nuuuuuuuuuu
:cry: :cry: :cry:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
c'è qualcosa di profondamente patetico in ogni lamento, quindi questo topic è il mio preferito.


ma te lo voio dì.


è tutto appeso, tutta una attesa vana, tutta una vittoria arresa, tutta na valanga de niente.


Garimberti, l'eminente professore, scrittore, filosofo citando quarcosafonte, un filosofo greco, dice "che bello un uomo quando è un uomo!" , e le donne???...  si riverisce al demion, che non è un cartone aninmato, ma l'attitudine di ognuno e la sua realizzazione.

Solo trovandola ed esaurendola si è felici, e la prova del nove starebbe nel fatto che in greco felicità ci dice  Eudemion (o una cosa del genere).

cioè famme capì. che cazzo de prova del 9 sarebbe!! io dico una cosa e la prova del nove è che nel mio lessico, infatti, quella cosa si dice proprio cosi!?

...spero, credo, mi uaguro di non aver afferrato proprio bene il concetto.

Nel frattempo però parafrasando ildannofonte, filosofo romano cheap (eh porga! miglioro..), un  grosso vaffanculo!   


Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Ci ho una relazione affettiva stabile.
Mi sembrava il posto adatto dove scriverlo.  :)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: arkham il 17 Gen 2011, 14:03
Ci ho una relazione affettiva stabile.
Mi sembrava il posto adatto dove scriverlo.  :)

arkamio come burlesconi

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.609
Registrato
Citazione di: porgascogne il 17 Gen 2011, 14:45
arkamio come burlesconi

meglio sarebbe burlesconi sotto arkamio(n)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
c'ho un chiodo fisso. e non c'è altro chiodo che possa scacciarlo. se non per una quarantina di minuti a botta.

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 18 Gen 2011, 14:20
c'ho un chiodo fisso. e non c'è altro chiodo che possa scacciarlo. se non per una quarantina di minuti a botta.

:?  :roll:

prendere la linea A andata e ritorno anagnina/termini?
una puntata di lost?
la ricrezione?
un tempo delle partite? (tolti 5 per andare a fare pipì)
..oppure duri 40 minuti..?  :P :DD

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Maurita! il 13 Gen 2011, 15:44
è un guazzabuglio medievale

pure io so cresciuto con la spada nella roccia  :)

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: fede75 il 18 Gen 2011, 14:27
..oppure duri 40 minuti..?  :P :DD

ammazza
er quadruplo de tarallo?!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: Svennis il 18 Gen 2011, 14:31
pure io so cresciuto con la spada nella roccia  :)

siiiiiii insuperabile!!! :pp E anche Robin!!

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
la capa si avvicina per condividere con me il suo ultimo acquisto
una pentola della modica cifra di 170 € (pure scontata)  :o

alla mia faccia perplessa risponde:
però i cibi si cuociono meglio..

e vorrei vedere che vengono pure male...   :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
io ho pagato 270 tutta la batteria!  (di pentole)

:DD


Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: fede75 il 18 Gen 2011, 14:27



..oppure duri 40 minuti..?  :P :DD

perchè è poco???  :^^

Discussione precedente - Discussione successiva