Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.011
Registrato
mannaggia il carnevale e chi l'ha inventato e soprattutto mannaggia certe usanze idiote che hanno preso piede durante il carnevale
oggi pomeriggio a milano, durante il carnevale ambrosiano, uno spruzzo di schiuma partito da chissà quale bomboletta, mi è arrivato direttamente nell'occhio, malgrado gli occhiali
per parafrasare alex drastico, che da ora in avanti la tua mano possa servire solo a sgrullarcelo (cit. porga) e che tu possa diventare allergico a tutte le schiume, soprattutto alla panna montata e alla schiuma della birra, che tu che ti divertivi e ridevi possa diventare muto, ma non per sempre, minchia, non per sempre: che la voce ti ritorni solo per brevi e sporadici momenti in cui sparerai delle cazzate immani!

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
vabbè dai... ma che ti è successo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.011
Registrato
lasciamo stare il bambino che durante la sfilata dei carri ha iniziato a sparare schiuma tutto giulivo del tutto ignaro della posizione dell'ugello, centrando in pieno il sottoscritto: ci ho riso sopra
lasciamo stare il giubotto da portare in lavanderia: sapevo che evento fosse, ci sono andato con quello buono, mal me ne incolse e mi sta bene
lasciamo stare i milleottocento inni di mameli in tutte le salse che mi sono dovuto sorbire e mi hanno particolarmente maldisposto: è il 150° anniversario dell'unità d'italia, che presumibilmente era anche il tema della sfilata, e ci poteva stare
lasciamo stare il danno fisico prodotto dallo spruzzo che mi ha centrato l'occhio, ricevuto più tardi da mano adulta mentre passeggiavo con mia moglie, consistente in un bruciore all'occhio presto passato e un arrossamento dello stesso che è durato un po' di più e che ora si è confuso con quello causato dallo schermo del computer
lasciamo stare il fatto che trovo l'usanza di tirarsi addosso schiuma da barba e roba simile completamente idiota: è una mia opinione, l'opinione contraria è perfettamente legittima
però, cacchio e stracacchio, la schiuma tiratevela addosso tra voi che volete divertirvi lasciando in pace il resto dell'universo: il tizio, che probabilmente ha spruzzato contro un suo amico e per sbaglio ha preso me, ha continuato a passeggiare tranquillamente con i suoi amici senza curarsi se il suo gesto avesse per caso avuto qualche conseguenza diversa da quella cercata
sappi, o mano ignota, che non sei solo nell'universo: che tu possa essere condannato a cent'anni di solitudine in cui sarai costretto a spararti la schiuma addosso da solo o, in alternativa, a sputare per aria e a farti ricadere lo sputo sulla testa

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
sempre meglio la schiuma da barba (io  mi divertivo a fare le modifiche alla bomboletta, per carnevale...) che le uova!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.011
Registrato
indubbiamente
sarà che per radermi uso il sapone da barba in vaschetta e il pennello ma le bombolette non le ho mai abbozzate
sono convinto che se per caso ti capita di centrare l'occhio di qualcuno, ti fermi a chiedere scusa e offrire aiuto, ti assicuro che se fosse successo ci avrei persino riso su con il tipo, ma questo non se n'è fregato niente e 'sta cosa mi ha fatto girare un po' le scatole (va beh, lo ammetto, anche il fatto di avere accompagnato mia moglie per negozi di abbigliamento mi aveva in un certo qual modo maldisposto, ma questo potrebbe essere lo spunto per un prossimo post sfogarolo su questi schermi :p )
mi ricordo che molti anni fa andava di moda tirare la farina addosso ai passanti e fu una di quelle cose che mi spinse a chiudermi in casa negli ultimi giorni di carnevale
a proposito: ma come si modifica una bomboletta?
curiosità tecnica, precisiamo  :)

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il 13 Mar 2011, 01:14

a proposito: ma come si modifica una bomboletta?
curiosità tecnica, precisiamo  :)

:DD :DD :DD devi levare il beccuccio di plastica, squagliarlo con un accendino e fare un buchino con un ago grosso o comunque con qualsiasi cosa crei un buco non troppo grosso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.011
Registrato
mi immagino anche più buchi per spruzzi multipli su gruppi di amici, fatta salva la legge del "ca nisciuno è fesso" che di solito seguono i fluidi, ma è altro discorso  :)

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
dopo ieri
stamattina sono andata a fare un concorso in culo alla luna
con altri 1500 sfigati
per un posto di merda
ed è andato pure male

lo sfogatoio non basta

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2011, 20:51
:lol:

Effettivamente ora mi rendo conto che la frase poteva essere interpretata male.

Prendilo come un augurio! :DD

:DD

Oggi, sfogliando un giornale all'università, mi è capitato per caso di leggere l'oroscopo (cosa che non faccio mai). Consigliava di non dedicarsi a cose troppo impegnative dal punto di vista psico-fisico ed evitare particolari frenesie. Motivazione: in questo momento vi manca il fisico per sostenere il ruolo. Incredibilmente vero.
Di tutta risposta ho detto alla tizia n.1 che non me ne frega un cazzo di vederla, intendendo dedicarmi alla tizia n.2.

Il "melapianderculo" è dato a 1.3, il "mattaccoarcazzo" a 1.5. :DD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
 :X( :x tutti a me i professori frustrati?! ma fatevelo un bidet la mattina no?!

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
oggi m'hanno tamponato




occhiomalocchio
:priest:

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Confronto a quanto vanno male le cose ultimamente, la sconfitta nel derby è fastidiosa come una cacata di piccione sulla giacca.
ha da passà 'a  nuttata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
ho perso la patente.
non la trovo piú.

mannaggia a me!!!!!!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
e sti cazzi?

e poi te non c'avevi er caretto co le renne?

Discussione precedente - Discussione successiva