Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Registrato
Sto profondamente odiando Caressa, i suoi neologismi, i suoi inutili entusiasmi, le sue fastidiosissime pronunce (per lo più sbagliate) di calciatori esteri.
Si può abbattere o mandare a fare la cronaca del curling?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Registrato
Citazione di: est1900 il 01 Lug 2013, 00:30
Sto profondamente odiando Caressa, i suoi neologismi, i suoi inutili entusiasmi, le sue fastidiosissime pronunce (per lo più sbagliate) di calciatori esteri.
Si può abbattere o mandare a fare la cronaca del curling?

Mamma mia insopportabile stasera! :x

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Ho un mal di testa catastrofico.
Certo non ho fatto altro che bere da venerdì.
Ma l'ho fatto con 2 amici laziali, vostro onore.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Registrato
Citazione di: est1900 il 01 Lug 2013, 00:30
Sto profondamente odiando Caressa, i suoi neologismi, i suoi inutili entusiasmi, le sue fastidiosissime pronunce (per lo più sbagliate) di calciatori esteri.
Si può abbattere o mandare a fare la cronaca del curling?
Si puo' mandare a fare.....emmhhh....l'aiuto cuoco alla moglie,e pure lì ci sarebbe da dire....molto da dire.... :mat:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: est1900 il 01 Lug 2013, 00:30
Sto profondamente odiando Caressa, i suoi neologismi, i suoi inutili entusiasmi, le sue fastidiosissime pronunce (per lo più sbagliate) di calciatori esteri.
Si può abbattere o mandare a fare la cronaca del curling?

marianella rulez
(è il migliore, senza se e senza ma...certo, c'ha quello strascicare l'ultima sillaba che fa diventare "forlan" "forlaaanaaa", però cazzarola: rispetto a caressa è un gigante)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: porgascogne il 01 Lug 2013, 08:59
marianella rulez
(è il migliore, senza se e senza ma...certo, c'ha quello strascicare l'ultima sillaba che fa diventare "forlan" "forlaaanaaa", però cazzarola: rispetto a caressa è un gigante)

Marianella è un grandissimo. Mai eccessivo o inutilmente ridondante nei toni, sempre sul pezzo.
Sì, ha i difetto della pronuncia di cognomi che finiscono in consonante ("Lamparde", "Gerrarde") però ce ne fossero...
Competente, ottimo nei tempi e sopratutto discreto,
Perchè, se Caressa o altri se lo fossero dimenticati, lo spettacolo avviene DENTRO al campo e non in tribuna stampa.

porgascogne

Visitatore
Registrato
vero: non potrei MAI ascoltare una partita di calcio inglese senza l'audio originale (quello che lascia ancora le pause) o senza quello di marianella

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: est1900 il 01 Lug 2013, 09:09
Marianella è un grandissimo. Mai eccessivo o inutilmente ridondante nei toni, sempre sul pezzo.
Sì, ha i difetto della pronuncia di cognomi che finiscono in consonante ("Lamparde", "Gerrarde") però ce ne fossero...
Competente, ottimo nei tempi e sopratutto discreto,
Perchè, se Caressa o altri se lo fossero dimenticati, lo spettacolo avviene DENTRO al campo e non in tribuna stampa.
poi Caressa è odiosissimo per quelle frasi di presentazione dai toni epici e ridondanti che rasentano il ridicolo. Lo salva solo la presenza di Bergomi.
Un altro grande è Piccinini. Secondo me anche meglio del già ottimo Marianella

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: porgascogne il 01 Lug 2013, 08:59
marianella rulez
(è il migliore, senza se e senza ma...certo, c'ha quello strascicare l'ultima sillaba che fa diventare "forlan" "forlaaanaaa", però cazzarola: rispetto a caressa è un gigante)
poi l'altro ieri con la spagna volendo per forza decifrare ed interpretare un labiale ha detto che rodilla significa caviglia. Per esperienza (so stato spazzato via da un'onda oceanica alle canarie e...m'ha fatto crac) la rodilla in spagna è il ginocchio.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 01 Lug 2013, 09:26
Un altro grande è Piccinini. Secondo me anche meglio del già ottimo Marianella

no no no no no
:nono:

piccinini no: è sicuramente meglio di caressa (chi non lo è?) ma è anni luce da marianella

est1900

Visitatore
Registrato
Piccinini è molto bravo ma pure lui è un po' troppo vittima del suo personaggio.
"Sciabolata morbida"...dai su, cazzo.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: porgascogne il 01 Lug 2013, 08:59
marianella rulez
(è il migliore, senza se e senza ma...certo, c'ha quello strascicare l'ultima sillaba che fa diventare "forlan" "forlaaanaaa", però cazzarola: rispetto a caressa è un gigante)

Senza nessun dubbio il migliore a Sky...
E tranquillamente tra i primi tre in Italia...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: est1900 il 01 Lug 2013, 09:30
Piccinini è molto bravo ma pure lui è un po' troppo vittima del suo personaggio.
"Sciabolata morbida"...dai su, cazzo.
ma sai, il vezzo del neologismo ce l'hanno tutti, da Carosio, passando per Martellini fino a Pizzul. Per me Piccinini è un grande professionista, poi de gustibus.
Marianella, lo osservavo stamane, soprattutto al gol c'ha un tono che a me da fastidio. 

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Registrato
Citazione di: est1900 il 01 Lug 2013, 00:30
Sto profondamente odiando Caressa, i suoi neologismi, i suoi inutili entusiasmi, le sue fastidiosissime pronunce (per lo più sbagliate) di calciatori esteri.
Si può abbattere o mandare a fare la cronaca del curling?

Freji....Ma se po'? dico io :s

NineTenEightEight

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.177
Registrato
Il problema più grave che affligge le telecronache televisive sono le digressioni continue e le discussioni tattiche forzate a partire dal minuto 1.
Mentre il gioco va tu sei costretto a sapere che la nonna di quello fa una carbonara paura, la fidanzata dell'altro ha fatto il calendario, quello questa settimana s'è comprato l'orologio... Poi come se non bastasse scattano giudizi tattici sul gioco o tecnici sui singoli giocatori che nel 90% dei casi sono errati e che poi diventano legge

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato


co questo s'è riscattato :D

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Non mi ricordo come si chiama un tipo su MP, mi fa morire da ridere, celebre è la sua "sventagliata ariosa" invece di dire "cambio di gioco".... Sventagliata ariosa, pare che ha sganciato una puzzetta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
pè piccinini sò tutti... NUMERO!  :pp

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 01 Lug 2013, 10:12
pè piccinini sò tutti... NUMERO!  :pp

aggiungerei...INCREDIBILE!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva