Menu principale

Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Citazione di: Pag il 23 Giu 2013, 23:38
:x :x :x mi sono sfracassata sugli scogli.. ho un livido viola sul piede, che parte da sotto e mi prende tutto un lato.. una ferita sulla gamba ma, soprattutto, ho un versamento che mi prende metà chiappa destra ma così grande e nero da far paura... è duro che magari c'avessi tutto il sedere così sodo... che maleeeeeeeeeeeeeeee

:s :s :s
Sei matta. Ci ho passato una vita sugli scogli. Quelli di Scauri li facevo ad occhi chiusi. E perfino con quelli, ora, mi misuro la palla. Gli scogli vanno osservati uno ad uno. E se non sai come atterrare senza farti male, torna indietro.
Mannaggia a te. Incosciente.

Splash

Le elezioni in Albania sono la più grande presa per il culo che esista . Non è possibile essere cosi [...]i :x

sharp

Citazione di: Splash21 il 24 Giu 2013, 01:47
Le elezioni in Albania sono la più grande presa per il culo che esista . Non è possibile essere cosi [...]i :x

si ma spiega anche a noi cosa succede

porgascogne

Citazione di: Splash21 il 24 Giu 2013, 01:47

stai a parla' co' la gente sbajata (e che vive nel paese sbajato), splash
:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

ODIO IL LUNEDI! :x

Splash

Citazione di: sharp il 24 Giu 2013, 05:48
si ma spiega anche a noi cosa succede
I risultati delle elezioni dovrebbero essere teoricamente ufficializzati alle 22 di oggi , fino alle 4 del mattino non si conosceva manco l'affluenza . C'era pure un progetto del USAID per il conteggio dei voti , ma hanno preferito rallentarlo per non averlo per queste elezioni , cosi possono fare i loro giochini da merde .
Hanno già iniziato , facendo presentare in ritardissimo le comissioni che dovrebbero fare il conteggio (cazzo , dovevano essere pronti da almeno 10 giorni) , vediamo se queste volte cambierano di nuovo le leggi come fatto l'ultima volta quando sono riusciti a vincere le elezioni nella capitale contando pure certi voti non validi (quello che je pareva a loro) , finendo per vincere con meno di 100 voti su un totale di circa 500000 credo .
Comunque a quanto pare c'è stato una vittoria schiacciante della sinistra , quindi magari la smetterano con certi giochetti per rallentare una cosa che non possono evitare

Pag

Citazione di: Fiammetta il 24 Giu 2013, 01:24
Sei matta. Ci ho passato una vita sugli scogli. Quelli di Scauri li facevo ad occhi chiusi. E perfino con quelli, ora, mi misuro la palla. Gli scogli vanno osservati uno ad uno. E se non sai come atterrare senza farti male, torna indietro.
Mannaggia a te. Incosciente.

gli scogli dove so' caduta li conosco e sono anche decisamente semi piatti.... la cosa bella è che ho pensato "mo' casco" e so'cascata....  :o :o :o

Pag

ci sono giorni in cui vorrei frullare gli occhiali.. oggi, per esempio, anche tenendoli non ci vedo... mi danno fastidiooooooooooooooo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Ma poi ce vedi senza occhiali? A me se li levi faccio fatica a torna a casa..tipo la parisi al film grandi magazzini

Davy_Jones

sono sanissime, per ora tutto va al meglio, e sono due bambine. aspettiamo due bambine.

perche' su sfogatoio? perche' io un maschio lo volevo.

oooofffffff.

giorgione

Lesione da strappo al gemello mediale rimediata in una partita di calcio a 11... fatto male stoppando un pallone, da solo. che sfiga!!! e non iniziate con "c'hai una certa", "nun sei bono", et similia... :)

porgascogne

Citazione di: Davy_Jones il 24 Giu 2013, 18:24
sono sanissime, per ora tutto va al meglio, e sono due bambine. aspettiamo due bambine.

oooofffffff.

Un abbraccio forte, futuro bi-papa'
Il maschio lo farete. Poi.
  :=))

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Citazione di: porgascogne il 24 Giu 2013, 19:35
Un abbraccio forte, futuro bi-papa'
Il maschio lo farete. Poi.
  :=))

:beer:

vedendo come sta mia moglie stasera quando sono tornato a casa m'e' passata... (per ora)

fede75

sono sanissime, per ora tutto va al meglio e sono due bambine. aspettiamo due bambine.

:love2: :love2: :love2: :love2: :love2:

silvia84

auguroni per le bimbe  :since

sharp

oooofffffff.

Auguroni  !!!

Citazione di: Splash21 il 24 Giu 2013, 10:14
I risultati delle elezioni dovrebbero essere teoricamente ufficializzati alle 22 di oggi , fino alle 4 del mattino non si conosceva manco l'affluenza . C'era pure un progetto del USAID per il conteggio dei voti , ma hanno preferito rallentarlo per non averlo per queste elezioni , cosi possono fare i loro giochini da merde .
Hanno già iniziato , facendo presentare in ritardissimo le comissioni che dovrebbero fare il conteggio (cazzo , dovevano essere pronti da almeno 10 giorni) , vediamo se queste volte cambierano di nuovo le leggi come fatto l'ultima volta quando sono riusciti a vincere le elezioni nella capitale contando pure certi voti non validi (quello che je pareva a loro) , finendo per vincere con meno di 100 voti su un totale di circa 500000 credo .
Comunque a quanto pare c'è stato una vittoria schiacciante della sinistra , quindi magari la smetterano con certi giochetti per rallentare una cosa che non possono evitare

tienici aggiornato Splash che qui non se ne parla minimamente

Daniela

auguroni anche da me.....le bambine so' belle, fidate!!

emi-grato

oooofffffff.

e vabbé, io ce ne ho tre (non gemelle) che vuoi che sia...
:)

auguri e siate felici e sani!

P.S.
e comunque, tra le tre, un maschietto me sa che ce l'ho: schifa bambole, fate e gattini, adora pirati e Star Wars, si veste di blu o verde, ha voluto i capelli corti, si pesta con i colleghi d'asilo e gioca a calcio (con la maglia della Lazio).

Contenuto sponsorizzato

Pag

Citazione di: fabrizio1983 il 24 Giu 2013, 18:19
Ma poi ce vedi senza occhiali? A me se li levi faccio fatica a torna a casa..tipo la parisi al film grandi magazzini

no... ma manco con....

emi-grato

@ Pag

per il lividone non dimenticare di prendere un po'di arnica! (i globuli vanno benissimo)
addirittura se presa subito non fa formare il livido (vabbè, dipende da quanto è grande la zona interessata...)
se presa più tardi accelera l'assorbimento.
per il dolore, ehm...
boh, diciamo che aiuta, và  ;)
e comunque ci sono anche pomate a base di arnica: super ÖKO!

("öko" da queste parti vale per naturale, biologico, ecologico; in questo caso mi riferivo alla medicina omeopatica)