Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Pag il 23 Giu 2013, 23:38
:x :x :x mi sono sfracassata sugli scogli.. ho un livido viola sul piede, che parte da sotto e mi prende tutto un lato.. una ferita sulla gamba ma, soprattutto, ho un versamento che mi prende metà chiappa destra ma così grande e nero da far paura... è duro che magari c'avessi tutto il sedere così sodo... che maleeeeeeeeeeeeeeee

:s :s :s
Sei matta. Ci ho passato una vita sugli scogli. Quelli di Scauri li facevo ad occhi chiusi. E perfino con quelli, ora, mi misuro la palla. Gli scogli vanno osservati uno ad uno. E se non sai come atterrare senza farti male, torna indietro.
Mannaggia a te. Incosciente.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.873
Registrato
Le elezioni in Albania sono la più grande presa per il culo che esista . Non è possibile essere cosi [...]i :x

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.607
Registrato
Citazione di: Splash21 il 24 Giu 2013, 01:47
Le elezioni in Albania sono la più grande presa per il culo che esista . Non è possibile essere cosi [...]i :x

si ma spiega anche a noi cosa succede

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Splash21 il 24 Giu 2013, 01:47
Le elezioni in Albania sono la più grande presa per il culo che esista . Non è possibile essere cosi [...]i :x

stai a parla' co' la gente sbajata (e che vive nel paese sbajato), splash
:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
ODIO IL LUNEDI! :x

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.873
Registrato
Citazione di: sharp il 24 Giu 2013, 05:48
si ma spiega anche a noi cosa succede
I risultati delle elezioni dovrebbero essere teoricamente ufficializzati alle 22 di oggi , fino alle 4 del mattino non si conosceva manco l'affluenza . C'era pure un progetto del USAID per il conteggio dei voti , ma hanno preferito rallentarlo per non averlo per queste elezioni , cosi possono fare i loro giochini da merde .
Hanno già iniziato , facendo presentare in ritardissimo le comissioni che dovrebbero fare il conteggio (cazzo , dovevano essere pronti da almeno 10 giorni) , vediamo se queste volte cambierano di nuovo le leggi come fatto l'ultima volta quando sono riusciti a vincere le elezioni nella capitale contando pure certi voti non validi (quello che je pareva a loro) , finendo per vincere con meno di 100 voti su un totale di circa 500000 credo .
Comunque a quanto pare c'è stato una vittoria schiacciante della sinistra , quindi magari la smetterano con certi giochetti per rallentare una cosa che non possono evitare

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 24 Giu 2013, 01:24
Sei matta. Ci ho passato una vita sugli scogli. Quelli di Scauri li facevo ad occhi chiusi. E perfino con quelli, ora, mi misuro la palla. Gli scogli vanno osservati uno ad uno. E se non sai come atterrare senza farti male, torna indietro.
Mannaggia a te. Incosciente.

gli scogli dove so' caduta li conosco e sono anche decisamente semi piatti.... la cosa bella è che ho pensato "mo' casco" e so'cascata....  :o :o :o

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
ci sono giorni in cui vorrei frullare gli occhiali.. oggi, per esempio, anche tenendoli non ci vedo... mi danno fastidiooooooooooooooo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Ma poi ce vedi senza occhiali? A me se li levi faccio fatica a torna a casa..tipo la parisi al film grandi magazzini

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
sono sanissime, per ora tutto va al meglio, e sono due bambine. aspettiamo due bambine.

perche' su sfogatoio? perche' io un maschio lo volevo.

oooofffffff.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Lesione da strappo al gemello mediale rimediata in una partita di calcio a 11... fatto male stoppando un pallone, da solo. che sfiga!!! e non iniziate con "c'hai una certa", "nun sei bono", et similia... :)

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Davy_Jones il 24 Giu 2013, 18:24
sono sanissime, per ora tutto va al meglio, e sono due bambine. aspettiamo due bambine.

perche' su sfogatoio? perche' io un maschio lo volevo.

oooofffffff.

Un abbraccio forte, futuro bi-papa'
Il maschio lo farete. Poi.
  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: porgascogne il 24 Giu 2013, 19:35
Un abbraccio forte, futuro bi-papa'
Il maschio lo farete. Poi.
  :=))


:beer:

vedendo come sta mia moglie stasera quando sono tornato a casa m'e' passata... (per ora)


fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: Davy_Jones il 24 Giu 2013, 18:24
sono sanissime, per ora tutto va al meglio e sono due bambine. aspettiamo due bambine.

:love2: :love2: :love2: :love2: :love2:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
auguroni per le bimbe  :since

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.607
Registrato

Citazione di: Davy_Jones il 24 Giu 2013, 18:24
sono sanissime, per ora tutto va al meglio, e sono due bambine. aspettiamo due bambine.

perche' su sfogatoio? perche' io un maschio lo volevo.

oooofffffff.


Auguroni  !!!

Citazione di: Splash21 il 24 Giu 2013, 10:14
I risultati delle elezioni dovrebbero essere teoricamente ufficializzati alle 22 di oggi , fino alle 4 del mattino non si conosceva manco l'affluenza . C'era pure un progetto del USAID per il conteggio dei voti , ma hanno preferito rallentarlo per non averlo per queste elezioni , cosi possono fare i loro giochini da merde .
Hanno già iniziato , facendo presentare in ritardissimo le comissioni che dovrebbero fare il conteggio (cazzo , dovevano essere pronti da almeno 10 giorni) , vediamo se queste volte cambierano di nuovo le leggi come fatto l'ultima volta quando sono riusciti a vincere le elezioni nella capitale contando pure certi voti non validi (quello che je pareva a loro) , finendo per vincere con meno di 100 voti su un totale di circa 500000 credo .
Comunque a quanto pare c'è stato una vittoria schiacciante della sinistra , quindi magari la smetterano con certi giochetti per rallentare una cosa che non possono evitare

tienici aggiornato Splash che qui non se ne parla minimamente

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
auguroni anche da me.....le bambine so' belle, fidate!!

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
Citazione di: Davy_Jones il 24 Giu 2013, 18:24
sono sanissime, per ora tutto va al meglio, e sono due bambine. aspettiamo due bambine.

perche' su sfogatoio? perche' io un maschio lo volevo.

oooofffffff.

e vabbé, io ce ne ho tre (non gemelle) che vuoi che sia...
:)

auguri e siate felici e sani!

P.S.
e comunque, tra le tre, un maschietto me sa che ce l'ho: schifa bambole, fate e gattini, adora pirati e Star Wars, si veste di blu o verde, ha voluto i capelli corti, si pesta con i colleghi d'asilo e gioca a calcio (con la maglia della Lazio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Giu 2013, 18:19
Ma poi ce vedi senza occhiali? A me se li levi faccio fatica a torna a casa..tipo la parisi al film grandi magazzini

no... ma manco con....


emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
@ Pag

per il lividone non dimenticare di prendere un po'di arnica! (i globuli vanno benissimo)
addirittura se presa subito non fa formare il livido (vabbè, dipende da quanto è grande la zona interessata...)
se presa più tardi accelera l'assorbimento.
per il dolore, ehm...
boh, diciamo che aiuta, và  ;)
e comunque ci sono anche pomate a base di arnica: super ÖKO!

("öko" da queste parti vale per naturale, biologico, ecologico; in questo caso mi riferivo alla medicina omeopatica)

Discussione precedente - Discussione successiva