Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Ieri sera or 00.30 circa , sul balcone con il fiato che si vedeva . Non ho voluto vedere la temperatura .

Non ci si crede .

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Svennis il 28 Giu 2013, 10:15
a scuola a barcellona fanno cantare ai bambini l'inno del barsa.
sei sei tifoso dell'espanyol t'attacchi, lo devi cantà.

ve lo immaginate a roma, la maestra entra in classe e attacca con rioma rioma rioma
sai le pernacchie :DD
no, non ci credo  :o peggio dei kinderheim  nazisti... 

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
regà è vero.
il mio collega n'altro po' aveva le lacrime agli occhi mentre me lo raccontava.

i tifosi dell'espanyol hanno due palle grosse come una casa.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Svennis il 28 Giu 2013, 11:21
regà è vero.
il mio collega n'altro po' aveva le lacrime agli occhi mentre me lo raccontava.

i tifosi dell'espanyol hanno due palle grosse come una casa.

E' così.
Merde vere.

http://www.vozbcn.com/2011/10/28/90646/espanyol-denuncia-adoctrinamiento-barcelonismo/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
che poi rubano anche i giocatori dalla cantera.
quella dell'espanyol ha una grandissima tradizione e sforna sempre ottimi giocatori.

proprio ieri mi raccontava che al barsa chiamano il capo del settore giovanile dell'espanyol e gli dicono, dall'anno prossimo questo questo e questo giocano con noi.
si parla di ragazzini di 12 anni.
non gli danno nemmeno il tempo di crescere in santa pace.
sono delle merde.

io odio il barcellona

a maggio dell'anno scorso sono stato a vedere una partita nella ciutad deportiva, espanyol 2 contro guadalajara me pare...
c'erano 20 mila spettatori. na cosa da pelle d'oca.
espanyol 2
el segundo equipo


MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
A noi piace la causa del giusto, non quella del vincitore: forza ESPANYOL!!!!!

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: Svennis il 28 Giu 2013, 11:30
che poi rubano anche i giocatori dalla cantera.
quella dell'espanyol ha una grandissima tradizione e sforna sempre ottimi giocatori.

proprio ieri mi raccontava che al barsa chiamano il capo del settore giovanile dell'espanyol e gli dicono, dall'anno prossimo questo questo e questo giocano con noi.
si parla di ragazzini di 12 anni.
non gli danno nemmeno il tempo di crescere in santa pace.
sono delle merde.

io odio il barcellona

a maggio dell'anno scorso sono stato a vedere una partita nella ciutad deportiva, espanyol 2 contro guadalajara me pare...
c'erano 20 mila spettatori. na cosa da pelle d'oca.
espanyol 2
el segundo equipo

Che merdacce :x
Me stai a fa' apprezzà il fatto che il bauern je n'abbia fatti 8 in semifinale.
e a me i bauaresi stanno sul cazzo come pochi eh.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
urge catetre :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Azzurra il 28 Giu 2013, 12:32
urge catetre :x

che é?
un terzino di capoverde naturalizzato francese che gioca nel Lyon oppure parli dello strumento più usato da tarallo?

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: porgascogne il 28 Giu 2013, 12:40
che é?
un terzino di capoverde naturalizzato francese che gioca nel Lyon oppure parli dello strumento più usato da tarallo?
non so cosa usa abitualmente tarallo ma stiamo navigando nn vi dico in mezzo a che nel delirio degli obj del mese e mi sta scoppiando la viscica 8)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Registrato
Solidarietà ai tifosi dell'espanyol,auguro loro di alzà na coppanfaccia al barca!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: VeniVidiLulic il 28 Giu 2013, 12:59
Solidarietà ai tifosi dell'espanyol,auguro loro di alzà na coppanfaccia al barca!  :beer:

come tranquilo


fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
L'informati, no stronz romanista, mesa mi ha bloccato lazionet quando ci vado mi mette l'errore " la paginaweb non è disponibile" indirizzo http://0.0.0/ prima di picchiarlo che posso fare?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Giu 2013, 13:47
L'informati, no stronz romanista, mesa mi ha bloccato lazionet quando ci vado mi mette l'errore " la paginaweb non è disponibile" indirizzo http://0.0.0/ prima di picchiarlo che posso fare?

sputaje.

porgascogne

Visitatore
Registrato
l'avevano bloccata pure qui
poi, un giorno, quelli dell'IT m'hanno chiamato perché avevano un problema sindacale

io "ah, avete 'sto problema? ce penso io, però..."
8)

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Insomma devo crea un problema sindacale chimar porga e me riattivano la pagina?
Mortacci sua st'[...] , ma non capisco solo sta pagina e a un collega groupon, ma possibile me bloccano la pagina che visito di piu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Giu 2013, 13:47
L'informati, no stronz romanista, mesa mi ha bloccato lazionet quando ci vado mi mette l'errore " la paginaweb non è disponibile" indirizzo http://0.0.0/ prima di picchiarlo che posso fare?

Oddio! Questo vuol dire che ricomincerai a scrivere con l'Iphone?!?!?
Dimme de no, te prego...
:=))

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: est1900 il 28 Giu 2013, 13:58
Oddio! Questo vuol dire che ricomincerai a scrivere con l'Iphone?!?!?
Dimme de no, te prego...
:=))
picchi picchia picchia

Discussione precedente - Discussione successiva