Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
 :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x


QUANTO E' STRONZA LA SANTANCHE' ?!?!?!?!?! QUANTO?! CONCITA MENAJEEEEEEEE!!!!!!

"ABBIAMO FATTO LA RIFORMA DELL'UNIVERSITA' CHE HA TOLTO I BARONI". PER NON PARLARE DI TUTTE LE AMENITA' DETTE ALL'INIZIO. STA [...]NA.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Sto in un gran posto (les arcs) per un meeting di qualche giorno (quasi finito) e mo' sto a letto con la febbre la tosse il mal di gola e non ho voce.
E domani ho una presentazione.
che du palle.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: Maurita! il 20 Gen 2011, 22:21
:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x


QUANTO E' STRONZA LA SANTANCHE' ?!?!?!?!?! QUANTO?! CONCITA MENAJEEEEEEEE!!!!!!

"ABBIAMO FATTO LA RIFORMA DELL'UNIVERSITA' CHE HA TOLTO I BARONI". PER NON PARLARE DI TUTTE LE AMENITA' DETTE ALL'INIZIO. STA [...]NA.

....sta dando un contributo notevole alla Procura di Milano, secondo me a ad Arcore la picchieranno...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.009
Registrato
me so discretamente rotto li c. de sti dirigenti che non capiscono un c. è stato già detto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2011, 22:27
Sto in un gran posto (les arcs) per un meeting di qualche giorno (quasi finito) e mo' sto a letto con la febbre la tosse il mal di gola e non ho voce.
E domani ho una presentazione.
che du palle.

marie la fébbre e ludivine la tosse, i presume

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
M'HANNO INTERCETTATO PURE A ME PORCA PUTT.... :x

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Pag il 21 Gen 2011, 00:00
:love: :love: :love:

Non hai idea. Un pochetto m'e' ritornata, e dovrei far pagare 3 euro al minuto a chi mi telefona oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
(adesso lo faccio)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: porgascogne il 21 Gen 2011, 18:56
(adesso lo faccio)

NON FARLO..FINISCI NEI GUAI

porgascogne

Visitatore
Registrato
(tacci tui, ci hai la segreteria)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
(richiamami, pensavo fosse una chiamata di lavoro dall'italia e io alle chiamate di lavoro non rispondo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
anche io voglio chiamá tarallo!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
ti intercetteranno...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
(L'ho chiamato io, quando si riprende tornera' a scrivere)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
see....mo so cazzi sua!


Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
 :xx :xx :xx ...... :cry: :cry: :cry: :cry: ..... :grr: :grr: :grr:.... :cry: :cry: :cry: :cry: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout:.... :shout2: :shout2: :shout2: :shout2: :shout2: :shout2: :shout2:


CHIARO?!!? :(

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
la cosa più intelligente di tutti la dissi io ieri.

siamo pasati dalla prima alla seconda repubblica.
siamo passati dalla guerra fredda alla globalizzazione.
saimo passati dalla lotta di classe ai livelli di consumo.
siamo passati dalla modernità alla post-modernità.

perchè scandalizzarsi se siamo passati anche

dal mondo delle scopate a quello delle post-scopate.






( B. come sempre si dimostra all'avanguardia) :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
 :evil:  :xx  :grr:  :shout:

m'hanno stroncato mLN in ufficio
(sarà colpa del rigorepaarioma?!?  :ass: )

:ciao:

:yawn:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 25 Gen 2011, 11:23
-dal mondo delle scopate a quello delle post-scopate.

capitolo a parte è quello delle pre-scopate

Discussione precedente - Discussione successiva