c'è qualcosa di profondamente patetico in ogni lamento, quindi questo topic è il mio preferito.
ma te lo voio dì.
è tutto appeso, tutta una attesa vana, tutta una vittoria arresa, tutta na valanga de niente.
Garimberti, l'eminente professore, scrittore, filosofo citando quarcosafonte, un filosofo greco, dice "che bello un uomo quando è un uomo!" , e le donne???... si riverisce al demion, che non è un cartone aninmato, ma l'attitudine di ognuno e la sua realizzazione.
Solo trovandola ed esaurendola si è felici, e la prova del nove starebbe nel fatto che in greco felicità ci dice Eudemion (o una cosa del genere).
cioè famme capì. che cazzo de prova del 9 sarebbe!! io dico una cosa e la prova del nove è che nel mio lessico, infatti, quella cosa si dice proprio cosi!?
...spero, credo, mi uaguro di non aver afferrato proprio bene il concetto.
Nel frattempo però parafrasando ildannofonte, filosofo romano cheap (eh porga! miglioro..), un grosso vaffanculo!