oggi non lavoro.
sto a casa.
ieri sera dopo il calcetto due ore per cercá parcheggio in mezzo alla neve.
niente, non se trovava.
dico io parcheggi riservati ai residenti.
quelli a pagamento c´erano.
ancora in macchina chiamo la vickinga che stava andando a dormire.
glie faccio "ahó guarda che quá il parcheggio non c´é. so du ore che giro" e lei con accento romano da straniera "e che ce posso fa io?" io "vabbé, la parcheggio ai parcheggi a pagamento peró domani mattina devi andare a lavoro in macchina sennó dopo le 9 me fanno la multa" e lei " si si, domattina ci vado".
me sveglio alle dieci e mezza.
la chiamo.
"allora lotta, sei andata a lavoro in macchina?"
lei:
"volevo andarci ma c´era tanto ghiaccio sui finestrini dei passeggeri, che non si toglieva.... c´ho provato ma non si toglieva..... davanti vedevo benissimo peró....."
ecco mo ditemi che cazzo devo fa io!!
io la macchina non la sposto.
se ce fanno la multa la paga lei.