lo scrivo qui, non me va di aprirci un topic a parte.
lunedí ero ad oslo.
nel pomeriggio sono andato a drammen per vedere una partita e parlare con un direttore sportivo (ce deve dà li sordi da 4 mesi mortacci sua).
mentre mi appropinquo allo stadio nei campetti davanti una scuola noto un bambino con una maglia celeste.
da lontano sembrava la maglia della Lazio.
se vabbè mo a drammen i regazzini se mettono la maglietta della Lazio, capirai, so tutte del barsa, united, spagna e compagnia.
però più mi avvicinavo e più sembrava la maglia della Lazio, tanto da intravedere uno stemma giallo sulla sinistra.
per farla breve, sto ragazzino, 10 anni, giocava con i suoi amichetti con l'aquila sul petto.
è scattata una foto che vorrei appendere sul muro.
il mio collega, tifoso dell'espanyol ha rosicato.
a loro non li conosce nessuno ahaha

edit, ahò e non litigate!