Menu principale

Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

blancoceleste

sto col cellulare e non mi ricordo la faccina :DD

arkham

Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2013, 15:54
Io infatti e' dell'intelligenza che mi sono innamorato.

Perchè te sei uno che la foto che ha messo in giro Dissi non l'ha vista.
la puoi scaricare qua:

www.lablanchettachenontaspetti.com

Oppure qui:

http://calciatoricapelloni.wordpress.com/2012/08/29/lucas-castroman/

Pag

oggi so' andata alla ASL a ritirare delle analisi... quello prende la busta e prima di darmele mi guarda e fa... aspetti un attimo, non è niente eh.. e sparisce!
:o :o :o

panico.. malattie mortali? virus sconosciuti??? torna con la dottoressa che mi fa.. senta.. c'è stato un problema...
blocco cardiaco.. ok.. so' spacciata!
e continua.. invece di scrivere 10/11/1971 sui dati delle analisi, abbiamo scritto 11/10/71.. quindi il CF è sbagliato.. ora.. noi sappiamo che è lei eh.. ma le analisi non gliele possiamo dà... dovrebbe gentilmente tornare domani mattina, supera tutti, non passa manco allo sportello e ..."francescaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, domani viene la signorina a rifà tutte le analisi, mi raccomando, falla passà avanti che mica che puo rifare le impegnative per colpa nostra!"  :o :o :o :o

mi evito qualsiasi commento...

italicbold

Citazione di: Pag il 26 Giu 2013, 16:50
oggi so' andata alla ASL a ritirare delle analisi... quello prende la busta e prima di darmele mi guarda e fa... aspetti un attimo, non è niente eh.. e sparisce!
:o :o :o

panico.. malattie mortali? virus sconosciuti??? torna con la dottoressa che mi fa.. senta.. c'è stato un problema...
blocco cardiaco.. ok.. so' spacciata!
e continua.. invece di scrivere 10/11/1971 sui dati delle analisi, abbiamo scritto 11/10/71.. quindi il CF è sbagliato.. ora.. noi sappiamo che è lei eh.. ma le analisi non gliele possiamo dà... dovrebbe gentilmente tornare domani mattina, supera tutti, non passa manco allo sportello e ..."francescaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, domani viene la signorina a rifà tutte le analisi, mi raccomando, falla passà avanti che mica che puo rifare le impegnative per colpa nostra!"  :o :o :o :o

mi evito qualsiasi commento...

Ma ndo le fai le analisi ?
Alla redazione de Topolino ?

:lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GfB

Citazione di: Pag il 26 Giu 2013, 16:50
invece di scrivere 10/11/1971 sui dati delle analisi, abbiamo scritto 11/10/71.. quindi il CF è sbagliato..

e se già riescono a sbagliare il CF che è facile...
figurati il resto!!!   :p
suggerimento: vai a fare le analisi in un altro posto...   ;)

Pag

Citazione di: italicbold il 26 Giu 2013, 16:53
Ma ndo le fai le analisi ?
Alla redazione de Topolino ?

:lol: :lol: :lol: :lol:

no non hai capito... settimana scorsa è andato riccardo a ritirà i risultati suoi.. esce uno con 3 buste e gli fa, davanti a tutti eh... "ao' ma quante so'? aspetta che controlliamo se ci so' tutte... HIV cell'hai, epatite.. cell'hai, toxoplasma.. cell'hai..." tutti che lo guardavano.. alla 4 s'è incazzato e gli fa "potrebbe dire che ho i referti e non le malattie???"  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Brujita!

Citazione di: Pag il 26 Giu 2013, 16:58
no non hai capito... settimana scorsa è andato riccardo a ritirà i risultati suoi.. esce uno con 3 buste e gli fa, davanti a tutti eh... "ao' ma quante so'? aspetta che controlliamo se ci so' tutte... HIV cell'hai, epatite.. cell'hai, toxoplasma.. cell'hai..." tutti che lo guardavano.. alla 4 s'è incazzato e gli fa "potrebbe dire che ho i referti e non le malattie???"  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:DD

Pag

Citazione di: GfB il 26 Giu 2013, 16:57
e se già riescono a sbagliare il CF che è facile...
figurati il resto!!!   :p
suggerimento: vai a fare le analisi in un altro posto...   ;)

alla ASL dovrebbero essere bravi... e perchè dovrei andare a pagamento altrove??? ormai mi conoscono... so' quella dei prelievi sulle mani!!  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

Con la asl io vado poco d'accordo da almeno 3 anni,almeno a bologna sono esageratamente maleducati e menagrami ,oltre ai tempi,io non tollero tali lungaggini quando si parla di salute, meno li vedo,meglio sto.
Quindi ti capisco Pag,hai tutta la mia solidarietà.

Da allora mi sono arreso e ho riconosciuto quanto sia meglio affidarsi a degli istituti privati alla bisogna.
Si,paghi,ma almeno ti rispettano e ti aiutano,senza scortesie e senza credersi che te stanno a fare un favore.

fabichan

NY - Chicago - NY in poco piu' di 24 ore...

Che stanchezza  :zzz:

frontwards

Citazione di: fabichan il 27 Giu 2013, 01:01
NY - Chicago - NY in poco piu' di 24 ore...

Che stanchezza  :zzz:

trova qualche minuto per festeggiare la vittoria dei Hawks...consiglio Hubbard St. che non e' lontana dal theater district.
la citta' e' uno spettacolo questi giorni!

Tarallo

frontuo', se questo stava ancora a Chicago non era stanco, che dici?   :ssl

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Citazione di: Pag il 26 Giu 2013, 16:58

stessa scena fatta a mio fratello quando ha ritirato un hiv. lo fanno apposta.

(comunque alcuni addetti al fatebenefratelli te fanno ammazza' dalle risate se non sei troppo coinvolto...)

Brujita!

Dice "ah domattina in piedi alle 7 che andiamo al mare con calma!" ...ancora sta dormendo e sono almeno 10 volte che lo chiamo...ogni volta mi risponde "si si, 10 minuti e mi alzo" :| io c'ho sonno, quasi quasi me riabbiocco e faccio la gnorri, che de anda' al mare oggi non me va proprio!

vaz

Brujita!

Te lo dico io...m'ha appena detto " alle 9 in punto mi alzo, così faccio cifra tonda "  :o ... Vabbè buonanotte !  :=))

Pat Pat

Citazione di: Brujita! il 27 Giu 2013, 08:53
Te lo dico io...m'ha appena detto " alle 9 in punto mi alzo, così faccio cifra tonda "  :o ... Vabbè buonanotte !  :=))

S'è alzato?

Zoppo

Dormite quanto volete, poi andate al mare con calma...

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Citazione di: Zoppo il 27 Giu 2013, 09:02
Dormite quanto volete, poi andate al mare con calma...

infatti a sto non capisco la fretta  8)

Brujita!

Citazione di: Pat Pat il 27 Giu 2013, 09:00
S'è alzato?

No no :DD "faccio cifra tonda" e lo chiamo alle 9:10

In teoria tra un paio d'ore dovremmo beccarci con degli amici  :S ma niente di definito