Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
C'ha l'iPad e si tocca i capelli

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Svennis il 27 Giu 2013, 16:13
C'ha l'iPad e si tocca i capelli

se si tocca i capelli, è scopabile
(prima regola)

imho, sta sul forum "bigmilfsvedish.net" a scrive "c'è un pischello italiano - credo - uhm...come me lo rosicchierei..."

est1900

Visitatore
Registrato
"C'è nessunoooo? Qui in carrozza c'è un italiano che s'è tirato fori l'uccello....me vie' a da' na mano qualcunooo?"


Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Amore non è come sembra ma in questo ondeggiare di culi e occhiali da sole non c'è pace, neanche il cuore più attrezzato arriva alla fine del mese (cit. F. Di Giacomo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Registrato
Io quoto porga sulla questione lavoro,però temo non sia così facile per azzurra.

Troppi raccomandati e inetti ci sono in giro che ottengono posizioni di rilievo dio-solo-sa-come,tanto poi finisce sempre allo stesso modo,e per i loro errori pagano i dipendenti.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Registrato
Orale di maturità, non sai quanto ti temo...
:shout2:

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
posto che abbiamo tre tovaglie tre per quando vengono amici a cena (cioe' senza le macchiette ataviche di olio aceto vino e/o limone che campeggiano su quelle che usiamo io e te di solito)

posto che stasera viene una coppia di amici a cena

posto che venendo essi a cena na tovaglia ce serve

posto che tu non hai nessuna intenzione di cenare con amici sulle nostre tovaglie con le macchiette ataviche perche' non si fa

posto tutto questo

che cazzo di senso ha lavare tutte e tre le tovaglie (pulite peraltro) proprio oggi pomeriggio?

dice: avevano preso polvere. ma come hanno fatto? stanno chiuse nella cassapanca. erano state lavate, erano pulite.

ma soprattutto: ora che cazzo ci inventiamo?

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 27 Giu 2013, 15:03
Non me va de fa gnente.
(Non che de solito me vada, poi.)

Da quando hai abbandonato il PD Ostiense, la sede è quasi sempre chiusa, torna, quella cantina aspetta a te. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.094
Registrato
Sto al parco coi teteschi
Non ce sto a capì un cazzo ma mo stamo a inizià a grigliare
C'è più carne qua che in un pornazzo ungherese

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
ho mandato una mail a quelli di eurobet per dirgli che non riesco a procedere col recupero della password, e mi rispondono "gentile cliente, la password si può recuperare autonomamente dal nostro sito, cliccando in alto a destra su "Hai dimenticato username/password?".

Vabbè

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
miiii che fame!!!!!!!   :wall: :shout2:

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Ma è arrivato porga?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
no
io ho giá mangiato... ma c'ho ancora fame!!  :s

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Giu 2013, 21:07
Ma è arrivato porga?

Si, ma e' ancora crudo.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: fede75 il 27 Giu 2013, 21:10
no
io ho giá mangiato... ma c'ho ancora fame!!  :s
E infatti te stavo a dì mangia..sarai super coccolata da tutti bel forum qualsiasi cosa dicce te mannamo skizzo

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
..me posso fidá de skizzo??  :roll:

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: fede75 il 27 Giu 2013, 21:14
..me posso fidá de skizzo??  :roll:

Prova a vendergli la Calligaris. :DD

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: enrico94 il 27 Giu 2013, 17:57
Orale di maturità, non sai quanto ti temo...
:shout2:
quel giorno me la stavo facendo sotto, dai su.. 1 oretta e passa tutto  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 27 Giu 2013, 21:18
Prova a vendergli la Calligaris. :DD
Auguri, eh! :beer: :cake:

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: fede75 il 27 Giu 2013, 21:14
..me posso fidá de skizzo??  :roll:

Beh tanto oramai il danno l'ho gia' fatto io
8)

Discussione precedente - Discussione successiva