Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Citazione di: italicbold il 29 Giu 2013, 10:24
La registrazione di un Wilander-Česnokov di fine anni 80 viene utilizzato come anestetizzante per addormentare i condannati a morte negli stati uniti.
A volte non serve neanche più l'iniezione letale.

:rotfl:


Inviato da Eugenio usando tapatalk

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Pero', per ristabilire una verita' storica, Wilander e' stato un vero fenomeno. Lui, come Chang, si e' reinventato un gioco d'attacco, ha imparato serve and volley e e' diventato un giocatore di grandissima classe e spettacolare da vedere. Certo all'inizio di queste doti non si vedeva l'ombra, ma come si vince al Roland Garros l'avevano imparato da Borg e Vilas. Sono stati poi seguiti da gente come Muster, Ferrero, Costa e Gomez. Se appena appena l'umidita' al RG sale, i pallettari si leccano i baffi. Grazie a Dio da un po' sta roba non si vede piu' (anche se LaziAle82 non sara' d'accordo, perche' lei considera Nadal un pallettaro) :DD

frontwards

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2013, 08:37
Io quando mi capita mi immagino un primo set tra Fognini e Ferrer su terra battuta in un torneo minore.
Io amo il tennis, ma non so perche' il ritmo di uno scambio fra pallettari immaginato nel retro delle mie palpebre ha l'effetto di trentotto pillole di sonnifero. Cambio i giocatori, e il bello e' che posso mischiare le epoche, mi faccio un Volandri-Chang, un Vilas-Simon, il primo Wilander contro Monfils.... Generalmente non finisco il primo game.

tara', fatti un frontuo'-unnamed hs in il, in the first round of the state championship. no joke.
i lost the first set 6-2
;)

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2013, 10:38
Pero', per ristabilire una verita' storica, Wilander e' stato un vero fenomeno. Lui, come Chang, si e' reinventato un gioco d'attacco, ha imparato serve and volley e e' diventato un giocatore di grandissima classe e spettacolare da vedere. Certo all'inizio di queste doti non si vedeva l'ombra, ma come si vince al Roland Garros l'avevano imparato da Borg e Vilas. Sono stati poi seguiti da gente come Muster, Ferrero, Costa e Gomez. Se appena appena l'umidita' al RG sale, i pallettari si leccano i baffi. Grazie a Dio da un po' sta roba non si vede piu' (anche se LaziAle82 non sara' d'accordo, perche' lei considera Nadal un pallettaro) :DD

Raccattapalle, prego..


Inviato da Eugenio usando tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Mi fa male l'orecchiooooo  :s niente che me lo calmi uffa  :s

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Brujita! il 29 Giu 2013, 13:14
Mi fa male l'orecchiooooo  :s niente che me lo calmi uffa  :s

sei la seconda persona che leggo oggi con mal di orecchio e/o otiti... che è???

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: Pag il 29 Giu 2013, 20:09
sei la seconda persona che leggo oggi con mal di orecchio e/o otiti... che è???

Eh, vento e acqua è. Per fortuna nel mio caso solo una freddata al nervo facciale .....ho preso dosi industriali di novalgina, va decisamente meglio!

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2013, 10:38
Pero', per ristabilire una verita' storica, Wilander e' stato un vero fenomeno. Lui, come Chang, si e' reinventato un gioco d'attacco, ha imparato serve and volley e e' diventato un giocatore di grandissima classe e spettacolare da vedere. Certo all'inizio di queste doti non si vedeva l'ombra, ma come si vince al Roland Garros l'avevano imparato da Borg e Vilas. Sono stati poi seguiti da gente come Muster, Ferrero, Costa e Gomez. Se appena appena l'umidita' al RG sale, i pallettari si leccano i baffi. Grazie a Dio da un po' sta roba non si vede piu' (anche se LaziAle82 non sara' d'accordo, perche' lei considera Nadal un pallettaro) :DD

totalmente d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ho visto Emanuele collegato, ora.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.932
Registrato
È merito di alcuni pallettari e dell'ernia del disco, se mi sono allontanato dal tennis ...

A pensarci bene, le ultime partite che mi son veramente gustato son state tra Connors e Borg (proto pallettaro) a Wimbledon. Arrivai a comprarmi la Wilson in acciaio ... (Poi tornai alla Maxply e mantenni la terza per qualche stagione ...)

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2013, 08:37
Io quando mi capita mi immagino un primo set tra Fognini e Ferrer su terra battuta in un torneo minore.
Io amo il tennis, ma non so perche' il ritmo di uno scambio fra pallettari immaginato nel retro delle mie palpebre ha l'effetto di trentotto pillole di sonnifero. Cambio i giocatori, e il bello e' che posso mischiare le epoche, mi faccio un Volandri-Chang, un Vilas-Simon, il primo Wilander contro Monfils.... Generalmente non finisco il primo game.


grazie Tarà sei stato molto d'aiuto,
non mi capita spesso, ma quando mi capita davvero vado ai pazzi....
userò il "metodo Wilander" ;)












PS. e comunque il buon Mats era un fico :D 

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: daniela il 29 Giu 2013, 23:59

grazie Tarà sei stato molto d'aiuto,
non mi capita spesso, ma quando mi capita davvero vado ai pazzi....
userò il "metodo Wilander" ;)












PS. e comunque il buon Mats era un fico :D

Ricordo male o fu lui a perdere l'aereo poi precipitato subito dopo il decollo (pilota egiziano?) .

Una sliding door da paura.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Palo il 29 Giu 2013, 23:22
È merito di alcuni pallettari e dell'ernia del disco, se mi sono allontanato dal tennis ...

A pensarci bene, le ultime partite che mi son veramente gustato son state tra Connors e Borg (proto pallettaro) a Wimbledon. Arrivai a comprarmi la Wilson in acciaio ... (Poi tornai alla Maxply e mantenni la terza per qualche stagione ...)

la Wilson T2000, mia prima racchetta. Impossibile dare un qualunque lift, piattoni alla Connors e via. Io tanto facevo serve and volley estremo, pure sulla seconda....

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Giu 2013, 01:45
Ricordo male o fu lui a perdere l'aereo poi precipitato subito dopo il decollo (pilota egiziano?) .

Una sliding door da paura.

Perse l'aereo che si schianto' a Lockerbie.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
per me fognini non è un pallettaro
certo, non gioca serve and volley ma varia abbastanza i suoi colpi

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2013, 06:56
la Wilson T2000, mia prima racchetta. Impossibile dare un qualunque lift, piattoni alla Connors e via. Io tanto facevo serve and volley estremo, pure sulla seconda....

Io giocato per 10 anni con la mia head radical performance, piatto piccolo (630 mm2) e corde variabili tra 27/30 kg..


Inviato da Eugenio usando tapatalk

porgascogne

Visitatore
Registrato
io giocavo con la rossignol, quella col ponte inverso, per dire
ero partito come un serve'n'volleyista, ma mi sono spostato, col tempo, nella zona pallettaro

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.932
Registrato
Attualmente mi sono ritirato anche dal ruolo di raccattapalle ... con la schiena di cristallo non posso nemmeno chinarmi ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
io gioco quasi ogni settimana
ho la fortuna di avere dei campi da tennis gratis e in buone condizioni sotto casa

se solo sobolev si decidesse a lasciare il basket e a dedicarsi al tennis giocherei di più
è bravo a tennis ma si crede ray allen

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2013, 08:14
Perse l'aereo che si schianto' a Lockerbie.

:o davvero??

Discussione precedente - Discussione successiva