Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.321
Registrato
disclaimer : questo é uno sfogo volgare...anime sensibili astenersi....

Comunque aripiove.
L'animadellimejomortaccivostra e de Parigi che c'ha la metro.
In culo se la dovrebbero mette la metro. Vorrei vedé er sole almeno una volta prima de natale..
E invece Aripiove.
Limortacci sua.
Anzi, l'anima de li mortacci sua.


Pat Pat

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Non colgo la sottile connessione tra la pioggia e la metro.  8)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Pat Pat il 27 Giu 2013, 09:13
Non colgo la sottile connessione tra la pioggia e la metro.  8)

Almeno mentre aspetti la metro non te bagni.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.321
Registrato
Citazione di: Pat Pat il 27 Giu 2013, 09:13
Non colgo la sottile connessione tra la pioggia e la metro.  8)

E' il nuovo nome di Parigi.
In Italiano.
Parigi-che-c'ha-la-metro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
certo, che [...] 'sti francesi che hanno fatto 15 linee de metropolitana, quando se vive talmente bene co' due sole
8)

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.321
Registrato
Io ve parlo de pioggia e voi ancora co la metro.
Ma chi se la incula la metro, io vojo er sole.
Stamo a luglio e da febbraio c'avemo avuto 5 giorni de sole.
E aripiove.
Sticazzi de la metro, se devo mori' de carenza de vitamina D allora sai che ce faccio co la metro.
Ndo cazzo devo annà ? Al Pere Lachaise ?

:lol: :lol: :lol: :lol: ;)) ;))

porgascogne

Visitatore
Registrato
si, ma se piove tu stai sotto - quante? 300 stazioni? - e non te bagni

pensa a aspetta' er 31 o er 33 (una delle esperienze peggiori della mia vita), fuori dalla fermata di valle aurelia, sotto l'acqua o sotto er sole per almeno 30, 35 minuti

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
io lo ammazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.321
Registrato
http://reichrolld.com

Ok, é umorismo discutibile.
Ma c'ho ancora la lacrime agli occhi....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Te l'ho gia' detto, vieni al sud. Qui c'e' il sole.  :sum:

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Ao..qui tira un bel venticello fresco con un bel sole
Oggi c'è la grigliata di lab al parco
(Che i tedeschi c'hanno sta cosa meravigliosa delle aree grigliata nei parchi)


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.321
Registrato
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2013, 09:43
Te l'ho gia' detto, vieni al sud. Qui c'e' il sole.  :sum:

C'arriva la metro fin da te ?
:lol: :lol: :lol:

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Registrato
Citazione di: italicbold il 27 Giu 2013, 09:36
Io ve parlo de pioggia e voi ancora co la metro.
Ma chi se la incula la metro, io vojo er sole.
Stamo a luglio e da febbraio c'avemo avuto 5 giorni de sole.
E aripiove.
Sticazzi de la metro, se devo mori' de carenza de vitamina D allora sai che ce faccio co la metro.
Ndo cazzo devo annà ? Al Pere Lachaise ?

:lol: :lol: :lol: :lol: ;)) ;))

Famo a cambio, io te do er sole di Londra e tu quello de Parigi. A metropolitane, stamo messi bene tutt'e due.
Io con la mia ci vado a comprare la vitamina D al supermercato... 'cci loro!  :beer:

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: er polipo il 27 Giu 2013, 09:57io te do er sole di Londra

ma noi se conoscemo, almeno virtualmente?
:o

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: italicbold il 27 Giu 2013, 09:28
E' il nuovo nome di Parigi.
In Italiano.
Parigi-che-c'ha-la-metro...

:DD

l'insistenza su quanto e' buona la metro di parigi dovrebbe sempre insospettire...

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Davy_Jones il 27 Giu 2013, 10:03
:DD

l'insistenza su quanto e' buona la metro di parigi dovrebbe sempre insospettire...

il problema non è se è buona o no
il problema è che c'è ed è tanta

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Registrato
Citazione di: porgascogne il 27 Giu 2013, 10:08
il problema non è se è buona o no
il problema è che c'è ed è tanta
Si,pero' piove... :rain: :DD
Comunque,pure qui da noi non e' che il tempo e' proprio estivo... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: italicbold il 27 Giu 2013, 09:42
http://reichrolld.com

Ok, é umorismo discutibile.
Ma c'ho ancora la lacrime agli occhi....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahò, c'erano proprio tutti... :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: porgascogne il 27 Giu 2013, 10:08
il problema non è se è buona o no
il problema è che c'è ed è tanta
in effetti, nel mio primo viaggio parigino, ho adottato la tecnica del fungo... così detta di chi turista inesperto per gli spostamenti si affida esclusivamente alla metro...e allora esce fuori na vorta qui e na vorta lì, senza capicce un c.azzo...de Parigi, delle crepes au jambon e compagnia pernacchiante 

Discussione precedente - Discussione successiva